Amplifon Viale dei Martiri, Dueville - Dueville, Provincia di Vicenza
Indirizzo: Viale dei Martiri, 26, 36031 Dueville VI, Italia.
Telefono: 800069100.
Sito web: amplifon.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Amplifon Viale dei Martiri, Dueville
Stai cercando un centro audiologico affidabile e professionale Allora Amplifon Viale dei Martiri, Dueville potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato in una posizione comoda, con indirizzo Viale dei Martiri, 26, 36031 Dueville VI, Italia, questo centro offre servizi di alta qualità per la cura dell'udito.
Puoi facilmente metterti in contatto con Amplifon Viale dei Martiri, Dueville chiamando il loro numero di telefono 800069100 o visitando il loro sito web ufficiale amplifon.com. Il sito web è anche uno strumento utile per fissare appuntamenti online o richiedere informazioni sui servizi offerti dal centro.
Tra le specialità del centro, non sono specificate particolari informazioni. Tuttavia, Amplifon Viale dei Martiri, Dueville offre una vasta gamma di servizi per la cura dell'udito, tra cui la vendita e l'installazione di apparecchi acustici, la valutazione dell'udito e la consulenza personalizzata per i pazienti.
Il centro è facilmente accessibile e offre servizi di ritiro in negozio e acquisti in negozio. Inoltre, il centro è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con ingressi e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il centro accetta anche pagamenti con assegni e carte di credito e di debito.
Le opinioni su Google My Business per Amplifon Viale dei Martiri, Dueville sono molto positive, con una media di 4.8/5 su un totale di 13 recensioni. I pazienti hanno apprezzato la professionalità e la cortesia dello staff, nonché la qualità dei servizi offerti dal centro.