BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME

Indirizzo: Parco Commerciale Corolla, Contrada Masseria, 98044 San Filippo del Mela ME, Italia.
Telefono: 0909414500.
Sito web: milazzo.bruno.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1668 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di BRUNO - MILAZZO

Il negozio BRUNO - MILAZZO è una rinomata azienda di elettronica situata in Italia, precisamente al seguente indirizzo: Parco Commerciale Corolla, Contrada Masseria, 98044 San Filippo del Mela ME, Italia.

Questo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici e altro ancora. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso adatto a chiunque. Inoltre, il negozio accetta carte di credito, offrendo così un'ulteriore comodità ai propri clienti.

Il negozio BRUNO - MILAZZO offre una serie di servizi che lo rendono ancora più conveniente per i clienti, come la possibilità di effettuare acquisti in negozio, il ritiro in negozio e la consegna a domicilio. Inoltre, per coloro che hanno bisogno di una consegna urgente, il negozio offre anche il servizio di consegna in giornata.

Il negozio ha ottenuto un'ottima reputazione online, con 1668 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.1/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale dei clienti.

Se stai cercando un negozio di elettronica affidabile e facilmente accessibile, il negozio BRUNO - MILAZZO è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo milazzo.bruno.it per maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi.

Inoltre, se hai bisogno di una consulenza personalizzata o di un preventivo specifico, il team di esperti del negozio sarà felice di aiutarti. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o richiesta.

Recensioni di BRUNO - MILAZZO

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
Giusy
1/5

Ho scelto un frigorifero Samsung presso il vostro negozio basandomi sulla sua presentazione che mostrava 4 mensole, di cui una era la griglia per le bottiglie. Tuttavia, al momento della consegna a domicilio, ho notato dopo giorni che la griglia per le bottiglie non era stata montata. Quando ho contattato l'operatore del negozio, mi è stato detto che le regole erano cambiate e che avrei dovuto contattare Samsung direttamente affinché loro spedissero la griglia per le bottiglie a domicilio e gratuitamente. Quando ho contattato Samsung, mi è stato confermato che quel modello non include la griglia per le bottiglie, contrariamente a quanto indicato al momento dell'acquisto. Se avessi saputo che la griglia non era inclusa, avrei scelto un altro modello. Per questo motivo, il servizio ricevuto è stato estremamente deludente e non posso fare a meno di dare una valutazione negativa.

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
sisco black
1/5

Acquistato un frigorifero che il commesso ci dice che ci verrà consegnato a casa dopo qualche giorno. Dopo un paio di giorni mi telefonano che è rimasto solo quello esposto, altrimenti dobbiamo aspettare chissà quanto... Venditore parecchio scorretto, mi avvisi prima di rifilarmi un frigorifero che comunque non si può più definire 'nuovo' (confezione non aperta e mai usato...)! Pessimo.

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
SalvoDga
1/5

Un mesetto fa entro per chiedere informazioni riguardo un ventilatore visto sul volantino, incontro la commessa e chiedo se fosse disponibile per una domanda, si gira con faccia incazzata e tono quasi intimitatorio dicendomi che non lo è, conclusione mi ha fatto aspettare mezz'ora buona per dirmi che quel ventilatore non era disponibile, pessima esperienza , non si tratta cosi la clientela e non si risponde con quei toni, poi ci chiediamo perché la gente compra su amazon ormai. Non ci ritornerò

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
MariaStella Romano
1/5

Esperienza assolutamente negativa, personale poco attento e poco professionale. Attendo da una settimana la consegna di uno scaldabagno per sentire alla fine che non se ne fa nulla. Molto scorretti da non incontrare più sul cammino.

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
Antonella Calderone
1/5

Ho acquistato un frigorifero, consegnato senza aver concordato l'orario e rimandato al giorno dopo. Poco disponibili e professionali, pessima esperienza

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
Alex Abarth
1/5

Assolutamente da evitare questo negozio, la maggior parte del personale è scortese e impreparato...
Circa un mese fa sotto consiglio di una commessa (si fa per dire, perché con quei modi dovrebbe fare altro...) ho acquistato un prodotto che mi ha assicurato che era compatibile con il mio telefono, ma appena arrivato a casa vedendo che non funzionava chiamo l'assistenza clienti il quale mi spiega il contrario, che non potevo configurarlo col mio telefono, torno al negozio spiegando la situazione e non avendo un prodotto adatto mi propongono di fare il reso ma mi dicono che non possono tornarmi i soldi indietro ma possono fare solo un buono, nonostante l'errore è stato loro...
Mai più questo posto, andate altrove!

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
Francesco Lo Presti
1/5

Personale di una cialtroneria mai vista. La mia compagna chiede info su un prodotto esposto in prossimità dell’uscita ( dopo le casse per capirci) le viene risposto da un commesso che era intento a chiacchierare con un collega alle casse che doveva chiedere ai colleghi e rientrare quindi rifare il giro da fuori anziché chiamare come dovrebbe essere lui il collega o fornire le info lui stesso le info.

BRUNO - MILAZZO - San Filippo del Mela, ME
EDA
1/5

Tutto estremamente piu' caro
Rispetto a tutti i negozi concorrenti, uma maggiorazione davvero da non credere
Sconsigliato

Go up