Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto

Indirizzo: Contrada Chiulli, 74011 Castellaneta TA, Italia.
Telefono: 3358480038.

Specialità: Discoteca.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cocktail, Superalcolici, Toilette, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 146 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Nafoura

Nafoura è una discoteca situata a Contrada Chiulli, 74011 Castellaneta TA, Italia. Si può contattare al numero di telefono 3358480038.

Questo locale offre una varietà di servizi e specialità, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto, bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile trovare una vasta selezione di alcolici, birra, cibo, cocktail e superalcolici.

Nafoura è apprezzato dalla clientela, come dimostrano le 146 recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 4.2/5.

Chiunque sia alla ricerca di un posto dove divertirsi e trascorrere piacevoli serate non può farsi sfuggire Nafoura. Con la sua posizione in una zona tranquilla di Castellaneta, è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la musica e i drink in compagnia di amici o familiari.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, si consiglia di visitare la pagina web ufficiale di Nafoura. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica in questo locale

Recensioni di Nafoura

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Antonio Fabrizio
5/5

La serata con Bob Sinclair alla seta in discoteca è stata straordinaria! L'atmosfera all'aperto ha reso tutto magico. L'organizzazione impeccabile ha garantito una notte indimenticabile! ?✨ #BobSinclair #SetaInDiscoteca

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Michele Calendano
3/5

Ingresso 25 euro
Parcheggio 5 euro
Cocktail 10 euro

Il cocktail era davvero uno scandalo.
Non si può servire un mojto così pessimo.

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Michele Covella
1/5

Non vi dico cosa c'è intorno a questi ambienti ci vorrebbero un po di regole in più visto i "soldini" che girano in questo ambiente. Solo per evitare qualche disgrazia all'uscita dopo una nottata.....

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Giovanni Capuano
3/5

Bellissima la location bella la musica ma prendere il privè a 50 euro e poi ritrovarsi sbattuti fuori per la calca incontrollata di sicuro non è il top visto che se pago di più è perchè gradirei una situazione da PRIVÈ!!!

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Gabri Mani
5/5

È una discoteca super organizzata. Accoglie migliaia di persone e organizzano serate con ospiti di alto livello. Top

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Maria Pia Decenvirale
1/5

Pessima esperienza e da genitore di un minore sconsiglio a tutti di frequentare un posto pieno di minori che bevono e fumano senza freni. Alcolici venduti a minori controlegem. Spaventose scene di minori che cascano per malori. Privo di controlli. Spero che altri genitori si accorgano.

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
pierlu04
1/5

Da anni frequento saltuariamente questa discoteca, sempre peggio, addirittura l'ultima cosa assurda vista sabato 6 agosto 2022, una volta entrato nell'area del botteghino all'1 il buttafuori non faceva uscire fuori prima delle 3? Una persona che ha bisogno di mangiare qualcosa al paninaro o ha dimenticato qualcosa in auto o semplicemente ha cambiato idea non può andare via? Signori questo è sequestro di persona! Che brutta fine abbiamo fatto!

Nafoura - Castellaneta, Provincia di Taranto
Vito Caleandro
5/5

Che dire del nafuoura, in discoteca la musica è nell’aria, ma sembra scaturire da dentro di noi, esalata dai pori e dai movimento del corpo. E’ come se la nostra pelle prendesse la musica e la restituisse più accesa. E alla fine quella musica sembra una musica più densa e viva. E’ come una vibrazione, un bagliore che entra ed esce da ogni poro della pelle e non smette mai di pulsare.
Jimmy Sax, ottima serata

Go up