Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo

Indirizzo: Piazza S. Pietro, 64024 Notaresco TE, Italia.

Sito web: abruzzoirishfestival.it.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Abruzzo Irish Festival

Abruzzo Irish Festival Piazza S. Pietro, 64024 Notaresco TE, Italia

Abruzzo Irish Festival: un mix di cultura e divertimento

Il Abruzzo Irish Festival è un evento unico che celebra la cultura irlandese in un contesto italiano, offrendo specialità culinarie, musica tradizionale e tanto divertimento per tutti i partecipanti. Situato in Piazza S. Pietro, 64024 Notaresco TE, Italia, questo festival è un'esperienza imperdibile per chi ama immergersi in tradizioni diverse.

La pagina web ufficiale del festival, abruzzoirishfestival.it, fornisce tutte le informazioni necessarie sugli eventi in programma, le prenotazioni e i servizi disponibili. Le specialità offerte spaziano dalla gastronomia tipica irlandese a spettacoli di musica e danza tradizionale, creando un'atmosfera coinvolgente e festosa per tutti i visitatori.

Questo festival si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un'attenzione particolare alle esigenze di ogni partecipante. Con 57 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, il Abruzzo Irish Festival ha conquistato il cuore di numerosi visitatori e ricevuto apprezzamenti per la sua autenticità e atmosfera accogliente.

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica che unisca tradizioni diverse in un ambiente festoso e accogliente, il Abruzzo Irish Festival è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di partecipare a questo evento unico e coinvolgente, contatta il festival tramite il loro sito web e preparati a vivere momenti indimenticabili.

Recensioni di Abruzzo Irish Festival

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
luther blissett
4/5

Il colpo d'occhio è di quelli davvero belli, grande lavoro , buona organizzazione, tanti palchi. Migliorerei solo la gestione campeggio (prezzo e controlli...ho pagato ma sarei potuto entrare senza assolutamente)

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
LUCA TENAGLIA
4/5

FESTIVAL IRLANDESE, MUSICA CELTICA, RIEVOCAZIONI STORICHE, INTERESSANTE, SICURAMENTE ANCORA CON MOLTE POTENZIALITÀ.

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Antonio
4/5

Manifestazione organizzata molto bene e il prezzo del biglietto lo trovo giusto per quello che è il livello dei gruppi musicali e degli artisti di strada. Complimenti agli organizzatori ?

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Chiara Brocco
5/5

Siamo stati domenica pomeriggio perché c'erano vari eventi per i bambini: spettacolo di Harry Potter,i trampolieri, partita di rugby e dimostrazione dei combattimenti con le spade .Tutto organizzato al meglio e i bambini si sono divertiti tantissimo. E che dire della birra Tooop? ritorneremo sicuramente il prossimo anno.

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Giulio Nenna
1/5

Abbiamo parcheggiato in uno dei due parcheggi adibiti per il festival. All'andata non abbiamo avuto nessun problema dal momento che siamo stati accompagnati dalla navetta. Tuttavia l'ultima corsa della navetta era programmata per le ore 1:00 e il concerto principale della serata (quello che si tiene sul main stage) è cominciato ben oltre mezzanotte quindi ovviamente abbiamo perso l'ultima corsa e siamo dovuti tornare a piedi. Il problema non è stata tanto la lontananza (oltre 30 minuti a piedi) quanto il fatto che siamo stati costretti a percorrere a piedi e di notte la strada provinciale che passa per Notaresco e che in alcuni pericolosissimi tratti NON è illuminata. È stata sicuramente la peggiore esperienza che abbia mai vissuto in termini di organizzazione, soprattutto dopo aver pagato ben 8 euro per entrare.

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Gustavo Ceci
2/5

Pagare 8 euro solo per fare un giro per il "centro storico" di Notaresco tra bancarelle, stand improbabili, spettacoli di artisti di strada, musichetta martellante e sempre uguale a se stessa proposta da qualche orchestrale locale, è a dir poco improponibile. L'afflusso però è stato incomprensibilmente (per me) sorprendente.

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Emanuele Vacchetti
5/5

Incantevole bellissimo un festival celtico magico da vivere intensamente da vedere lasciandosi trasportare tra le musiche i sapori i colori....stupendo....

Abruzzo Irish Festival - Notaresco, Provincia di Teramo
Daniele Spadoni
5/5

Che dire di questo meraviglioso Festival. Appena parcheggiato si entra in un altra era, in un altro mondo. Persone in costume, mercatini originalissimi, birra e buon cibo....e OTTIMA MUSICA. Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo per bissare

Go up