Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Primo Maggio, 281, 21050 Gorla Maggiore VA, Italia.
Telefono: 3391687574.
Sito web: venditacuccioli.lombardia.it.
Specialità: Allevatore di cani.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 392 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Cucciolandia

Cucciolandia: Il Tuo Paradiso per Cuccioli a Gorla Maggiore, VA

Cucciolandia è l'allevamento di cani che stavi cercando, situato in un luogo idilliaco a Via Primo Maggio, 281, 21050 Gorla Maggiore VA, Italia. Con una lunga tradizione di allevamento, Cucciolandia offre una varietà di razze canine di prima qualità, cresciute con amore e attenzione.

Facile da raggiungere e con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cucciolandia si impegna a fornire un'esperienza senza stress per coloro che cercano il compagno perfetto per la loro famiglia.

Con 392 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5, Cucciolandia ha dimostrato un impegno costante verso la cura e il benessere dei loro cuccioli.

Perché scegliere Cucciolandia

  • Elevato standard di cura per i cuccioli
  • Varietà di razze canine disponibili
  • Facile da raggiungere con parcheggio accessibile
  • Oltre 390 recensioni positive online

Se sei alla ricerca di un nuovo amico peloso, non cercare oltre. Cucciolandia è la scelta perfetta per chi desidera un cucciolo sano, felice e ben addestrato. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro meravigliosi cuccioli in attesa di una casa amorevole.

Visita il sito web di Cucciolandia per scoprire le ultime cucciolate e iniziare il tuo viaggio verso la proprietà di un cane da compagnia perfetto.

Non perdere l'opportunità di portare a casa un cucciolo felice e sano da Cucciolandia. Con un team dedicato e appassionato, Cucciolandia è la scelta giusta per chi desidera un'esperienza senza stress e un cucciolo amorevole e ben addestrato.

Recensioni di Cucciolandia

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Valentina Ciliberto
5/5

Parto con il dire che ho allevato un altro razza per 13 anni, tra le varie cose ho deciso di chiudere con quella razza da qualche tempo,sono andata a farmi un giro qui da Cucciolandia,perché in primis volevo conoscere i proprietari per capire come si comportano con clienti e cani, e non ho potuto fare a meno di scegliere il mio bulletto, zone pulite,accoglienza super,cani felici e proprietari amorevoli e alla mano!!! Il mio bulletto pulitissimo e sano!! E con me da 1 settimana e siamo tutti innamorati di lui, equilibrato e super coccolone ❤️❤️devo ringraziare i proprietari,e a breve andrò lì a prendere anche la femmina…. Non capisco queste recensioni negative!!!

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Noemi Parola
1/5

Parto dal presupposto che 8 anni fa avevo preso una maltesina e mi era andata bene è in salute e molto vivace. Quattro giorni fa ho preso un altro maltesino perché mi aveva fatto tanta tenerezza e leggevo molta paura nei suoi occhi, infatti non mi sbagliavo il cane ha proprio dei traumi. Ha paura delle persone, non va al di fuori dello spazio dove ha la cuccia tutti questi comportamenti fa capire che è traumatizzato da qualcosa che non si saprà mai. E per di più ha la bronchite.

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Giovanna L.
1/5

diffidate da questi personaggi… ho comprato un cane perché mi inteneriva dopo averlo preso in braccio e mi sono subito innamorata, ma lo fanno pagare come cane di razza in realtà non rilasciano il pedigree e sono importati dall’Est Europa, quindi dubito siano puri ma sembrano più incroci tra diverse razze simili che solo da adulto te ne accorgi. Tra l’altro ha avuto diversi problemi di salute, ma cerco di prendermene cura al meglio, infondo ho accettato il bello e il brutto ne ero consapevole voglio solo che stia bene. Ma se posso dare un consiglio a chi pensa di acquistare da loro, dico la verità: lasciate perdere, meglio andare dagli allevatori ?

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Nicolò Gaverini
1/5

1 stella perché non se ne possono mettere zero! Ti prendono per il culo da subito.
Cani non di razza senza certificazioni ma spacciati per il contrario e te li fanno pagare come se di razza.
Alla domanda “ma sono qualche incrocio particolare” la risposta è “no” un po scocciata quando è palese che lo siano e vengono spacciati per puri. bah.
a mio parere non tengono piu di tanto a questi cuccioli (poi magari mi sbaglio) però essendo stato in molti altri posti si nota la differenza, cercano sempre di aiutarti a capire il cucciolo che fa meglio per te, ti chiedono di incontrarvi per vederli ed avere un approccio col cucciolo nettamente migliore rispetto a qua che ti dicono “se te ne piace uno prendilo”.
poca serietà e leggendo le altre recensioni delle persone a quanto pare vengono presi e subito trovano varie malattie o altri problemi al cucciolo.
ma come si fa mi chiedo io.

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Rebecca Pierro
1/5

Ho acquistato il mio cucciolotto da loro un mesetto fa e quasi fin da subito ho riscontrato dei problemi.
Partiamo dal fatto che per un meticcio senza pedigree chiedono quasi 2000 come se fosse un cane di razza
La loro giustificazione? "È un cane che non è riconosciuto è una razza americana"
Per amore del cucciolo li ho pagati ben consapevole non li valesse ma con la promessa che spendendo tali soldi il cane mi venisse dato sano e senza problematiche ma a distanza di poche settimane ho subito scoperto non fosse così.
Innanzitutto è senza un testicolo, questo non menzionato assolutamente dall'allevamento ma dal MIO veterinario di fiducia
Essendo genetico l'unica soluzione per non rischiare che il cucciolo abbia il tumore è la castrazione di quest'ultimo
Avessi voluto fargli fare dei cuccioli questo oramai non è più una opzione.
Scoperto sempre in seguito che ha un ernia sul pancino che è da tenere monitorato
Per legge questo è un vizio redibitorio ma si sono arrampicati sugli specchi per non ridarmi il rimborso se non alle loro condizioni
Questo non è da chiamare ALLEVAMENTO ma TRUFFATORI
PS: ovviamente cercano di segnalare il mio commento perché la verità cercano di nasconderla ma io continuerò a pubblicare e continuerò a controllare che ciò che avete fatto al mio cane RIMANGA NELLE RECENSIONI
NON COMPRATE DA LORO!!!

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Roberta Castelli
1/5

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.
Abbiamo comprato due mesi fa una barboncina che tra l’altro ci hanno fatto pagare 400 euro in più più perché di colore rosso ( che poi rosso non è ) la cagnolina è malata e non è ancora guarita. È in cura da quando l’abbiamo comprata , dal nostro veterinario di fiducia e non se ne viene a capo. Arrivata dall’estero sotto peso e mal nutrita. NON FIDATEVI NON COMPRATE.

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Angela Linux
5/5

Ci siamo trovati molto bene, la signora che ci ha seguito é stata molto premurosa e cordiale e cosi abbiamo portato a casa la nostra stupenda cagnolina! Super soddisfatti!

Cucciolandia - Gorla Maggiore, Provincia di Varese
Ileano Menga
1/5

Non diffidate delle cattive recensioni. Cuccioli allevati male e patologie nascoste agli acquirenti oltre a prezzi veramente alti per cani non di razza. Non si scherza sulla salute degli animali! Da evitare categoricamente!

Go up