Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 15/19, 56043 Lorenzana PI, Italia.

Specialità: Casa stregata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Halloween

Halloween Via Antonio Gramsci, 15/19, 56043 Lorenzana PI, Italia

Stai cercando un'esperienza di Halloween indimenticabile Non cercare oltre, il posto giusto per te è la Casa stregata in Via Antonio Gramsci, 15/19, 56043 Lorenzana PI, Italia.

Questa casa è famosa per la sua atmosfera spettrale e le innumerevoli attività che offre durante la notte di Halloween. Il personale cordiale e disponibile sarà lieto di accoglierti e farti sentire a tuo agio, nonostante l'atmosfera sinistra.

La Casa stregata è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato alle persone diversamente abili. Inoltre, è un luogo adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie che vogliono trascorrere una serata divertente insieme.

Le recensioni su Google My Business confermano la qualità del servizio offerto da questa attività, con una media di 3/5 basata su 29 recensioni.

Le caratteristiche uniche della Casa stregata la rendono una destinazione imperdibile per chiunque voglia celebrare Halloween in modo diverso. Che tu sia un fan dei brividi o semplicemente alla ricerca di un'esperienza divertente e insolita, questo è il posto giusto per te.

Non hai ancora deciso se visitare la Casa stregata Ti consigliamo di dare un'occhiata al loro sito web per saperne di più sulle attività offerte e per prenotare i tuoi biglietti in anticipo. In questo modo, potrai garantirti un posto per una serata da ricordare per tutta la vita.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e indimenticabile ad Halloween. Contatta la Casa stregata tramite il loro sito web e preparati a una serata piena di sorprese e divertimento.

Recensioni di Halloween

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
michele renai
1/5

Idea carina ma hanno fatto entrare veramente troppa gente, non era possibile vedere quasi niente, parcheggi selvaggi, navette inesistenti e inoltre piu volte è andata via la luce. Capisco la smania di ripartire con halloween post covid, però senza dare un limite agli ingressi si rischia anche la sicurezza. Lorenzana non è pronta per migliaia di persone cosi.

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Mauro Acciai
5/5

SPAVENTOSO!
SCENARI TETRI ED AMBIEINTAZIONI ALIENANTI...
Vi lasceranno sbigottiti e storditi... La la tensione aumenterà ad ogni Vostro passo, fino a risvegliare le Vostre più recondite e primitive paure!

NO... PER NESSUN MOTIVO:

NO CANI, NON PORTATE I CANI!
NO CANI, NON PORTATE I CANI!
NO CANI, NON PORTATE I CANI!

loro si spaventano ci sono rumori troppo forti.
I guinzagli tra la folla rendono impossibile muoversi!
Ogni anno si registrano cadute rovinose trai partecipanti:
PER COLPA DEI PADRONI IRRESPONSABILI.

NO AI PASSEGGINI...
L'EVENTO È PRESSANTE ED ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO L'UTILIZZO DEI PASSEGGINI.

NON CONSIGLIABILE A PERSONE CON DISABILITÀ MOTORIA!

A CAUSA DELLA CONFORMITÀ DEL TERRENO E DEI PERCORSI.

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
serena del punta
5/5

Ogni anno vengo qui per halloween ed ogni anno è sempre meglio...ho letto le recensioni precedenti e non sono per niente d'accordo...questo paese già molto carino di suo, per la notte di halloween si trasforma ;curato in ogni minimo dettaglio con figuranti, scenografie pensate e fatte ad OK.
Area dedicata per mangiare, palco con musica e cosa più golosa il punto vendita dei bomboloni(stra buoni).
La cosa che più amo di questa festa è che ogni singolo allestimento è fatto e costruito dalle persone del paese che ogni anno dedicano il proprio tempo per la riuscita di questa festa.
molte persone?! Beh un buon segno,significa che la festa è ben riuscita.
Consiglio di passare Halloween a Lorenzana.

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Beatrice Mati
1/5

Prima e ultima volta. Sul sito dell'evento erano state promesse "navette ogni 5 minuti", quando sono arrivata ho trovato una coda interminabile di gente che aspettava una navetta (che avrà avuto una capacità massima di 20 persone) e mi è stato consigliato dalla sicurezza di farmi 2 km a piedi (in salita) per raggiungere il borgo perché avrei fatto sicuramente prima. Arrivata nel borgo mi ritrovo subito sommersa da una calca immensa di gente, 4 punti ristoro presi d'assalto (che alle 21 e 30 avevano quasi finito tutto), e neanche una bancarella che vendesse oggetti a tema. Se avete bisogno di fare cassa, piuttosto fate pagare di più il biglietto ma mettete un tetto massimo di visitatori.

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Miriam
1/5

Non darei nemmeno una stella, ma purtroppo non posso perché Google Reviews non lo consente. Festa organizzata malissimo. Servizio navetta quasi inesistente e sicuramente non sufficiente a garantire il trasporto di tutte le persone che cercavano di accedere al borgo. Avrebbero dovuto contingentare il numero delle persone, perché nei vicoli era quasi impossibile camminare. Era previsto ci fossero stand di street food: peccato che dopo un paio d'ore di fila il cibo finiva e si rimaneva a digiuno. Peggiore festa di Halloween a cui abbia mai partecipato. Altamente sconsigliata. Sono amareggiata, perché Lorenzana è un bel borgo e gli allestimenti sarebbero stati anche belli.

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Andrea Corrieri
2/5

Troppa gente, disorganizzazione,spettacoli non adeguati,tunnel dell' orrore imbarazzante,file interminabili per le navette,per il cibo... Insomma dispiace dirlo perché immagino che dietro a tutto questo ci sia anche chi lo fa con passione... Ma 10 euro per tutto questo sono troppi! Era carino all inizio quando c'era pochissima gente..poi dalle 7 in poi è diventato ingestibile..e dai commenti delle persone penso sia stato in parere condiviso

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Aurora Plants
1/5

Purtroppo sono rimasta estremamente delusa da questa edizione 2022.
La mia prima volta ai Vicoli del terrore risale al 2017, mi piaque così tanto l'atmosfera che decisi di rifesteggiare gli Halloween successivi nello stesso posto, ma quest'anno è andato proprio tutto storto!
- iniziamo con il fatto che per accedere ai vicoli occorre pagare un biglietto dal costo di 10 euro ma purtroppo in cambio ottieni ZERO servizi: dopo aver aspettato la navetta ci viene detto che essendoci troppa gente ci conviene andare a piedi, quindi ci sian dovuti fare tutta la salita sia all'andata che al ritorno.
- i vicoli risultavano meno addobbati rispetto agli anni scorsi ed in generale c'erano meno attrazioni. Capisco che gli anni di stop per colpa del covid non abbiano aiutato, ma l'allestimento era davvero carente e quindi il prezzo non era assolutamente giustificato
- ogni anno la gente era sicuramente tanta, ma quest'anno la calca era insostenibile e pericolosa! Non c'erano direzioni, nessuno regolava la folla, non si riusciva neanche a respirare, è stato questo il vero terrore. Da quanta gente c'era risultava anche impossibile apprezzare le decorazioni tra i vicoli
- la cosa peggiore è stata l'inadeguatezza dei banchi per il cibo, code kilometriche che duravano ore e che contribuivano a bloccare i passaggi. Morale della favola: siam dovuti andare via dopo due ore perche si moriva di fame e di paura di esser schiacciati dalla folla

Halloween - Lorenzana, Provincia di Pisa
Federico Mazzoli
1/5

Vengo da anni ai vostri halloween ma quest'anno avete sbagliato tutto.
Avete fatto entrare troppa gente.
Le decorazioni imbarazzanti.
L'unica cosa spaventosa era la calca che si era creata in alcune vie dove regnava l'anarchia e non vi era alcuna forza d'ordine a regolare il flusso.
Ovviamente rimasto digiuno per l'inadeguatezza dei pochi e lenti punti ristoro.
PS. In certi punti la calca era davvero pericolosa con bambini piccoli che piangevano impauriti dalla situazione, serve un caso Corea per mettervi in regola e decidere di fare entrare meno gente?

Go up