Fast.Est s.r.l. Trento -

Telefono: 0498861862.
Sito web: fast-est.it.
Specialità: Establishment, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Fast.Est s.r.l. Trento

Fast.Est s.r.l. Trento è una realtà consolidata nel settore delle imprese di establishment e service establishment. Situata a Trento, offre soluzioni personalizzate e di qualità per soddisfare le esigenze della clientela.

L'ubicazione dell'impresa è un punto di forza, infatti, Fast.Est s.r.l. Trento si trova in una posizione strategica che permette una facile accessibilità e una rapida risposta alle richieste dei clienti. La società è situata qui: Via Torre Verde, 17, 38122 Trento TN.

Il contatto telefonico è disponibile al seguente numero: 0498861862. È possibile chiamare durante gli orari di apertura per richiedere informazioni o per ottenere un preventivo personalizzato.

La pagina web fast-est.it è un'ulteriore risorsa per scoprire i servizi offerti e per entrare in contatto con l'impresa. Il sito web è intuitivo e facilmente navigabile, offrendo una panoramica completa su Fast.Est s.r.l. Trento e sulle sue attività.

Le specialità di Fast.Est s.r.l. Trento includono l'establishment e il service establishment, fornendo servizi di alta qualità e personalizzati per soddisfare le esigenze della clientela. L'impresa è specializzata nell'offrire soluzioni su misura per i propri clienti, garantendo un servizio professionale e attento ai dettagli.

Fast.Est s.r.l. Trento ha ottenuto un buon riscontro da parte della clientela, con un totale di 110 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4/5, dimostrando la soddisfazione generale dei clienti per i servizi ricevuti.

Recensioni di Fast.Est s.r.l. Trento

Fast.Est s.r.l. Trento -
Chiara Finocchiaro
1/5

Potessi dare zero stelle le darei. Lavastoviglie consegnata in ritardo, nonostante fosse partita da Unieuro subito dopo l'ordine. La consegna viene fatta da un tecnico incompetente, poco professionale e anche piuttosto sgarbato che non riesce a togliere l'usato dall'incasso. Chiamiamo il mobiliere che si offre di venire subito in aiuto, ma il tecnico ci dice che non può attendere e che tanto il secondo tentativo non spetterà a lui e saranno affari di altri colleghi. Così se ne va. Il mobiliere viene lo stesso e toglie la vecchia lavastoviglie dall'incasso in 5 minuti e senza difficoltà (una fascetta di metallo era incastrata nel mobile e bastava fare un po' di gioco). Contatto Unieuro che subito segnala a Fast.Est che l'usato è stato tolto e possono fare un secondo tentativo. Non si fa sentire nessuno per tre giorni, e allora comincio a sollecitare Unieuro che a sua volta sollecita Fast.Est. La telefonata arriva 7 giorni dopo, con consegna prevista il lunedì successivo. E noi intanto ci laviamo i piatti a mano con la lavastoviglie vecchia in giardino e quella nuova in mezzo al salotto. Non so ancora come finirà questa storia ma ce n'è abbastanza.

Fast.Est s.r.l. Trento -
Diego Romanelli
1/5

Pessimo servizio veniamo chiamati alle 1850 che non ci avrebbero consegnato il frigo , dalla chiamata non si riusciva a capire nulla solo che il furgone era rotto e non avrebbero saputo dirci quando mai sarebbero tornati ..solo dopo ripetute chiamate e purtroppo un litigio in serata ci è stato consegnato. È brutto dover sempre litigare soprattutto per servizi regolarmente pagati e non di certo regalati.

Fast.Est s.r.l. Trento -
Nunzio Formisano
1/5

Sono venuti a casa per l'installazione di una lavastoviglie e nel farlo hanno danneggiato in modo irreversibile il pannello della stessa.
Avrei dovuto affrontare una spesa di qualche Mila euro poiché quel pannello non è più in produzione da veneta cucine, ma per miei motivi ho provveduto solo alla stuccatura.
La ditta invia dichiarazione di manleva dove c'è scritto FASTEST SRL nega l'esistenza dei danni lamentati dal cliente, tuttavia, a solo scopo conciliativo e senza che questo valga a riconoscimento alcuno, si rende disponibile a ristorare i danni lamentati alle condizioni di seguito elencate...
La mia prima domanda come è possibile che gli installatori non comunicano con la loro ditta e viceversa? Quando sono stati proprio loro a dire siamo assicurati chiami la ditta.
Seconda domanda, dato che devo una risposta a quelli di Mediaworld che stanno seguendo la vicenda, come mai per un bonifico bisogna aspettare 7 giorni lavorativi e più?
Ho chiamato gli uffici e mi dice i tempi tecnici del bonifico; a quanto pare nessuna banca fa aspettare 7 giorni e più.
Nella precedente chiamata la dipendente riferisce che tutti i giorni aprono pratiche di sinistri, quindi a prescindere dalla quantità di lavoro, vi faccio immaginare la qualità dei montatori che giungono a casa vostra
Grazie e buon lavoro

Fast.Est s.r.l. Trento -
Pablo Leandrini
1/5

servizio terribile! Sono 10 giorni che aspetto un ordine e ancora non sanno quando lo consegneranno, a dire il vero non credo che sappiano nemmeno dove sia il mio ordine...azienda molto disorganizzata! Orribile

Fast.Est s.r.l. Trento -
STEFANIA FRANCO
1/5

Mai trovato un servizio così indecente !!!!!! Più di un mese che devo ricevere una lavatrice …. Due volte furgone rotto … una volta apparecchio difettoso …. Avvisata all ultimo sempre …. Poi anche la segretaria …. No komment . Spero che anche mediawordl si cerchi un altro corriere !ordine 411234 poi cambiato in 413503

Fast.Est s.r.l. Trento -
Iva Denaj
5/5

Servizio eccellente. Frigorifero consegnato al terzo piano senza ascensore, grazie!

Fast.Est s.r.l. Trento -
Mara Sulsti
5/5

Buongiorno recensisco il vostro tecnico Nicola Girardi capace di risolvere situazioni difficili.
Un vero professionista.
Grazie

Fast.Est s.r.l. Trento -
MIRIAM MAESTRI
1/5

Servizio? Quale servizio? Inesistente! Abbiamo acquistato da unieuro chiedendo la consegna del bene a casa, specificando più volte che la consegna ci serviva il sabato pomeriggio per impegni lavorativi. Ci assicurano che la consegna sarebbe stata effettuata il sabato pomeriggio. Giovedì ci chiamano e ci dicono che la merce sarebbe stata consegnata il giorno dopo. Mi prendo un permesso apposta per risolvere la questione. Mi assicurano che la consegna verrà spostata al sabato con mail del responsabile. Il sabato siamo stati a casa tutto il giorno per aspettare la merce che non è arrivata. Abbiamo chiamato più volte l'azienda per sapere dove fosse la merce e la risposta era vi richiamiamo tra un minuto. Pleonastico dire che non hanno mai richiamato e che tutte le volte che abbiamo chiamato noi lq risposta era sempre la stessa.
Tra l'altro giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta venerdì pomeriggio questi ci chiamano per la consegna della merce nonostante la mail e la conferma della consegna al giorno successivo.
Dire che devono xhiudere è solo un complimento

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