Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Filippo Turati, 1, 20093 Cologno Monzese MI, Italia.
Telefono: 0227301301.
Sito web: aviscologno.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Avis Cologno Monzese (Anpas)

Avis Cologno Monzese (Anpas) è un'organizzazione di volontariato che si trova all'Indirizzo: Via Filippo Turati, 1, 20093 Cologno Monzese MI, Italia. Il loro telefono è il 0227301301 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo aviscologno.it.

Questa organizzazione è specializzata in Organizzazione di volontariato e ha diverse caratteristiche che la rendono unica. Ad esempio, offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per i loro visitatori. Queste caratteristiche la rendono un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di un facile accesso.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato che sia impegnata nel servire la comunità, allora Avis Cologno Monzese (Anpas) potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una media di opinioni di 4.6/5 basata su 216 recensioni su Google My Business, è evidente che molte persone hanno avuto un'esperienza positiva con loro.

Se sei interessato a saperne di più su Avis Cologno Monzese (Anpas) e su come puoi far parte del loro team di volontariato, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro tramite il loro numero di telefono. Sono sempre alla ricerca di persone che vogliano fare una differenza nella comunità e sarebbe felice di sentirti.

Recensioni di Avis Cologno Monzese (Anpas)

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Cristina Ornaghi
5/5

Ieri 5/10/24 l'equipaggio che ha visitato mio padre 97enne acasa ha dimostrato umanità ed empatia col paziene e molta attenzione all'anamnesi. Un grazie a queste persone (n.interno A37)

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Mikael Proietto
5/5

Ambiente familiare, siamo tutti lì per dare una mano e le brave persone che compongo la squadra tra volontari, medici e infermieri danno il massimo e con simpatia e professionalità aiutano i donatori in tutto e per tutto!

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Franco Riboldi
5/5

AVIS e un 'Associazione di Volontari Donatori Sangue e Servizio Autoambulanza,molto conosciuta da 50 anni,un posto dove tutti i Cittadini dovrebbero fare Volontariato,per il bene della comunità.Potete anche visitare la sede,e se volete, potete contribuire economicamente per il loro sostegno. Ricordatevi di avere rispetto, di tutto il personale che con molta serietà svolge un servizio di primo soccorso avanzato e Volontario. Grazie a loro, molte vite sono state salvate.Inoltre, se volete
donare sangue, fatelo, e una cosa che tutti, i cittadini sani dovrebbero essere educati a compiere questo gesto, Ricordate, che tutti, un giorno, potremmo avere bisogno. Per il futuro, dobbiamo aiutare il nostro prossimo, e anche noi stessi. Vi posso,dire anche che vi sentirete un'altra persona. Questa è un Associazione Ente Morale.AIUTATECI con il Vs. 5x1000,per organizzare sempre una migliore struttura di Soccorso. Grazie di cuore a tutti.

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Salvatore Reina
1/5

Purtroppo dopo quasi tre anni che dono il sangue,( e non sono mai stato male) oggi 13/01/2022 mi sono trovato nelle condizioni di stare male .
In primis l infermiera non ha saputo trovare la vena per inserire l ago in un braccio ( il sinistro) dove non avevo mai avuto problemi .
Poi mi hanno chiesto se volevo comunque donare utilizzando in braccio destro ( cui ho quasi sempre avuto problemi.) Ho autorizzato il prelievo e dopo pochi secondi mi sono sentito male .
Dicono "calo di pressione", quindi mi hanno interrotto la donazione a metà e fatto controllare da un dottoressa, la quale ha minimizzato la cosa .
Stavo male credetemi mi hanno solo detto di calmarmi ,intanto mi si era appannato la vista e avevo un dolore ( loro dicono " bocca dello stomaco" io temevo altro ).
Il dolore cresceva e cominciavo ad aver timore di qualcosa di brutto.
La dottoressa minimizzava l accaduto e mi diceva di bere qualcosa e soprattutto, puntualizzava la mancata colazione secondo lei ,non correttamente fatta da me a casa .
Premetto che faccio le stesse cose da tre anni quindi non si tratta di colazione o altro .
Alla fine dopo più di 40 minuti sul lettino ,mi hanno fatto piano piano alzare e sono andato a fare classica colazione post donazione .
Mi spiace davvero dover dire che non mi sono trovato bene sia all inizio ( non trovavano la vena braccio sinistro),mi fa male credetemi la parte del braccio relativo e mi hanno messo una pomata tipo " arnica" e consigliato di fare stessa cosa a casa .
E poi sono andato a casa senza che la dottoressa mi dicesse altro.
Ovviamente questo non significa che le persone li non siano professionali ma un po di " leggerezza " l ho notata .
Dopo 7 ore che sono a casa non mi sono ripreso del tutto .
Ho 62 anni e' forse e' ora di non donare più, mi spiace davvero tanto ma sono spaventato dall accaduto.

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Patrizia Alessandri
2/5

Una familiare palazzina, dei volontari molto utili e disponibili, ma ahimè una disorganizzazione totale: tanti appuntamenti con richiesta di puntualità agli avisini per protocolli covid e poi attesa ovunque. 3h per donare sono decisamente troppe.

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Eri C. (Ecchan)
1/5

Personale parecchio scortese. Non potevo donare il sangue perché sottopeso, ma oltre a essermi sentita derisa, mi hanno contattato telefonicamente diverse volte per sapere se avevo raggiunto il peso. Decisamente troppo pressanti e invadenti

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Z
5/5

Gia conosciuto.... 13 anni di donazione.... sempre ottimo e curato nell igene.... staff brillante da sempre.... volontari super professionali....oggi a tempo di covid.... regole più severe e distanziamenti rispettati.... ci vado sempre con pou voglia e spirito altruista....

Avis Cologno Monzese (Anpas) - Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano
Stefano Merici
5/5

Ente locale nel quale prestano servizio volontario tanti amici e conoscenti. Importante l'Avis, non solo a livello cittadino: danno soccorso e aiuto in modo encomiabile con dedizione e abnegazione a tutte le ore del giorno e della notte.

Go up