Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Roma, 28, 24020 Gorle BG, Italia.
Telefono: 035290636.
Sito web: centroradiofisio.it
Specialità: Centro medico, Centro per la cura dentale, Centro diagnostico, Gastroenterologo, Clinica di fisioterapia.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 285 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo Via Roma, 28, 24020 Gorle BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Il Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo è una struttura sanitaria che si trova in Via Roma, 28, 24020 Gorle BG, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi medici e di fisioterapia per la cura di varie affermazioni di salute.

Il centro di radiologia e fisioterapia di Bergamo è specializzato in diverse aree di competenza, tra cui la medicina generale, la chirurgia, la gastroenterologia e la fisioterapia. Gli esperti del centro sono qualificati e hanno una vasta esperienza nel trattamento di diverse patologie.

Per quanto riguarda la struttura, il Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo dispone di un ambiente accogliente e moderno, con ampi spazi per il ricevimento dei pazienti e per la sperimentazione di nuove tecnologie. Il centro è accessibile per persone con disabilità, con bagno, toilette e parcheggio riservati.

Per quanto riguarda le tariffe, il centro accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito e debito, pagamenti mobili NFC e prenotazioni online.

Il Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo ha 285 recensioni su Google My Business con una media di 3.1/5 stelle.

Specialità

Specialità: Centro medico, Centro per la cura dentale, Centro diagnostico, Gastroenterologo, Clinica di fisioterapia.

Altri dati di interesse

  • Assistenza in altre lingue
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Si consiglia la prenotazione
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobili NFC

Opinioni

Queste aziende ha 285 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni

Media delle opinioni: 3.1/5.

👍 Recensioni di Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Dav D.
1/5

Non sono mai riuscito a ottenere una risposta... Anche dopo più di 10 minuti al telefono in attesa.
È incredibile... Non immagino neanche quanti soldi mancati solo per una risposta al telefono.
Solo io avevo prestazioni da €400 che sono dovuto andare a fare da un'altra parte

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
vincenzo
5/5

Ho fatto diversi esami per anni, rx, risonanze, ecografie al fegato, alla tiroide, fisioterapie postoperatorie e onde d'urto mai avuto problemi sempre tutto ok e continuo a rivolgermi a questo centro tanto che a giorni sarò sottoposto a 2 risonanze a entrambe le spalle, sarò stato fortunato io ma mi lasciano basito alcune recensioni così negative. Anche mia moglie e mia figlia si sono rivolti a loro fin ora sempre tutto ok.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Pietro
5/5

Ieri ho eseguito la RMN alla spalla e non posso che è complimentarmi con la struttura per il servizio offerto. L’ho fatta nel loro nuovo Padiglione B e sembra di entrare in una clinica che vedi nei film americani, luminosa, pulita , personale molto gentile e il medico che mi ha refertato l’esame molto ma molto bravo. Non posso che consigliare di recarsi qui. Tempi di attesa umani.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Francesca Z.
1/5

Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa. Il dottore è arrivato con quasi due ore di ritardo, senza alcuna comunicazione o scuse. La visita è stata frettolosa e superficiale, con poco spazio per spiegazioni o chiarimenti. Non solo non ho ricevuto risposte alle mie domande, ma il referto conteneva anche un errore che ha richiesto ulteriori accertamenti da parte di un altro specialista. Mi aspettavo maggiore attenzione e professionalità.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Martina C.
1/5

Esperienza ORRIBILE mai più!
In data 13/06/2025 faccio la visita annuale + ablazione tartaro ed il dentista del quale fui paziente, addirittura si complimentò della pulizia dei miei denti.
Dopo nemmeno 2 settimane mi esce una “pallina” in bocca che mi impedisce di mangiare correttamente e mi crea un notevole dolore/disagio.
Mi reco nella struttura 2 volte nella stessa giornata (una la mattina una la sera) in data 27/06/2025.
27/06/2025: pareri TUTTI discordanti tra loro, meglio non esprime commenti a riguardo (la professionalità?).
La sera, mi visita il Dottore che avrebbe dovuto trattare “il mio caso” e mi comunica che ho le gengive completamente da aprire per essere pulite (espressione che crea senso di tranquillità…), che ho una bella bocca se avessi 70 anni e non alla mia età di 30 anni (educazione…) che devo prendere l’antibiotico da mercoledì (ricordo che era venerdì) e che prima di allora non potevo fare nulla, nemmeno prendere un collutorio o altro per allentare il dolore e riuscire perlomeno a mangiare (poche ore prima la collega mi aveva consigliato un collutorio per l’infiammazione) ed infine che ci saremmo rivisti il venerdì a seguire per iniziare perlomeno a trattare la famosa “pallina” per poi, in seguito, pulire il tartaro sotto gengiva.
Spaventata mi reco dal medico di base a chiedere cosa potessi fare, almeno per riuscire a mangiare, quest’ultimo mi prescrive un collutorio che mi aiuta moltissimo con l’infiammazione.
Il venerdì a seguire mi presento nella Struttura e vogliono PRIMA pulirmi le gengive e poi, non si sa quanto, trattare la pallina che ricordo essere il problema principale.
Tra una discussione abbastanza accesa con il Dentista me ne vado, cambio ovviamente Studio.
Nel mentre il problema si risolve e scopro che tutto quello che mi era stato preventivato e detto, non corrispondeva a quanto poi mi è stato fatto con tanto di radiografie etc e consultando il parere di più di uno Studio ho risolto il problema in modo differente fortunatamente.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Marina C.
1/5

Mi sono recata presso questa struttura per una colonscopia. Erano presenti Dt. Formiga e 2 donne, non so se infermiere o dottoresse. Una di queste ha proceduto con l’esame affiancata dal Dottore che le dava indicazioni. Purtroppo l’esame è stato molto doloroso oltre che fastidioso, nonostante mi abbiano fatto un’anestesia che sinceramente non ho percepito. Più volte mi è stato chiesto di cambiare posizione (“sì giri sul fianco destro, ora si giri sul fianco sinistro, si giri a pancia in su, ora ancora a destra… e così via per circa 15 -20 minuti). Ritengo incomprensibile dover sopportare ancora tanto dolore con gli strumenti a disposizione al giorno d’oggi.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Federica C.
1/5

Mio suocero ha fatto una colon per un adenocarcinoma di 5 cm. Il medico Dott. GUSMAROLI ha preso le cellule pre-tumorali. Settimana dopo gli rifà la biopsia. 1) Il medico per errore ha letto ancora il primo referto rassicurando mio suocero..."Aceti tutto bene come nella prima biopsia!" 2) Nella biopsia del cancro mandano ad analizzare ad un centro dove non fanno la ricerca dei microsatelliti e l'analisi molecolare!!!! Morale dal 6 maggio, data della colon, abbiamo dovuto ritirare e portare il vetrino ad analizzare settimana scorsa. Quasi 2 mesi e il cancro sta avanzando. Una vergogna... se potessi toglierei anche una stella.
Già mandato anche un'email di lamentela alla Direzione!!!!!
Per scrupolo l'avete rifatta o perché dalle foto della colon si vede bene il cancro!!!?
Non mi pare di aver offeso nessuno, è veritiera e ho descritto i fatti.
Sinceramente non ho ricevuto alcuna email e le uniche telefonate erano inerenti ai vetrini da ritirare.

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo - Gorle, Provincia di Bergamo
Emanuela C.
5/5

Mi sono rivolta al centro di radiologia e fisioterapia di Gorle per una risonanza e devo dire che mi sono trovata molto bene. Personale gentile e competente, mi hanno spiegato tutto con calma e mi hanno fatta sentire tranquilla durante l’esame. Tempi rapidi sia per l’appuntamento che per il referto. Lo consiglio senza dubbio!

Go up