Assantiha sa buttega de tziu Bobore- Prodotti tipici Sardi - Mamoiada, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Padre Marchesi, 5, 08024 Mamoiada NU, Italia.
Telefono: 3897937791.
Sito web: asantihamamoiada.it.
Specialità: Negozio di vini, Servizio di catering, Servizio di e-commerce, Negozio di prodotti alimentari italiani, Ristorante sarda, Alimentari.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Assantiha sa buttega de tziu Bobore- Prodotti tipici Sardi

Il Negozio Assantiha sa buttega de tziu Bobore è una deliziosa scoperta per chiunque visiti Mamoiada, un piccolo paese situato in provincia di Nuoro, in Sardegna. Questa attività, fondata e gestita da donne, offre una vasta gamma di prodotti tipici sardi e italiani di alta qualità, tra cui vini, prodotti alimentari, un ristorante tradizionale sardo e un servizio di catering.

La location di Assantiha sa buttega de tziu Bobore, situata in Via Padre Marchesi 5, è facilmente raggiungibile e offre consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il negozio è anche dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi e è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

Assantiha sa buttega de tziu Bobore offre una varietà di servizi, tra cui un negozio di vini, un negozio di prodotti alimentari italiani, un ristorante sardo e un servizio di e-commerce. Il negozio accetta assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Assantiha sa buttega de tziu Bobore ha una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 29 recensioni. I clienti lodano la qualità dei prodotti e del cibo, l'accoglienza e l'ambiente caldo e familiare.

Recensioni di Assantiha sa buttega de tziu Bobore- Prodotti tipici Sardi

Maria Teresa Cantu'
5/5

È stata una piacevole scoperta questo punto vendita di prodotti sardi tipici. Ci siamo fermati per un pranzo degustazione che ci ha pienamente soddisfatto! Cordialità e affabilità del gestore che ci ha preparato un super tagliere di salumi e formaggi del territorio. Se passate da Mamoiada ricordatevi di fermarmi da Assantiha!

Centro Odontoiatrico San Lorenzo
5/5

Tutti i ristoranti erano pieni nel paese , pur essendo solo nessuno ha voluto trovare un posto per me , casualmente ho trovato questo posto e sono stato da dio ! mangiato prodotti locali di alto livello . Personale Smart e gentilissimo a differenza dei posti che non voglio nemmeno commentare ! Bravissimi ragazzi . Super consigliato per chi passa da questo piccolo paese .

Pia Patriarca
5/5

Negozietto super carino, vini e prodotti tipici eccezionali, personale gentilissimo e molto molto molto disponibile...
Ci siamo trovati talmente bene che ogni volta che torniamo in Sardegna ci passiamo!!!

Lara Lara
5/5

Incontrati per caso durante il viaggio di andata mentre eravamo alla ricerca di un posto per pranzare. Il gestore molto gentilmente ci ha proposto un tagliere di salumi, formaggi e specialità locali strepitoso accompagnato da due birre del luogo molto buone. La bottega è molto carina e arredata con gusto. Oggi sul viaggio di ritorno siamo passati per comprare qualche souvenir mangereccio per poter, anche a casa, illuderci di essere ancora in Sardegna. Siamo stati serviti altrettanto gentilmente dalla co-propietaria della bottega. Grazie, alla prossima!

Maci Camerlo
5/5

Taverna atipica, con divani e avventori non comuni. E' gestita con fantasia e cortesia. Solo prodotti del territorio.

Luisa Scarna
5/5

Quest anno abbiamo deciso di visitare la Sardegna per le nostre vacanze,e non ci ha delusi,sopratutto quando abbiamo decision di visitare un piccolo paesino,Mamoiada ,poco distante da Nuoro.
Abbiamo trovato questa Gemma di bottega, Assantitha, con prodotti, tutti ,tipici sardi. Abbiamo bevuto della buona Birra e un eccelente vino, accompagnati da titolare, Sandro che ci ha accolto nel sup locale, raccontandoci la stories del sup paese.

Elisabetta Lai
5/5

Super accogliente, vasta scelta di vini e stuzzichini locali. Oste gentilissimo e professionale, complimenti.

Federico Porcedda
5/5

Stamattina cercavamo una bottega per farci dei panini per la gita in montagna e di meglio non potevamo trovare! Il titolare davvero gentile, per venirci incontro, ha aperto il suo splendido locale di ottimi prodotti sardi, un’ora prima dell’apertura prevista e con grande disponibilità ci ha preparato delle spianate farcite con salumi e formaggi davvero buoni che ci siamo mangiati con gusto appena arrivati in cima. Grazie ancora e davvero tanti complimenti! Alla prossima