Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA

Indirizzo: Località, Via Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Italia.
Telefono: 0229516432.
Sito web: blackmarlin.it.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 541 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Black Marlin Club

Il Black Marlin Club, situato a Località, Via Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Italia, è un villaggio di casette da campeggio e parco vacanze che offre una sistemazione ideale per una vacanza rilassante e divertente. Il club è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0229516432 o visitando il loro sito web all'indirizzo blackmarlin.it.

Una delle caratteristiche principali del Black Marlin Club è l'atmosfera accogliente e il personale cortese e disponibile. Il villaggio di casette da campeggio è ben attrezzato con tutti i comfort necessari per una vacanza confortevole. Le sistemazioni sono dotate di tutte le comodità, tra cui bagno privato, cucina, aria condizionata e riscaldamento.

Il parco vacanze offre una varietà di strutture per il tempo libero, come una piscina all'aperto, un campo da tennis, un'area giochi per bambini e un ristorante. Inoltre, il club offre una vasta gamma di attività, come escursioni, pesca, equitazione e molto altro ancora.

Il Black Marlin Club gode di una posizione ideale, situato sulla costa meridionale dell'Italia, nella splendida Marina di Camerota. La zona è nota per le sue spiagge sabbiose e acque cristalline, ideali per nuotare, fare snorkeling e immersioni. Inoltre, ci sono numerose opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta nelle colline circostanti.

Il club ha ricevuto un totale di 541 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. I visitatori hanno elogiato la posizione, le strutture e il personale cordiale e disponibile.

Recensioni di Black Marlin Club

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
Enzo F

Abbiamo soggiornato in questa struttura in estate. Siamo una famiglia con due figli piccoli.È stato un po' scomodo non poter usufruire della spiaggia adiacente, ma, devo ammettere che siamo stati organizzati con servizio di navetta gratuito. Grande NEO è stato il parcheggio, poiché non avendo avuto riservato un posto coperto, ho dovuto parcheggiare in un posto, sempre numerato e assegnato sotto i pini, muniti di pigne molto grandi e cadenti, le quali mi hanno danneggiato l'auto. Danno che, naturalmente, ho subito comunicato in reception, ma, che ahimè non è stato proprio valutato, poiché da REGOLAMENTO non è valutabile. La cosa mi è sembrata, alquanto ASSURDA, ricevo un danno in casa vostra, in un posto assegnato da voi e non è previsto un risarcimento. Allora, devo comunicare all'utenza di considerare preventivamente dove vi riserveranno il parcheggio e consiglio vivamente alla struttura, visto che il regolamento NON tutela i clienti, di considerare con più accortenza le possibilità di ovviare al problema. Detto questo l'animazione è stata ok, così come il cibo.

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
dorella v

La struttura è un gioiellino; pulita, curata, colorata, piccola e per questo di maggior valore, nel senso che gli spostamenti sono rapidi e si ha tutto a portata di mano: spiaggia attrezzata, piscina, mini market, lavanderia, ristoranti, tavola calda, edicola, bar, discoteca, tavoli da ping pong, campo di bocce, aree animazione e piano bar (spero di non aver omesso nulla). È tutto ben organizzato e studiato per offrire i migliori conforts, come ad esempio i pasti a portar via, sia per il pranzo che per la cena. Trovo particolare il poter noleggiare le canoe e godere quindi del paesaggio marino. L'animazione è stata il cuore di questa esperienza, semplice ed accogliente, simpatica e mai invadente. Avendo una bambina piccola abbiamo usufruito maggiormente dell'animazione per bambini, dove abbiamo avuto l'onore di conoscere Roberto, capo animatore del mini club, semplicemente eccelso! La dolcissima Martina che ci è rimasta nel cuore. Beppe, il bagnino della piscina, persona disponibile e di cuore. Così come anche Enrica, che speriamo di ritrovare la prossima estate, perché ovviamente al Black Marlin Club non si può non tornare! Provare per credere!

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
Imma Libe
4/5

Esperienza in generale molto positiva al BM. Il villaggio è molto carino immerso in una bellissima pineta, spiaggia a pochi passi, cibo buono e colazione abbondante. Ha la galleria dove si trovano bar e minimarket che è davvero un gioiellino, molto piacevole passeggiarci. Parco giochi pulito dove mia figlia di quasi 2anni si è divertita tanto e il servizio biberoneria impeccabile, lo chef gentilissimo e premuroso. Camere pulitissime con tanti appigli il che è utilissimo e asciugamani cambiati ogni giorno, morbidissimi.
Le note dolenti sono ovviamente la spiaggia, se ne lamentano tutti. Quel piano rialzato non è una vera spiaggia e la sabbia è piena di erbacce e aghi di pino, capisco che anche loro sono in evidente difficoltà per questo problema. Siamo riusciti con grande pazienza di mio marito ad ottenere una seconda fila giù alla spiaggia e si stava già decisamente meglio ma sempre ammassati.
Purtroppo c'è stato il problema della piscina sporca a causa forse di malfunzionamento dei filtri quindi era continuamente in manutenzione ma comunque sporca. Un gran peccato!
Un altro aspetto negativo è il bagno senza bidet, capisco guadagnare gli spazi ma senza è un grande disagio.
Inoltre ho storto un po' il naso davanti alle macchinette automatiche per caffè e cappuccino a colazione, sarebbe carino sfruttare quell'angolo per fare un baretto e avere espresso e cappuccino fresco. Comunque villaggio consigliato soprattutto con bambini.

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
M M
5/5

Io, mia moglie e la nostra bambina siamo stati ospiti della struttura, purtroppo, per una sola settimana.
La struttura, anche se non proprio moderna si presenta comunque benissimo non mostrando assolutamente la sua età.
Le camere sono accoglienti anche se piccoline, ma d'altraparte d'estate il piacere lo trovi in esterno e così è. I viali sono curatissimi e puliti. Anzi la pulizia è il pregio più grande della struttura. In secondo luogo la cortesia dello staff della ristorazione e del bar sanno mettere i clienti a proprio agio e farli sentire importanti. L'animazione non la abbiamo potuta giudicare dato che siamo stati con la bambina e non ne abbiamo potuto usufruire, ma posso dire che sono riusciti a mantenere una buona riservatezza senza essere invadenti o elemento di disturbo.
Ottima la clientela, soprattutto i clienti fissi e storici.
Sicuramente ho omesso tante cose che mi hanno fatto stare bene.
Nel complesso ci siamo rilassati molto e speriamo di riuscire a trovare ancora posto per l'anno venturo.

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
Brigida Izzo
1/5

Spiaggia inesistente, siamo arrivati senza nemmeno essere stati avvisati che la.mareggiata aveva lasciato solo una fila di spiaggia. Piscina sporca
Accoglienza paria a zero scortesia del personale che ci invitava più tosto di andare via se chiedevamo gentilmente delle spiegazioni... una freddezza e scostumatezza mai vista nella reception soprattutto la più anziana delle receptioniste. Ho assistito a situazioni assurde. Al bar una bambina aveva chiesto in bicchiere di acqua e il barista la invitò a bere vicino alla fontana poiché se voleva bere doveva farsi dare i soldi dai genitori che poi prontamente sono intervenuti. Il mare purtroppo con schiuma di scarico e sporco non sembrava il mare del Cilento (allego foto) mamme con bambini piccoli lasciate al sole per ore senza sistemazione pure se pagavi la fila e la mareggiata non ti dava la possibilita disederti loro nonrimborsavano e ti lasciavano all impiedi. animazione per bambini incompetente . Venivano lasciati pascolare senza avere lo spazio idoneo per le attività. Una famiglia era stata rimborsata le pulizie per aver trovato la casa sporca. Una mamma con un bambino in difficoltà è stata invitata a non andare più.. inclusione pari a 0. Non vedranno più molti ospiti poiche quest'anno hanno tappato di brutto.

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
G C
4/5

Gli alloggi sono molto spartani ed essenziali, i bagni troppi piccoli e gli spazi potrebbero essere distribuiti meglio, ma c'è da dire che nel complesso non manca nulla. Il personale è cordiale e disponibile, anche se l'animazione dovrebbe coinvolgere un po' di più i giovani ospiti. C'è poca informazione sugli spazi ed i servizi che il villaggio offre, forse perché sono abituati ad una clientela affezionata. Nel complesso è un buon villaggio, con un bel mare e la possibilità di fare diverse attività. Ottimo il servizio di asporto. La vera pecca è il market interno che fa orari non in linea con l'atmosfera vacanziera. Con i prezzi che hanno dovrebbero essere aperti anche di notte!

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
merzu28
4/5

Allora metto quattro solo per due motivi di cui uno dipende da loro ovvero piscina sporca con motori spenti, il secondo spiaggia inesistente problema purtroppo diffuso nel cilento ormai. Detto questo devo dire che il civo ottimo ed abbondante con piatti anche elaborati. L animazione samarcanda di livello altissimo. Camere sempre pulite e villaggio sempre limpido e sistemato. Servizi sempre attivi e personale sorridente e gentile oktre che professionale. Posizione ottima ma vale poco in quanto all interno c è tutto dal market edicola bar ristorante bar sul mare discoteca piscine campi tennis bocce calcio ecc, parco giochi. Tutto. Quando il mare è calmo c è anche un po’ di spiaggia senza navetta.
Torneremo ma attivate i motori della piscina.
Prezzi molto contenuti

Black Marlin Club - Marina di Camerota, SA
GianmarcoC.
3/5

Il villaggio è molto bello, curato e pulito. C’è personale addetto alle pulizie che più volte al giorno ritira la spazzatura e spazza i viali. Ambiente abbastanza tranquillo. Il personale dei bar, del ristorante, del market e della lavanderia è di una gentilezza e disponibilità disarmante (loro meritano le 5 stelle), così come anche l’animazione, sempre presente, ma mai invadente e diventa un riferimento per i più piccoli. Il villaggio crea anche una bella aggregazione per i ragazzi più grandi. Gli alloggi sono piccoli e spartani, ma puliti e abbastanza funzionali. La spiaggia è ormai diventata quasi inesistente e con la mareggiata di inizi agosto è stato impossibile accedervi poiché completamente invasa dall’acqua. Peccato poiché la spiaggia è praticamente all’interno del villaggio e quindi facile da raggiungere a piedi. Purtroppo l’alternativa piscina impossibile poiché spesso chiusa per manutenzione e quando era aperta acqua torbida e visibilmente sporca (4 giorni praticamente persi). La politica dell’assegnazione dell’ombrellone ed il pagamento della prima fila (che praticamente oggi c’è domani se si alza anche leggermente il mare non esiste più), considerando la situazione, andrebbe decisamente rivista. Visti i limiti oggettivi (vedi spiaggia) il costo non è poi così competitivo. Spero trovino una soluzione poiché il villaggio tutto sommato merita.

Go up