Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Cala D'Ambra, 1, 07052 San Teodoro SS, Italia.
Telefono: 3509908067.
Sito web: ambranight.it.
Specialità: Locale notturno, Locale specializzato in cocktail, Discoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Ballo, Birra, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 334 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Ambra Night

Benvenuto a Ambra Night, il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza di intrattenimento di alto livello. Situato in Via Cala D'Ambra, 1, 07052 San Teodoro SS, Italia, Ambra Night è facilmente raggiungibile ed è dotato di parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Con una media di opinioni di 2.6/5, Ambra Night offre un'esperienza unica e indimenticabile. Questo locale notturno, specializzato in cocktail e discoteca, è la scelta perfetta per chi cerca una serata movimentata con musica dal vivo, spettacoli dal vivo e balli di ogni genere. Il locale offre una vasta selezione di alcolici, birre, cocktail, superalcolici e vini, garantendo una serata indimenticabile.

Ambra Night offre posti a sedere, servizi igienici e un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti. Il locale accetta prenotazioni ed è dotato di una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Uno dei punti di forza di Ambra Night è la sua selezione di cocktail, creata da barman esperti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il locale offre inoltre una selezione di cibi leggeri per accompagnare le bevande.

Il locale è dotato di una terrazza all'aperto e offre la possibilità di consumare sul posto, consegna a domicilio e asporto. Con la sua atmosfera informale e la possibilità di ospitare gruppi, Ambra Night è il luogo ideale per una serata in compagnia di amici o un'occasione speciale.

Recensioni di Ambra Night

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
marco gonnelli
5/5

La nostra esperienza (gruppo di 7 OVER) è stata quella di entrare in un locale assolutamente carino e gestito in maniera cortese e professionale. Staff, buttafuori e bariste molto gentili e garbati. Non riusciamo veramente a capire le recensioni pessime che abbiamo letto in precedenza.

Voto 5 stelle

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
Chiara
1/5

Ancora prima di entrare siamo stati "accolti" da un "signore",credo un parcheggiatore abusivo forse nonché buttafuori, che ci ha accecato con una torcia in un parcheggio pubblico perché effettivamente non c'è scritto nulla, e ci dice come un grandissimo maleducato che noi non possiamo stare ,senza chiedere nemmeno chi fossimo effettivamente, complimenti a chi lo ha assunto e grazie per l'ospitalità

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
Alessandro Spoto
1/5

Il posto più miserabile della provincia di Olbia, della Sardegna, dell’Italia e del pianeta Terra.

Abbiamo aspettato dalle 23 alle 4:40 in coda sentendoci dire soltanto “non potete entrare” a causa del nostro genere, ovvero maschile.

Nessuno ci ha dato possibilità di entrare a meno di 150€ di tavolo. E dicevano pure che era gratuito.

Vergognoso, scellerato, patetico, imbarazzante sono tutte espressioni che esprimono solo il 2% di ciò che questa “discoteca” rappresenta.

Il punto più basso della creazione divina, il tempio della nefandezza, il luogo che anche i demoni ripudierebbero.

Vi consiglio vivamente di cercare un altro luogo per passare una serata allegra con gli amici.

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
Lorenzo Ferrara
4/5

Premetto che come al solito le altre recensioni non sono riuscite a spiegare pienamente il funzionamento del locale in termini di ingresso e selezione.

La discoteca si trova molto vicino alla spiaggia, a poche decine di metri di distanza.

L'entrata è gratuita, ma è importante capire diverse cose:
- La discoteca non apre sempre alle 23 e 30, nonostante su Maps sia riportato questo. Probabilmente ciò è dovuto alle diverse tipologie di serate proposte, a motivi logistici o personali del locale (non sta a me dire ciò). Il mio consiglio è quello di arrivare al locale alle 00 e 30 oppure poco più tardi, in maniera da avere un minimo di priorità in fila;
- La fila ci sarà ogni volta che vi troverete davanti al locale, e per entrare in maniera prioritaria bisogna fornirsi di un biglietto che vi daranno i vari pr sparsi nel centro di San Teodoro (li troverete di sicuro, anche perché spesso arriveranno loro da voi);
- Se arriverete dopo l'una, non è detto che riuscirete ad entrare nel locale. Questo per due motivi: primo tra questi, la coda diventa estremamente lunga; secondo, le persone che hanno i tavoli hanno GIUSTAMENTE la priorità sull'entrata, e passano prima di tutti gli altri. Inoltre il biglietto di invito da una certa ora in poi non ha più valore prioritario. Aggiungo che tutte le persone che si sono lamentate del fatto che non sono riuscite ad entrare probabilmente non hanno compreso questa meccanica. Aggiungo che non fanno entrare perché il locale risulterebbe troppo pieno, e hanno pienamente ragione.

All'interno il locale è molto vivibile, la pista da ballo piccola che rende quindi difficile riuscire ad entrare per ballare a meno che non venga creato un cerchio. La presenza del mare vicino crea correnti d'aria che rendono più respirabile l'aria. L'atmosfera che si crea grazie al posizionamento delle luci è ottima, il gioco di luci mediocre.

I drink costano 15 euro, gli shottini stesso prezzo. L'acqua ha un prezzo di 5 euro.
Sono bevande chiaramente costose, ma comunque ciò è anche giustificato dall'ingresso gratuito nel locale.

Il personale è un po' burbero ma con un po' di serietà e gentilezza vieni trattato bene. Le recensioni che hanno incolpato il personale credo siano dovuto a un comportamento scorretto delle persone in primo luogo. Anche se non fosse, ricordo a tutti che il personale rimane sempre il personale, e poi alla fine sono sempre loro che decidono se farvi entrare o no. E inoltre, molto spesso la proprietaria è presente davanti all'ingresso.

Non ho esperienza per i tavoli, quindi per questo seguite commenti che ne spiegano il funzionamento e i problemi in senso logico.

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
Chiara Benedetti
3/5

Locale carino, staff un pò scorbutico e poco organizzato, poco seri.
Non si può entrare in lista, obbligo di tavolo (il prezzo cambia dalla posizione del tavolo e dalla serata).
Una serata ci hanno sfissato il tavolo, prenotato giorni prima, per cederlo ad un altro gruppo perché pagavano di più........
Per ora l'unico locale/discoteca aperto a San Teodoro.
Chiede alle 3

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
edoardo molinari
2/5

Musica davvero troppo alta, non si poteva neanche parlare nella zona dei tavoli che non si sentivano le parole del mio amico a 50cm da me. Pienissima (23 agosto) nella zona dove si balla era impossibile muoversi. Numerose persone si chiudevano le orecchie con le mani per cercare di attutire la musica altissima. Ce ne siamo andati dopo 1:30. Servizio e buttafuori peró top.

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
giuseppe casu
1/5

Dopo 10 anni son tornato in questa discoteca dove custodivo ricordi bellissimi!
È sembrato di entrare in un parco giochi per bambini! Mi auguro che tutto il personale sia pagato bene perché bisogna impegnarsi ad essere così cafoni! Sconsigliatissimo cambiate posto. Come entrate (se entrate) dopo 10 minuti andare via!

Ambra Night - San Teodoro, Provincia di Sassari
Luca Valli
1/5

Locale mediocre, disorganizzato.
L'ingresso è gratuito, ma ci sono infinite code e una selezione fasulla all'ingresso. Non sarebbe meglio avere un prezzo fisso di ingresso per evitare queste situazioni, come avviene nelle altre discoteche?
La pista da ballo è piccola rispetto alla capienza del locale (e siamo a Giugno ?); la maggior parte dello spazio è occupata dai tavoli, che vengono venduti a circa 100 euro a persona (in serate senza ospiti).
I promoter spingono a farti prenotare il tavolo dicendo che: "Non è detto che riuscirai ad entrare, la proprietaria decide quando farti entrare e quando no, senza garantirti l'ingresso." Ma prenotando un tavolo, questo criterio non vale. Secondo quale principio?
La coda inizia a formarsi alle 23 per poter entrare dopo l'una di notte.
Non ha nulla a che fare con le discoteche della penisola.

Go up