FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Piazza della Rinascita, 18, 65122 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0859395140.
Sito web: fiass.it
Specialità: Centro di formazione a distanza.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi Piazza della Rinascita, 18, 65122 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi

  • Lunedì: 09–13, 15–18
  • Martedì: 09–13, 15–18
  • Mercoledì: 09–13, 15–18
  • Giovedì: 09–13, 15–18
  • Venerdì: 09–13, 15–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi è un centro di formazione a distanza situato in Piazza della Rinascita, 18, 65122 Pescara PE, Italia. Questo istituto offre specialità nel campo della formazione di intermediari assicurativi, con un approccio innovativo e di qualità. Il loro obiettivo è fornire una preparazione adeguata per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore assicurativo.

Il centro di formazione FIAss è dotato di corsi online che consentono ai partecipanti di aggiornare le proprie competenze in modo flessibile e comodo, senza perturbare il proprio calendario. Inoltre, offrono servizi in loco per coloro che preferiscono un'insegnamento di tipo tradizionale.

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi è un'istituzione accessibile a tutti, inclusi i disabili, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. È consigliabile prenotare un appuntamento prima di recarsi presso il centro di formazione per garantire il miglior servizio possibile.

Questa azienda ha ricevuto 27 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 5/5, il che dimostra il livello di soddisfazione dei clienti e il loro impegno nel fornire un'alta qualità di servizi.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi a uno dei loro corsi, è possibile visitare il sito web ufficiale del FIAss all'indirizzo fiass.it. Consigliamo vivamente di contattare il centro di formazione per discutere delle proprie esigenze e scoprire come il FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi possa aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi professionali nel settore assicurativo.

👍 Recensioni di FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Serena S.
5/5

Il corso Hybrid è stato assolutamente una delle più belle esperienze che abbia mai fatto. Ho frequentato le lezione da remoto ma era come se fossi in presenza a Milano perché sempre molto coinvolta. Poi Riccione e il Full Immersion, tre giorni di studio intenso con tutti i colleghi che fino al quel momento avevo visto soltanto dallo schermo di un pc , un weekend bellissimo che ha completato a pieno la mia preparazione all'esame IVASS. Un percorso di studio a 360 gradi che funziona con docenti e tutor sempre di pieno supporto. E seguendo il metodo di Enzo, le sue lezioni , quelle di Matteo e tutti gli strumenti come Bussola di Enzo Iorio e piattaforma, ce l'ho fatta. Grazie Fiass.

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
C. A.
5/5

Io e mio Cugino abbiamo partecipato al corso di formazione di FIASS a Riccione per prepararmi all’esame IVASS per diventare agente di assicurazioni, e devo dire che è stata un’esperienza decisamente positiva e formativa.

Grazie alla guida esperta del bravissimo Dottor Iorio e dei suoi collaboratori, ho avuto la possibilità di approfondire ogni aspetto necessario per affrontare al meglio l'esame.

In particolare, le simulazioni della prova d’esame si sono rivelate fondamentali: ogni esercitazione è stata utile per mettermi alla prova e consolidare le mie conoscenze.

Il corso è stato organizzato in maniera impeccabile e, in soli tre giorni, ho imparato moltissimo.

Sono davvero grato a tutto il team di FIASS, poiché, anche grazie a loro, sono riuscito a superare l’esame con successo.

Consiglio vivamente questo corso a chiunque desideri prepararsi per l’esame IVASS in modo serio ed efficace. Complimenti !!

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Gabriele P.
5/5

Esperienza fantastica!
Enzo e Matteo sono dei formatori davvero capaci che ti fanno apprendere nozioni complicate come se fossero delle sciocchezze. Gli esempi di Enzo non penso che li dimenticherò mai.
Grazie alla loro professionalità e capacità nel far formazione sono riuscito a passare l’esame a Roma al primo colpo. Che dire? Provare per credere..non rimarrete delusi.
Un ringraziamento speciale a Chiara e Samantha per il continuo aiuto, dal primo appuntamento fino al giorno dell’esame.
Se volete aggiornarvi o come me, passare l’esame dovete per forza puntare su FIAss! Una garanzia!

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Rossella A.
5/5

Ottima esperienza, personale gentile, collaborativo preparato e professionale. L'umanità che li contraddistingue nel supportare il test di esame è encomiabile ! Trasmettono fin da subito serenità e agio. Complimenti ad Alessio grandissimo professionista! Grazie di cuore

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Luigi W. D. V.
5/5

Non posso che dare 5 stelle. Se volete avere altissime probabilità di superare l'esame, affidatevi a questo corso. Vi indirizzeranno passo passo sugli argomenti d'esame e vi accompagneranno al raggiungimento dell'obiettivo. Se non avessi passato l'esame la mia recensione non sarebbe cambiata, è un corso che ti insegna molte cose e che ti arricchisce a livello professionale. Consigliatissimo davvero.

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Fan J.
5/5

Ho usufruito del corso Fiass per superare l'esame Rui/Ivass al primo tentativo. Sono partita che non sapevo niente della materia, poiché svolgo tutt'altro lavoro.
Fiass offre tutti gli strumenti necessari e il sostegno da parte degli insegnanti e non solo.
Veramente soddisfatta!

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Veneranda D.
5/5

Sono molto soddisfatta della scelta di rivolgermi a FIASS per affrontare e superare, al primo tentativo, l'esame IVASS. I docenti e lo staff sono competenti e sempre pronti a offrire supporto. Lo consiglio vivamente!

FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi - Pescara, Provincia di Pescara
Enrico Z.
5/5

Non avrei mai potuto superare la prova Ivass senza il loro supporto. Metodologia ineccepibile con una formazione puntuale ed aggiornata. Adatta a chi già lavora e non ha tantissimo tempo da dedicare allo studio. Consigliatissimi!

Go up