Osteria La Rocca - Ristorante e Sala eventi - Vicopisano, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via di Cesana, 2, 56010 Vicopisano PI, Italia.
Telefono: 3208942846.
Sito web: osterialarocca.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce, Ristorante toscano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Esclusivo, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 546 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Osteria La Rocca - Ristorante e Sala eventi

Il ristorante Osteria La Rocca è una splendida scelta per chi cerca un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Ubicato a Via di Cesana, 2, 56010 Vicopisano PI, Italia, questo ristorante offre una vasta gamma di specialità che comprendono: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce, Ristorante toscano.

Una delle caratteristiche principali dell'Osteria La Rocca è la possibilità di mangiare all'aperto, gustando le deliziose pietanze preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Il ristorante offre anche la possibilità di consumare sul posto, di ordinare il cibo da asporto e di effettuare consegne a domicilio. Inoltre, il ristorante è dotato di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

L'Osteria La Rocca offre una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui birra, caffè, cocktail, vino, superalcolici, e una selezione di pranzi e cene per tutti i gusti. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena ed è il luogo ideale per una cena romantica, un pasto informale con gli amici o una festa di gruppo. Il ristorante accetta prenotazioni e offre menu per bambini, seggioloni per bambini e parcheggio gratuito in strada.

Con 546 recensioni su Google My Business e una media di 4.3/5 stelle, l'Osteria La Rocca è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza culinaria indimenticabile. Il ristorante offre un ambiente accogliente ed esclusivo, adatto ai bambini e ai cani. Il personale cordiale e professionale farà in modo che la tua visita sia un'esperienza indimenticabile.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web del ristorante all'indirizzo: osterialarocca.it per scoprire di più sul menu, le offerte speciali e le altre caratteristiche del ristorante. Non esitate a contattare il ristorante al numero di telefono 3208942846 per effettuare una prenotazione o per richiedere ulteriori informazioni.

Recensioni di Osteria La Rocca - Ristorante e Sala eventi

Valentina Allamandri
1/5

Sono andata lì per un diciottesimo, il dj è stato inappropriato tutta la sera, faceva battute poco gradevoli a sfondo spiacevole, se andavi a chiedere di mettere una canzone diceva "la metto se mi dai il numero" a ragazzine dai 17/18 anni quando lui ne aveva almeno 50. Sinceramente mi ha fatto sentire molto a disagio, inoltre ha praticamente obbligato il festeggiato e la festeggiata (sono andata a due diciottesimi ed entrambe le volte c'era lui) a fare giochi inappropriati quando loro avevano detto espressamente di no più volte.
Il cibo e il servizio ottimi, anche il posto, sarei stata bene se non fosse stato per il dj, ha rovinato la serata a me e alle mie amiche.

Eleonora Lotti
4/5

Location davvero bella e ben tenuta, soprattutto gli spazi esterni che con i loro giardini e aiuole incorniciano perfettamente un pranzo/cena di un certo livello. Bellissima anche la grande stanza interamente a vetri, con vista sul giardino, spesso usata anche per i matrimoni.
Il menu è piuttosto ricco e i piatti, oltre ad essere presentati molto bene, li abbiamo trovati buonissimi.
Io ho ordinato il polpo croccante con pappa al pomodoro, pesto e burrata, a detta di tutti il piatto migliore. Molto interessanti e discrete porzioni anche le fritturine servite per l’antipasto. Come secondo ho provato la frittura di totani, gamberi e verdure che ho trovato ottima, non troppo unta, croccante e il pesce ben cotto. Anche i primi che hanno provato gli altri commensali hanno passato il test.
Avevamo ordinato una torta della nonna per il compleanno e siamo rimasti soddisfatti perché sembrava proprio quella fatta in casa dalla mamma: pasta frolla buonissima e crema abbondante e gustosa.
Il servizio è stato molto presente, educato e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo l’ho trovato ottimo.
Dallo consiglio sicuramente

Elena Janniello
5/5

La serata perfetta, ovvero innamorarsi di un posto trovato per caso.
Un venerdì di lavoro pesante come pochi, mentre rientro a casa con i soliti 40 minuti di superstrada penso che non ho per niente voglia di cucinare e che mi merito una bella cena fuori. Chiamo il mio fidanzato e al volo cerchiamo un posto dove mangiare qualcosa di raffinato che esca dalla classica osteria, senza caos e vicino a casa, un posto dove farsi coccolare un po'.
E troviamo lui, con vista sulla rocca del Brunelleschi. Il gestore ci accoglie con eleganza e familiarità. L'ambiente è una vecchia villa, riadatta a ristorante, saliamo le rugose scale di pietra serena e ci accomodano nella prima camera, sì camera, perché hanno mantenuto le pareti della vecchia villa senza sfondare niente. Scegliamo il menù degustazione e una fredda bottiglia di Gewürztraminer. Capesante arrostite, tortino di ceci e crema di patate viola; mousse di cipolla con patanegra a bassa temperatura; spaghettoni aglio e peperoncino con un fresco di gamberi; dentice su crema di zucca e funghi. Poi due fuori programma offerti dalla casa: un entrè con tartare di gambero su finissima crema di fagioli e un salmone scottato con salsa olandese e cipolla all'aceto. Infine i dolci: zuppa inglese 2.0 e burrata e cioccolato.
Una coccola dopo l'altra, una chiacchierata col gestore in attesa di ogni portata, cambio di posate per ogni piatto e in un attimo passano due ore! Amaro offerto e conto con un piccolo cadeaux, scambiamo gli ultimi consigli e ci salutiamo con vigoroso "arrivederci". Insomma ci siamo sentiti meglio che in una spa.

Monix Elvis
5/5

Pranzo coi parenti, per noi la prima volta, ci hanno portato veramente in un bel posto dove abbiamo mangiato benissimo. La struttura è bellissima, dentro e fuori, ideale anche per cerimonie. Noi abbiamo pranzato all'interno dell'edificio principale, nelle sale al primo piano. Andando alla scala si può intravedere la cucina, molto ampia, dentro ho visto delle ragazze, con le quali mi sono complimentata alla fine del pranzo, perché veramente, eravamo molto soddisfatti. Qualità e impiattamento perfetti non sono mancati.
La signora, credo fosse la padrona, è stata molto gentile e ci ha seguito bene, consigliando e spiegando anche piatti e vini.
Il menù ha sia pesce che carne, se avete intolleranze ed allergie ditelo, che stanno molto attenti.
Bella anche la lista dei vini, da quello più abbordabile a quello di fascia più alta.
Dolci buonissimi. Capita che ce ne siano anche al di fuori menù.
Sicuramente torneremo.

Franca Nelli
5/5

Bel ristorante ottimo il mangiare di qualità ottima andate il riso un pò salato ma ci stà

Sara C
5/5

Ci siamo stati di sabato sera per la prima volta, un ambiente veramente bellissimo ed elegante. Servizio molto cortese, piatti bellissimi e buonissimi.
Il vino, il prosecco e lo spumante che ci hanno proposto erano strepitosi! Complimenti a tutto lo staff

Maria Teresa
5/5

Scrivo coretto , ci ritorniamo!!!! Qualità cibo , sevizio, altoooo !!! Mi sento coccolata , lo promesso che scrivo quei cosa perché voi meritate!!!! Buonissimo e meravigliosa! Siete Top top in sua zona ! Consiglio a tutti ! P.s bicheri di Murano stupendi ?

Armando Parise
4/5

Molto bella la location e ottimo il cibo.
Probabilmente il giorno della mia visita hanno avuto problemi organizzativi sia in cucina che in sala.
Ripeterò l'esperienza al fine di avere un giudizio non condizionato da un fattore estemporaneo