IPS Alessandro Filosi - Terracina, Provincia di Latina
Indirizzo: Via Roma, 125, 04019 Terracina LT, Italia.
Telefono: 0773702877.
Sito web: filositerracina.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
Posizione di IPS Alessandro Filosi
L'IPS (Istituto Professionale di Stato) Alessandro Filosi è un'importante scuola superiore, pubblica e professionale situata a Terracina, Italia, precisamente all'indirizzo Via Roma, 125, 04019 Terracina LT. Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti che desiderano perseguire una formazione professionale di qualità.
Una delle principali caratteristiche dell'IPS Alessandro Filosi è la sua accessibilità: la scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato a persone con disabilità. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile e inclusiva per tutti.
La scuola offre una vasta gamma di specializzazioni che includono:
Scuola superiore
Scuola pubblica
* Scuola professionale
Questi programmi forniscono agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro e per proseguire gli studi a livello universitario. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di indirizzi di studio, come ad esempio l'enogastronomia, la meccanica, l'elettronica e l'informatica.
La pagina web dell'IPS Alessandro Filosi (filositerracina.edu.it) fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli eventi scolastici e le opportunità per gli studenti. Il sito web è anche una risorsa utile per i genitori che desiderano rimanere informati sulle attività della scuola e sulle politiche scolastiche.
In termini di recensioni, l'IPS Alessandro Filosi ha ricevuto un totale di 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo testimonia la soddisfazione degli studenti e dei genitori riguardo alla qualità dell'istruzione offerta dalla scuola.