Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA

Indirizzo: Contrada Pizziferro, 74013 Marina di Ginosa TA, Italia.
Telefono: 3279049543.
Sito web: elephant-park-puglia.infoitaly.top.
Specialità: Locale notturno.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Toilette, Informale, Gruppi, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Elephant Park - Puglia

Elephant Park - Puglia è un locale notturno situato a Marina di Ginosa, in Puglia. L'indirizzo esatto è Contrada Pizziferro, 74013 Marina di Ginosa TA, Italia. Per contattarli, puoi chiamare al numero 3279049543.

Il sito web ufficiale di Elephant Park - Puglia è elephant-park-puglia.infoitaly.top. Questo locale offre diverse specialità e servizi, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto, musica dal vivo, spettacoli dal vivo e molto altro. È importante notare che Elephant Park - Puglia è accessibile anche per persone con disabilità, con bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un totale di 93 recensioni, con una media di 3.5/5. Gli ospiti sembrano apprezzare l'atmosfera informale, la varietà di bevande disponibili, il cibo offerto e la possibilità di divertirsi con la musica e gli spettacoli dal vivo.

Per chiunque stia cercando un posto dove trascorrere una serata piacevole e divertente in Puglia, Elephant Park - Puglia potrebbe essere la scelta perfetta. Con un'ampia gamma di servizi e intrattenimenti, è ideale per gruppi di amici o anche per una serata romantica. Se sei interessato a vivere un'esperienza unica, ti consigliamo di visitare il loro sito web e prendere contatto con loro per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Elephant Park - Puglia

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Sharon Martino
4/5

Ci sono stata per il concerto di Tommaso Paradiso, appena arrivati non capivamo bene dove parcheggiare dato che non c'era nessuna indicazione però poi abbiamo trovato una fila per entrare molto scorrevole, posto bellissimo e super spazioso, l'unica pecca è stata che non si poteva accedere con bottigliette d'acqua (anche senza tappi, toglievano proprio le bottiglie piene o vuote) e non si potevano entrare neache cibo. Per il resto è stata una serata meravigliosa, da prendere in considerazione per altri eventi.

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Marco Angrisano
1/5

Fallimento.la banda del torchio organizzano spettacolo sfera ebbasta con inizio ore 21.00. Io mia moglie mio figlio siamo la dalle 20.00, con noi anche altre famiglie c'erano tanti bambini che volevano vedere il loro idolo ( mediocre ), ma la banda del torchio una volta dentro comincia a fare girare la voce che l'artista si esibirà alle 00.30. Ma guarda un po', questi che fanno: ti fanno entrare senza niente da bere e da mangiare, ma una volta dentro ai ragazzi li riempiono d'alcol......ma tutto un po' strano......e un altro sapientone della security, mi diceva che non potevamo stare seduti per motivi di sicurezza......non sa neanche di che parla.... ciò che in un luogo pubblico non è sicuro va delimitato e chiuso oppure stupidello basta mettere sotto il gradino una fascia led luminosa.....ma di cosa parlano boooo.....e tu caro artista devi fare ancora tanta strada.... soprattutto essere onesto ed educato con chi di da i soldi per non fare NULLA.

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Giuliana Ancona
5/5

Attualmente sono all'evento di Sven Vath e devo dire che la gestione è eccellente. Quelli della sicurezza sono disponibili e gentili e passano nella folla senza invadere in alcun modo le attività dei partecipanti.
Avendo notando la media di 3,5 stelle sentivo di dire la mia, poiché nn mi sembrano veritiere. È davvero un posto tranquillo ma vivace ☮️

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
provvisoria su
1/5

Dovrebbero solo vergognarsi!... ieri 5 agosto, ingresso gratuito, poi arrivati al parcheggio, trovi due tizi che ti chiedono 5 euro per il parcheggio... roba da matti!!! Tra l'altro antipatico e arrogante!... non funziona così.. peccato!

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Ela
1/5

Ci sono stata ieri per il concerto di Irama e non ho mai visto prima un'organizzazione così pessima. Un ragazzo ha iniziato a numerare la gente che arrivava perché dovevano chiamare per numero,ma poi sono terminati i pennarelli ?...rido per non piangere...
Apertura dei cancelli mezz'ora prima del concerto,senza più un ordine. Gente che da dietro si infilava avanti perché non c'era nessun controllo. La struttura è bella ma se continuano così possono chiudere di nuovo

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Antonio Tomacci
1/5

Visitato in occasione del concerto di Tommaso Paradiso. Abbiamo parcheggiato secondo le direttive in un grande terreno circostante, biglietto 5€ parcheggio non custodito. Fila d'ingresso abbastanza fluida, entrati dentro molta disorganizzazione dal mio punto di vista. Super affollato, eravamo in piedi come sardine. Non esisteva neanche un corridoio di emergenza in mezzo alla folla di persone. Alla fine del concerto ci siamo recati nei parcheggi. Poco più di un'ora per uscire dall"ingorgo di macchine che si era creato. I parcheggiatori erano completamente spariti dalla scena. Esperienza pessima, per fortuna la buona musica di Tommaso Paradiso ci ha rallegrato la serata.

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Lele Romito
3/5

Struttura bellissima ,divisa da vari ambienti ,parcheggio enorme per tantissime auto,unica pecca la gestione organizzativa dei concerti,ci siamo stati al concerto di Tommaso Paradiso,audio pessimo,sembrava di essere ad un locale su una spiaggia,palco messo in una posizione scomodissima,infatti la gente era posizionata tutta davanti perché la differenza di terreno era fatta di avvallamenti e chi stava dietro si trovava a stare in una posizione bassa rispetto a chi stava davanti
Peccato perché potrebbero fare molto di più .
Un grande in bocca al lupo per i prossimi eventi

Elephant Park - Puglia - Marina di Ginosa, TA
Corradino Minniti
1/5

Disastroso e incompetente il menagement organizzativo per eventi o concerti. Siamo rimasti basiti dalla totale mancanza delle più elementari norme organizzative. Hanno aperto i cancelli alle 21.00 nonostante sul biglietto del concerto di Fiorella Mannoia era riportato 20.30. Quando l'artista ha iniziato c'era tanta gente che doveva ancora entrare. Ma la cosa piu sconcertante è stato constatare come la piantina dei posti era totalmente stravolta in peggio rispetto a quello riportato dal sito di acquisto dei biglietti (Ticket One). Si è generato il caos tra gli spettatori. Neanche l'ombra di stuart o hostess per predisporre l'accoglienza. Spero che in futuro gli artisti evitino di affidarsi a costoro per i loro concerti.

Go up