HIGHER - Nichelino, TO

Indirizzo: I Viali Shopping Park, Via dei Cacciatori, 111, 10042 Nichelino TO, Italia.
Telefono: 01119272708.
Sito web: higher-parks.it.
Specialità: Centro ricreativo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Piscina, Adatto per feste di compleanno per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2992 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di HIGHER

HIGHER è un centro divertente e stimolante, situato a I Viali Shopping Park, Via dei Cacciatori, 111, 10042 Nichelino TO, Italia. Con una media di opinioni di 4.4/5 su 2992 recensioni su Google My Business, questo luogo è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza unica e memorabile.

HIGHER offre una vasta gamma di attività ricreative che lo rendono un luogo ideale per tutte le età. È adatto per feste di compleanno per bambini, con strutture e servizi speciali per garantire un'esperienza indimenticabile per i più piccoli. È altresì dotato di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, e offre anche bagni gender-neutral per garantire la massima comodità e inclusività per tutti i visitatori.

Per chi ama lo sport, HIGHER dispone di una piscina per nuotare e divertirsi. La struttura si impegna a fornire un'esperienza sicura e divertente per tutti i suoi visitatori, il che lo rende un luogo ideale per trascorrere una giornata con la famiglia o con gli amici.

HIGHER si trova all'interno del I Viali Shopping Park, che offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e intrattenimenti per rendere la tua visita ancora più piacevole. Il parcheggio è facilmente accessibile e offre ampi spazi per disabili.

Recensioni di HIGHER

HIGHER - Nichelino, TO
Ilaria Gardetto
1/5

Ci hanno regalato degli ingressi per questo locale, mentre abbiamo deciso di prenotare ci siamo accorti che il locale è "temporaneamente" chiuso, peccato che il buono scade a novembre. Non rispondono da più di un mese né a mail né a messaggi lasciati in segreteria (come suggerisce un messaggio automatico chiamando il loro numero)
La cosa mi fa molto arrabbiare, basterebbe rispondere con un prolungamento del buono ma purtroppo non riusciamo a contattarli.

Mi chiedo: questo è un comportamento professionale? Spero di essere ricontattata al più presto!

HIGHER - Nichelino, TO
Pino Ravot
1/5

Ho contattato Higher tramite mail per chiedere informazioni e sapere se per ferragosto fossero aperti, gli orari, e se serviva una prenotazione. Mi ha risposto dicendomi che era aperto dalle 14 alle 20, che nn serve la prenotazione e di presentarsi 30 minuti prima. Abito a 40 Km d distanza e volevo portare mio figlio di 10 anni a divertirsi, quindi siamo andati e quando siamo arrivati ERA CHIUSO. La trovo una mancanza di professionalità e di certo non una bella esperienza per mio figlio. Come si dice " il buongiorno si vede dal mattino " quindi nn è stata una giornata piacevole. Se nn sono in grado d dare informazioni corrette figurarsi sul resto.
Davvero molto deluso. Credo che nn porterò più mio figlio. Voto 1 stella.

HIGHER - Nichelino, TO
Francesca
1/5

Ma vi siete improvvisati imprenditori oggi
Ma la serietà e l'onestà che dovreste dimostrare e mantenere gestendo un locale pubblico dov'è?
Il 7 agosto ho prenotato per una festa di compleanno per l'8 settembre versando la bellezza di 125 euro di anticipo e voi oltre a non avermi avvisato dell'annullamento della festa lasciandomi in una situazione imbarazzante con gli invitati ancora ad oggi chiamo lascio messaggi non vi fate trovare e non richiamate e cosa ancora più scioccante non mi rimborsate
Il gioco non vale la candela, ma vi assicuro che è mia intenzione presentarmi dalle autorità competenti.
Siete stati vergognosi e irrispettosi verso degli adulti che si sono affidati a voi, verso 4 ragazzi che dovevano festeggiare il compleanno organizzato con più di un mese di anticipo e che avete rovinato senza nemmeno una telefonata.
Senza contare l'imbarazzo x dover avvisare i 18 invitati a 4 giorni dalla festa e cercare una soluzione alternativa.

HIGHER - Nichelino, TO
Elena Gallo
5/5

Divertimento assicurato per adulti e bambini! Sono stata più volte a Bounce con mi figlia ed ogni volta si riconferma uno dei nostri posto preferiti! La struttura è molto grande e ben organizzata. Il personale, cortese e preparato è molto vigile e pronto a rispondere ad ogni domanda. Disponibile area ristoro ben fornita al piano superiore. Consiglio di prenotare on line per evitare eventuali code all’ingresso!

HIGHER - Nichelino, TO
Elena Solcanu
3/5

Posto spettacolare ,le mie figlie lo adorano! L'unico peccato( mi rivolgo verso la parte responsabile )nell'area bimbi piccoli da tanto tempo c'è il guasto con l'area di raffreddamento. Personalmente lo segnalato a tutti i dipendenti che sono al corrente del problema. In bagno freddo le altre aree del locale climatizzate invece quella dei bimbi di piccoli che comunque saltando si riscaldano tantissimo manca un filo d'aria. Gentilmente verso l'attenzione del responsabile- c’è il guasto e risolvibile con un intervento perché il sistema di raffreddamento c'è ma non è funzionante-ripeto da un bel po di tempo!
Grazie, rimaniamo lo stesso vostri fideli clienti speriamo di avere un riscontro.

HIGHER - Nichelino, TO
Genny Russo
1/5

Salve, io ho un compleanno prenotato per il 10 settembre ma non ho ricevuto nessuna comunicazione della chiusura lo scoperto solo dopo aver chiamato per chiedere informazioni...sto continuando a chiamare al numero indicato sul sito (lasciando anche un messaggio in segreteria), ho inviato email ..ma nessuna risposta. Quindi a 10 GG dal compleanno io ancora non so se potrò fare l festa a mio figlio oppure no. Ovviamente avevo già dato un acconto di 120!

HIGHER - Nichelino, TO
Marco Puccia
1/5

Commessa alla cassa scorbutica e arrogante, ho una figlia di 8 anni e non ha potuto fare diversi tappeti o perché chiusi o perché non adatti al altezza ma il prezzo é uguale come un adulto. Non ci tornerò mai più anche perché promozione con acqua a 1 euro, lo ho visto dopo 5 minuti che ho fatto il biglietto e tornando me la hanno venduta a 1 euro e 20.
Domanda " mi scusi ma non viene un euro ? " Risposta " eh ma doveva prenderla qualche minuto fa quando ha fatto il biglietto adesso costa 20 centesimi in più.? "

HIGHER - Nichelino, TO
Laura Dandu
1/5

Esperienza pessima.
Prima e ultima volta .
Personale maleducato senza voglia di fare. La maggior parte del tempo giocavano tra loro e facevano video invece di prestare attenzione ai bambini..
Molte aree erano chiuse, come si vede bene nella foto. L’area bambini sotto i 3 anni era chiusa, nonostante ci fossero bambini sotto quell’età, l’area cliff jump ha aperto per 20 minuti e poi l’hanno richiusa nonostante ci fossero bambini che volevano ancora saltare, 2 trampolini su 4 non avevano il canestro, quindi solo due bambini potevano usufruirlo..
Manca una comunicazione tra l’azienda E il cliente perché soltanto quando eravamo nell’area dei trampolini abbiamo scoperto che delle zone erano accessibili soltanto con le scarpe, o con le loro calze, perché le calze antiscivolo da casa non vanno bene, bisogna comprarle da loro al prezzo di 3 euro .
Secondo me i prezzi sono abbastanza alti , considerando che i bambini dell’età di 6 anni pagano esattamente come un adulto.
Riepilogo: non lo consiglio per causa dello staff maleducato ,0 voglia di lavorare e 0 comunicazione tra il cliente e l’azienda

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