Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Grand Eyvia, 12, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 0165215311.
Sito web: stradeanas.it.
Specialità: Ufficio aziendale, Ufficio statale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta

Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d'Aosta è una importante azienda italiana con una specializzazione nell'ambito della gestione della rete stradale.

Questa azienda si trova in Via Grand Eyvia, 12, 11100 Aosta AO, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0165215311.

Se stai cercando informazioni su Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d'Aosta, il loro sito web è una risorsa preziosa: stradeanas.it. Qui potrai trovare tutto ciò che devi sapere sulla loro attività e sui servizi che offrono.

Le specialità di Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d'Aosta includono uffici aziendali e uffici statali. Questa azienda ha una vasta esperienza in questi ambiti, il che la rende una scelta affidabile per chiunque abbia bisogno di servizi in queste aree.

Ci sono alcuni altri dati di interesse che vale la pena menzionare. Ad esempio, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che rende l'azienda più inclusiva per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per tutti raggiungere l'azienda.

In totale, Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d'Aosta ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5.

Recensioni di Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta

Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta - Aosta, Valle d'Aosta
Flavio Ceriotti
1/5

Il traforo del monte Bianco riapre il 18 dicembre 2023 (speriamo), quindi, venendo ad Aosta da Chamonix occorre passare il tunnel del Gran San Bernardo. Lo scorso sabato 9 dicembre in serata infuriava una nevicata (imprevedibile in dicembre?), ebbene, nel tratto svizzero prima del tunnel le strada erano pulite con spazzaneve e spargisale all’opera, usciti dal tunnel nel tratto italiano… un disastro… fino ad Aosta auto e pullman in coda, auto ferme a bordo strada per montare le catene da neve, auto incidentale, centralino dell’Anas che informava di essere chiuso, neve, neve, tanta neve e NESSUNO spazzaneve o spargisale all’opera!!! Ma non vi viene in mente che con il traforo del Bianco chiuso tutti devono passare di lì Siete degli incapaci, dovreste essere processati per tentata strage stradale!!!

Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta - Aosta, Valle d'Aosta
Ornella grange
1/5

Vergognatevi! Tre quarti d'ora per percorrere la tratta Pre ' Saint Didier - Morgex! Causa : semaforo per lavoro di asfaltatura. Così da 10 giorni. È il periodo ideale per provvedere a questo genere di lavori, vero

Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta - Aosta, Valle d'Aosta
maria lutman
5/5

Anas S.p.A. - Area Gestione Rete Valle d’Aosta - Aosta, Valle d'Aosta
Domenico Mercurio
4/5

Go up