Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza di Porta Maggiore, 00176 Roma RM, Italia.
Telefono: 3420720089.
Sito web: tramjazz.com.
Specialità: Ristorante, Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Offre piatti vegani, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Tramjazz

Tramjazz è un'esperienza unica a Roma che unisce la gastronomia e la musica in un ambiente suggestivo e originale. Situato in Piazza di Porta Maggiore, 00176 Roma RM, Italia, Tramjazz offre una serata indimenticabile a bordo di un tram d'epoca restaurato, dove è possibile gustare prelibatezze culinarie accompagnate da musica dal vivo.

Il ristorante a bordo del tram propone una varietà di piatti speciali, mentre la musica contribuisce a creare un'atmosfera magica che rende l'esperienza ancora più coinvolgente. Con telefonate al 3420720089 o prenotazioni tramite il sito web tramjazz.com, è possibile assicurarsi un posto in questa suggestiva cena a tema.

Le caratteristiche di Tramjazz includono la proprietà femminile, la possibilità di consumare sul posto o ricevere la consegna a domicilio, la presenza di un bagno accessibile alle sedie a rotelle e un'ampia scelta di bevande alcoliche e non. Inoltre, il menu offre piatti vegani e vegetariani, così come superalcolici, vino, brunch, pranzo e cena.

Con opinioni positive su Google My Business, Tramjazz ha una valutazione media di 4.4/5, confermando la qualità dell'esperienza offerta.

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica che unisca cibo di qualità, musica dal vivo e un ambiente suggestivo, Tramjazz è il posto perfetto per te. Non esitare a prenotare tramite il loro sito web per vivere una serata indimenticabile a Roma.

Recensioni di Tramjazz

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriele Napolitano
5/5

Esperienza molto carina, non solo spettacolo jazz ma anche un ottimo menu ricco e di qualità. L’atmosfera è molto suggestiva e la vista su Roma da un punto di vista diverso. Consiglio L esperienza sperando che in futuro il tram possa piazzare anche in zone più centrali.

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Kida Mancini
5/5

5 stelle meritate. Ho partecipato all’evento del 5 marzo 2024. Ottimo cibo (4 portate + bevande senza limiti), musica, ambiente, servizio.

Leggendo tra le recensioni non capisco chi ha pretese eccessive. Per uno spettacolo di puro jazz basta andare ad un concerto. Per chi vuole il giro turistico di Roma basta scegliere i bus turistici che fanno solo quello.

È stata una bellissima esperienza e i soldi spesi sono meritati. Non contavo molto sul cibo e invece è stato tutto davvero ottimo.

Per varie intolleranze o esigenze è importante comunicarlo prima tramite e-mail.

Complimenti allo staff

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Diugar Madera
5/5

Atmosfera fantastica, soprattutto per San Valentino, servizio sullo stesso livello. Il cibo senza infamia e senza gloria!!!!

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Albanese
2/5

Volevamo vivere una cena esperienziale piuttosto che il solito ristorante e per questo motivo abbiamo prenotato il Tramjazz, per unire il buon cibo con della bella musica e i paesaggi mozzafiato di Roma sullo sfondo. Il cibo è stato buono (il menù da 4 portate tutto servito e impiattato), il servizio dei camerieri eccellente (il pane e il vino non mancavano mai a tavola) e sul tram si stava caldi (inverno). Abbiamo potuto scegliere tra un bianco e un rosso e ci è stato servito fino alla fine senza limiti di quantità: molto apprezzato.
La musica wow, la cantante aveva una voce bella e i musicisti anch'essi molto bravi.
Le 2 stelle complessive però sono dovute all'itinerario, davvero pessimo! Se il cibo, la musica e il servizio sono stati eccellenti, il percorso fatto è stato orribile! Ok che la fermata del Colosseo vien saltata, ok che l'itinerario possa esser modificato, ma non che ci abbiano portato fuori Roma (credo zona Pigneto), nei quartieri più squallidi e senza nulla di bello da vedere. Sembrava di passare in un banalissimo paesino pieno solo di negozi e case e macchine parcheggiate, e per finire fare anche una fermata con i camion per traslochi proprio accanto. L'unica fermata carina è stata quella davanti alla Galleria d'Arte Moderna, alla fine della cena, 15 min, dove ovviamente l'atmosfera era magica e cambiava tutto (come invece avrebbe dovuto essere tutto il tour).
Peccato davvero, perché se acquisto il biglietto sapendo di vedere San Lorenzo, Santa Croce ecc.., poi non mi potete portare nella periferia romana senza monumenti e squallida (a maggior ragione se ho chiamato il giorno prima e tutto questo non mi è stato detto).
A volte basta poco per non deludere i clienti: avvisarli del cambio itinerario o differenziare il prezzo in base al percorso.

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgio DJANGO Chiarati
5/5

Veramente bello. Idea geniale. Una serata romantica e diversa dal solito. Consigliatissimo ?

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Arci
3/5

Come esperienza è carina però il cibo è davvero pessimo. Viene servito tutto freddo e per il vino bisogna aspettare sempre che passi una ragazza. È vero come già scritto in altre recensioni che l'esperienza musicale passa in secondo piano perché la band suona da ferma e fa un pezzo solo in movimento all'andata. È sicuramente da rivedere. Diciamo che per il prezzo pagato ci aspettavamo di più.

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Margherita Scarpelli
5/5

Tram eccezionale. Curato nei minimi dettagli. Cena strepitosa, vino molto buono, ma la gentilezza e accuratezza di Rossella superano ogni aspettativa. Sono stata accolta con grande attenzione e festeggiavo 50 anni di matrimonio dei miei genitori. Lo consiglio vivamente e Rossella e’ una vera garanzia.

Grazie di cuore
I miei genitori e i loro amici sono rimasti entusiasti

Un caro saluto Margherita

Tramjazz - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ivana Montini
4/5

Esperienza piacevole. Buona musica ( da film) gentile e disponibile il personale. Menù nella media, non rispettato completamente perché la seconda portata in lista(arrosto al pepe rosa) non è stata servita. Mi permetto di suggerire di istallare alla partenza del tram un segnale visivo, che possa indicare al meglio il punto di ritrovo. Avremmo anche apprezzato, durante il percorso, sintetiche spiegazioni dei luoghi attraversati. Cmq serata interessante

Go up