Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Isonzo, 22, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Telefono: 03311173823.
Sito web: greencash.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata

Il Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata è una azienda specializzata in elettronica di seconda mano che si trova in Italia, precisamente a Busto Arsizio, in Via Isonzo, 22. L'azienda è facilmente raggiungibile, sia con la propria auto che con i mezzi pubblici, e mette a disposizione un parcheggio accessibile per sedie a rotelle per agevolare tutti i clienti.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti elettronici, tra cui telefoni cellulari, tablet, laptop, console per videogiochi, accessori per computer e molto altro ancora. Tutti i prodotti in vendita sono sottoposti a rigidi controlli di qualità per garantire il massimo standard e la piena funzionalità. Inoltre, il personale altamente qualificato è sempre a disposizione per fornire consulenze e suggerimenti personalizzati ai clienti.

Una delle principali caratteristiche del Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata è la possibilità di acquistare, vendere o permutare i propri prodotti elettronici usati. Il negozio offre un servizio di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, e i clienti possono scegliere di essere pagati in contanti o tramite bonifico bancario. Inoltre, il negozio garantisce una valutazione immediata e trasparente dei prodotti e un pagamento in giornata.

Il Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata è anche un centro di riparazione per tutti i prodotti elettronici. Il personale qualificato è in grado di riparare qualsiasi tipo di guasto, dalla sostituzione di una singola parte alla riparazione completa del dispositivo. Il negozio utilizza solo pezzi di ricambio originali e di alta qualità per garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.

Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un wi-fi gratuito per i clienti. Il pagamento è possibile tramite carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. Il negozio accetta anche permute di prodotti elettronici usati come forma di pagamento.

Il Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata ha ricevuto un totale di 89 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. I clienti hanno elogiato la professionalità del personale, la vasta gamma di prodotti in vendita e la facilità di acquistare, vendere o permutare i propri prodotti elettronici usati.

Recensioni di Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Gianni
5/5

Volevo acquistare una chitarra elettrica usata presso Green Cash, ma vivendo a Roma non sapevo come effettuare il ritiro. I responsabili del negozio, con molta disponibilta' e cortesia hanno consegnato personalmente la stessa ad un mio conoscente che vive nei pressi di Busto Arsizio. Senza pretendere altro che l'importo stabilito per l'acquisto, mi hanno anche fornito una custodia per il trasporto.
La descrizione sul sito della chitarra e' stata accurata e fedele, la consegna puntualissima.
Complimenti! Attivita commerciale veramente da consigliare e promuovere!
Gianni (Roma)

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Gloriano Favilli
5/5

Assolutamente consigliato, veloci precisi e affidabili.
Ho comprato una pedaliera midi per rack guitar, della Rocktron, usata. Completa di manuale originale perfettamente conservato con tanto di alimentatore.

Assolutamente come nuova, prezzo più che in linea con il prodotto, sono riuscito ad avere anche uno sconto.
Arrivata nei tempi stabiliti, anzi anche prima.
Provata ed è perfetta.
Grazie ragazzi sarà mia premura promuovere la vostra realtà.
Al prossimo acquisto.

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
renato donolato
5/5

Ottimo negozio con tempi di consegna veloci imballo perfetto consiglio

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Luca
5/5

Sono venuto a ritirare una coppia di diffusori amplificati, i diffusori erano in ottimo stato estetico, funzionanti al 100%, ottimi prezzi, ottimi prodotti per Hi-Fi,Gaming, e anche telefonia, ci tornerò sicuramente, il titolare è gentile e cortese.

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Alessandro De Pace “DEPAX”
5/5

Ottimo negozio che vende oggetti tecnologici. La descrizione sempre chiara e dettagliata dell'oggetto in vendita é sempre fedele all'oggetto in questione. Personale professionale.
Unica "pecca" e la poca cordialità... Peccato ?‍♂️
Metto 5 stelle sperando in un miglioramento dopo questa mia recensione. ?

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Alessandra Palumbo
5/5

Ho acquistato dei diffusori acustici piuttosto grandi, prezzo ottimo e in perfette condizioni avevo solo qualche dubbio per la spedizione ma sono stati imballati perfettamente e sono arrivati integri. Sono molto soddisfatto sicuramente comprerò ancora . Grazie.

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Luca Cesana
5/5

Acquistato 2 telefoni (uno presentandomi in negozio e l'altro facendomelo spedire).
Ottimo in entrambi i casi.
Personale giovane e cortese.
Spedizione davvero molto veloce (in meno di 24 ore avevo il mio nuovo telefono in mano).
Molto bello ed economico il dare una seconda vita a telefoni, pc ecc... che molti cambiano ancora funzionanti solo per avere il modello più nuovo.

Green Cash - Acquisto e vendita di elettronica usata - Busto Arsizio, Provincia di Varese
Scania 164L 580
5/5

Acquisto online di un amplificatore AV usato (Onkyo TX-SR701), ma in condizioni semplicemente... STREPITOSE! L'estetica, che non presenta il minimo segno neanche superficiale, e le prestazioni audio eccelse fanno pensare che l'apparecchio in realtà non sia mai stato usato, oppure che il precedente proprietario l'abbia trattato con estrema cura (quella che bisogna sempre prestare quando si maneggia "un'opera d'arte" tecnologica). Vorrei ricordare che questo modello Onkyo fu prodotto e commercializzato nel lontano 2003.
Riguardo l'impacchettamento operato da Greencash, il mio giudizio è assolutamente positivo: lo scatolone era ben proporzionato e all'interno il "gioiello" era avvolto con abbondante pluriball a garantirne l'immobilità durante il trasporto.
Riguardo i tempi di spedizione, non ho nulla da lamentarmi perchè entro pochi giorni dall'ordine il pacco era già arrivato a destinazione.
Riguardo il pagamento, io ho scelto il contrassegno e ringrazio Greencash per aver incluso questa modalità tra quelle disponibili: ho fatto una vasta ricerca online e non ho trovato altri venditori dove acquistare apparati audio-video usati pagando in contrassegno. Molto bene.
Riguardo l'assistenza per eventuali problemi, debbo segnalare l'estrema correttezza del personale Greencash: appena ho scartato l'apparecchio, l'ho acceso ed ho notato subito che il telecomando non funzionava. Le ho provate tutte, dalla sostituzione delle batterie, alla pulizia dei contatti del vano batterie, fino alla pulizia del sensore sul pannello frontale dell'ampli. Niente da fare. Allora ho provato ad usare un telecomando universale, che già avevo, ed ho inserito il codice relativo Onkyo. Fatto ciò, l'ho puntato verso l'ampli e funzionava, segno che il problema era proprio del telecomando originale. Appurato ciò, ho subito telefonato a Greencash ed ho spiegato dettagliatamente il problema. L'addetto inizialmente mi ha assicurato che il telecomando era funzionante prima dell'invio, poi ha preso coscenza del problema e mi ha proposto un rimborso di 20 euro da accreditare sul mio iban bancario. Io ho molto apprezzato il gesto lodevole ed ho risposto che in serata gli avrei comunicato il mio iban. Nel frattempo, ho voluto provare a metter mano al telecomando "morto" e l'ho smontato completamente, ho afferrato la scheda elettronica ed ho semplicemente strofinato il circuito stampato con... l'unghia del pollice! Può sembrare incredibile, ma tanto è bastato per farlo tornare a funzionare. Per l'occasione, ho lavato con sapone i pezzi della scocca per igienizzarli ed ho rimontato il tutto. Fatto ciò, ho provveduto subito a segnalare a Greencash la risoluzione del problema e, quindi, bloccare un rimborso che sarebbe stato scorretto accettare da parte mia.
Che cosa si evince da tutto ciò? E' fin troppo chiaro: sono pienamente soddisfatto (le foto rendono bene l'idea...)!

Go up