Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via XXV Luglio, 30, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832241468.
Sito web: teatropoliteamagreco.it.
Specialità: Teatro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 940 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Teatro Politeama Greco

Il Teatro Politeama Greco è un luogo culturale di grande importanza situato a Lecce, in Italia. La sua ubicazione esatta è Via XXV Luglio, 30, 73100 Lecce LE. Questo teatro, specializzato in spettacoli teatrali, è un punto di riferimento per gli amanti delle arti sceniche.

Se desideri contattare il Teatro Politeama Greco, puoi farlo chiamando il numero di telefono 0832241468 o visitando il loro sito web teatropoliteamagreco.it. Sul sito troverai tutte le informazioni utili riguardanti gli spettacoli in programma, gli orari e come acquistare i biglietti.

Le specialità del Teatro Politeama Greco sono principalmente legate al mondo del teatro, offrendo al pubblico esperienze culturali uniche e coinvolgenti. Inoltre, il teatro offre servizi come l'accesso per sedie a rotelle, parcheggio accessibile, pagamenti tramite NFC e accettazione di varie forme di pagamento, inclusi carta di credito e debito.

Con una media di recensioni su Google My Business di 4.6/5 e ben 940 recensioni, il Teatro Politeama Greco gode di una reputazione solida e di apprezzamenti da parte del pubblico. I visitatori apprezzano l'ambiente accogliente e la qualità degli spettacoli proposti.

Se sei alla ricerca di un'esperienza teatrale unica a Lecce, il Teatro Politeama Greco è la scelta perfetta. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire la programmazione in corso e prenotare i tuoi biglietti. Non perdere l'opportunità di vivere emozioni indimenticabili attraverso la magia del teatro

Recensioni di Teatro Politeama Greco

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Giuseppe Mazza
5/5

Teatro molto bello nello stile ed è molto arieggiato.
Io ci sono stato sia per concerti e sia musical e devo dire che mi sono trovato bene.
L'acustica è fantastica, si sente tutto e forte. Forse i posti a sedere sono troppo stretti con le file di avanti o dietro perché se sei costretto ad alzarti e domani seduto a centro della fila, dovrai fare alzare tutti per poter passare ed andare in "bagno". C'è un bar all'interno e il personale è qualificato e professionale

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Maria Palmisano
5/5

Meraviglioso,i teatri sono posti unici dove evadi dalla realtà e fai un tuffo nel mondo che hai scelto di guardare....Alice in Wonderland è stato un musical dove l irrealta' insegna e fa riflettere su come viviamo nel mondo reale,attori bravo,voci meravigliose...

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Luca Durante
3/5

Il teatro di per sé è un bel luogo, ma il giudizio non può essere sull'architettura ma sui servizi. Finalmente non mi hanno obbligato questa volta a fare la fila per vidimare la mia prenotazione online con una prenotazione non online. Mia figlia di 9 anni, invece, aveva difficoltà a vedere lo spettacolo dalla sua posizione ma questo purtroppo non dipende dal personale o dalla qualità dei servizi. Ancora, la piattaforma mediante cui i biglietti vengono venduti online è davvero pessima, Vivaticket non dà assistenza telefonica a meno che non si vogliano spendere decine di euro di chiamata telefonica.

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Luigi Venticinque
3/5

Teatro storico, sito nel cuore di Lecce. Molto "scenografico", sconta una disposizione dei posti in platea davvero scomoda: poltrone poco adatte a lunghi spettacoli e spazio, tra le file, ridottissimo. Servizi igienici datati, ma puliti.

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Adriana Leo
4/5

Teatro molto bello, piacevole. Ottima visibilità da tutti i posti. Trovo molto scomodo l'accesso alla propria poltrona perche lo spazio tra le file è esageratamente stretto, impossibile alzarsi per una necessità, tutte le persone devono alzarsi, uscire dalla fila per farti uscire. In caso di emergenza sarebbe davvero problematico

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Melania Anna Duca
3/5

È un bel teatro, forse un po' piccolino. Ho nostalgia dei tempi in cui esisteva un dress code per entrarci. Non aggiungo altro. Il teatro dovrebbe far di più per educare anche solo al rispetto dei posti assegnati e alle regole basilari dello stare a teatro. Al "bar" vendono solo patatine e qualche altra sciocchezza. Non ho visto sicurezza. Anche la pulizia lascia a desiderare.

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
AL M
2/5

Troppo stretto, se arrivi prima di altri spettatori per poter far accomodare gli stessi sulla fila assegnata ti devi alzare o addirittura uscire dalla stessa. Poca pendenza e quindi se dinanzi a te capita uno più alto rischi di non vedere nulla dello spettacolo. Inoltre, si ha difficoltà a trovare il posto assegnato dato che i numeri sono scritti dietro le poltroncine e non puoi neppure orientarti con quelli della fila precedente perché ho notato che alcune erano falsate. Le luci dello spettacolo hanno dato fastidio per lungo tempo, quasi accecanti (sicuramente spero che ciò dipenderà dal concerto scelto).

Teatro Politeama Greco - Lecce, Provincia di Lecce
Barbara Lupo
1/5

Una persona leggermente in sovrappeso oppure più alta della media dubito possa passare una bella serata. Lo spazio è talmente ristretto da poter urtare con le ginocchia le sedie davanti a sé. Essendo le file così ravvicinate, anche la pendenza è insufficiente a garantire una adeguata visibilità. Inoltre, il personale del teatro dovrebbe intervenire per contrastare lo scellerato utilizzo di cellulari. Le ragazze di fronte a me hanno ripreso tutto il secondo atto di Romeo e Giulietta dall'inizio alla fine, tenendo il cellulare anche ad altezza superiore alle loro teste. La signora accanto a me non faceva che scattare fotografie utilizzando perfino una modalità "giorno" per il suo cellulare. Imbarazzante rispetto ad altri teatri.

Go up