Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Viale Principe di Napoli, 43, 67032 Pescasseroli AQ, Italia.
Telefono: 3347082450.

Specialità: Bistrò, Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Bistrò del Parco

Bistrò del Parco Viale Principe di Napoli, 43, 67032 Pescasseroli AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Bistrò del Parco

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 19–23
  • Venerdì: 12–15, 19–23
  • Sabato: 12–15, 19–23
  • Domenica: 12–15, 19–23

Bistrò del Parco: Un Luogo Perfetto per una Serata Italiana

Posizionato sul tranquillo Viale Principe di Napoli, 43, 67032 Pescasseroli AQ, il Bistrò del Parco è un vero e proprio oasis per i fedeli amanti della cucina italiana e degli ambienti rilassati. Dirigiti al Telefono: 3347082450, puoi non solo gustare dei piatti espertamente preparati, ma anche beneficiare del servizio eccellente che questo locale offre.

La pagina web del Bistrò del Parco, sebbene non sia direttamente menzionata, può essere facilmente trovata attraverso un semplice ricerca online, offrendo informazioni aggiuntive su menu, orari e eventi speciali. Il Bistrò del Parco si distingue per essere un luogo Specialità: Bistrò, Ristorante, ideale sia per una tena di amici che per una cena romantica.

Altri dati di interesse che potrebbero essere utili includono la possibilità di ritiro all'esterno, asoario, consumazione sul posto, e consegna a domicilio, rendendo il Bistrò del Parco accessibile a diverse esigenze e scenari. Per chiunque preferisca una esperienza senza stress, è ingresso accessibile in sedia a rotelle, con parking accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. La lista di alcolici, assaggi, birra, caffè e cibo sano suggerisce un menu che cateriglia sia i gusti tradizionali che quelli più moderni e sanitarie.

La media delle opinioni è altissima, con un punteggio di 4.4/5 su Google My Business, basato su 51 recensioni. Questo indica che i clienti sono generalmente molto soddisfatti della qualità del cibo, del servizio e dell'ambiance. Per chi cerca un posto accogliente e casual, il Bistrò del Parco offre posti a sedere, creando un'atmosfera tranquilla adatta sia per gruppi che per turisti.

È adatto ai bambini e offre parcheggio, anche se gratuitamente disponibile in strada, con parcheggio gratuito. La prenotazione è raccomandata per garantire un tavolo, specialmente durante le serate più affollate. Il Bistrò del Parco è anche adatto per carte di credito, rendendolo un'opzione pratica per qualsiasi tipo di speso.

👍 Recensioni di Bistrò del Parco

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Gianmarco D.
4/5

Dopo una passeggiata nel centro del paese con un gruppo di amici, ci siamo fermati in questo locale per pranzare. Il ristorante si presenta bene, ha un ambiente con gradevoli rifiniture in legno ed è dotato di ampie vetrate.
Abbiamo ordinato due antipasti della casa da dividere per un totale di 60 euro e devo dire che sia i salumi che i formaggi erano buoni ma le quantità non erano adeguate al prezzo proposto; segnalata al cameriere l’assenza della vellutata di ceci in abbinamento al tagliere, ci hanno proposto in alternativa una zuppa di fagioli davvero gustosa.
Consiglio vivamente il primo da me scelto, delle fettuccine al cinghiale, molto buone.
Abbiamo avuto modo di provare anche gli arrosticini di pecora ma purtroppo non sono stati di nostro gradimento, la carne era poco saporita e troppo cotta.

I dolci fatti in casa, sia tiramisù che cheesecake, erano davvero buoni.

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Federica S.
5/5

Siamo stati consigliati dall’albergo ed abbiamo voluto provare…Chiamiamo per prenotare ma unico tavolo disponibile alle 19:45, ci pensiamo un po’ in quanto ci sembrava un po’ presto e alla fine decidiamo di andarci 6 +1 cagnolino ed abbiamo fatto benissimo… Posto confortevole ed accogliente, personale super gentile, soprattutto il proprietario Alessandro , Una persona alla mano che ti fa sentire a casa ….Il cibo di qualità dell’antipasto , i primi , la carne e anche la pizza tutto squisito… sicuro da ritornarci !!!!

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Enrico L.
3/5

Nel complesso...non lo consiglio. La location si presenta bene, bell'ambiente simile ad un grosso pub. Il servizio è abbastanza veloce ma frettoloso... accettabile. Il cibo... le pizze sottili e croccanti con bordo piccolo non sono male, i primi e la carne molto buoni ma i prezzi sono elevati. Nota dolente, ho chiesto una birra Weiss ma mi hanno portato una birra limpida e amara, non certo una Weiss... facendomela pagare 8€ ... imperdonabile!!!

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Francesco G.
5/5

Ottima cena in famiglia.
Approfittando di un weekend di vacanza a Pescasseroli, ci siamo recati al bistrò per cena. Tutto è strato servito in tempi ragionevoli e i miei figli (stranamente) hanno mangiato tutto. Ci siamo quindi tornati il giorno dopo e le aspettative sono state soddisfatte. Consigliatissime le pizze, buona la carne, eccezionale le fettuccine al ragù do cinghiale. Ma quello che più ci ha fatto piacere è stata l'accoglienza familiare dei proprietari. È stato un piacere che ripeteremo.

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Nicoletta G.
5/5

Locale ampio e confortevole, il servizio eccellente. Siamo stati in un sabato di agosto e dunque molto affollato, ciononostante non vi sono stati errori né attese. Il personale è giovane e cordiale. Ho preso un carpaccio strepitoso con sentore di affumicatura e un tartare battuta al coltello frollata perfettamente.
Ricca e ricercata la cantina dei vini.
Insomma...un trionfo di sapori e di qualità.
Tornerò per degustare altre prelibatezze.
Consigliatissimo per chi ama il cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo ❤️

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Valentina G.
5/5

“Ieri sera abbiamo vissuto un’esperienza culinaria straordinaria! Il cibo era semplicemente eccezionale, con piatti curati nei minimi dettagli e ingredienti di alta qualità. L’atmosfera del locale era calda e accogliente, perfetta per trascorrere una serata piacevole. Il servizio è stato impeccabile: personale attento, gentile e sempre disponibile. Un posto assolutamente da consigliare per chi cerca un’ottima cucina unita a un ambiente raffinato e ospitale. Torneremo sicuramente!”

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Aldo Z.
2/5

Siamo stati in questo ristorante con buone aspettative, complice l’apparente simpatia del proprietario, ma l’esperienza è stata decisamente deludente.
Abbiamo iniziato con un antipasto consigliato dal proprietario, che avrebbe dovuto essere abbondante, ma si è rivelato tutt’altro. Poi abbiamo ordinato cinque bistecche, seguendo ancora il suo suggerimento: quattro al sangue e una a cottura media. Quando sono arrivate, la delusione è stata totale: carne durissima e completamente cotta, con solo i bordi leggermente più morbidi e quindi mangiabili. Un vero peccato, perché i contorni erano invece molto buoni.
A peggiorare la situazione, mentre cercavo di mangiare le poche parti morbide rimaste, il proprietario, sparecchiando, mi ha detto con tono sgradevole: “Hai finito di giocarci? Posso togliere?” Ho evitato di rispondere per educazione, ma il commento è stato davvero fuori luogo.
I dolci? Discreti, ma nulla di eccezionale. Alla fine, dopo averci detto che gli amari sarebbero stati offerti, li abbiamo ritrovati nel conto.
Il tutto per un costo di 74€ a persona, con una sola bottiglia di vino. Decisamente esagerato vista la scarsa qualità del cibo e del servizio. In conclusione, un’esperienza da dimenticare. E nemmeno la location aiuta a migliorare il giudizio.

Bistrò del Parco - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila
Gemma R.
4/5

Una accoglienza calda, un dialogo sulle carni, la tentazione della pizza abbandonata a favore di una tagliata cotta bene e di un caciocavallo alla piastra sorretti da due generosi calici di Montepulciano ed accompagnati da eccellenti verdure grigliate. Completa il pasto un digestivo alla genziana, di carattere doIce ma deciso, bissato dalla generosità degli osti, Federica ed il fratello. Sono giovani ma si rafforzeranno nel compito immane della ristorazione. Esperienza da ripetere. Ben fatta.

Go up