Huskyland - Ponte di Legno, BS

Indirizzo: 10 Localita, Via Case Sparse del Tonale, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Telefono: 036492231.
Sito web: scuolaitalianasleddog.it.
Specialità: Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Huskyland

Huskyland, situado en Ponte di Legno, BS, Italia, es un centro especializado en deportes que te dejara sin aliento. Su dirección es: Indirizzo: 10 Localita, Via Case Sparse del Tonale, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.

Puedes contactarlos llamando al número: Telefono: 036492231 o visitando su sitio web: Sito web: scuolaitalianasleddog.it.

Este centro se distingue por ser una escuela de deportes, donde podrás disfrutar de diferentes actividades al aire libre. Entre las especialidades que ofrece, destacan sus recorridos en trineo tirado por huskies, una experiencia verdaderamente inolvidable.

La ubicación de Huskyland es privilegiada, rodeado de naturaleza y con unas vistas impresionantes. Además, cuenta con una ventaja adicional: el ingreso es accesible en silla de ruedas, lo que lo hace inclusivo para todos los visitantes.

Hasta la fecha, Huskyland ha recibido un total de 225 opiniones en Google My Business, con una media de 4.8/5. Esto demuestra la calidad del servicio y la satisfacción de sus visitantes.

Si estás buscando una experiencia diferente y llena de aventura, no dudes en contactar a Huskyland. Su equipo de profesionales estará encantado de atenderte y asesorarte sobre las diferentes actividades que ofrecen. Ábrete a una nueva aventura y visita Huskyland hoy mismo. Te esperamos

Recensioni di Huskyland

Huskyland - Ponte di Legno, BS
barbara fiori
5/5

Bellissima esperienza a contatto con i cani e la natura!
Abbiamo acquistato mesi fa il voucher per una lezione di mushing ed oggi abbiamo guidato la slitta con la nostra squadra di cani.
Ponte, Zar, Braies, Heidi sono solo alcuni dei fantastici cani che ci hanno accompagnato in questa avventura immersi nella neve!
È stata davvero una mattinata speciale e diversa dal solito.
Grazie ad Armen e al suo staff per tutti i suggerimenti ma soprattutto ai suoi collaboratori a 4 zampe ?

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Alice Panizzolo
5/5

È stata un’esperienza pazzesca: siamo state ad Huskyland per l’addio al nubilato di una amica ed è stato tutto speciale!
Armen e i suoi collaboratori ci hanno accolte e coccolate!
I cani da slitta sono accuditi e trattati come figli da quest’uomo che, a fine giornata, ci ha offerto un aperitivo per festeggiare e raccontato la sua vita!

Super super consigliato!
100 stelle!

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Marco Meoli
5/5

Esperienza bellissima, immersi nella natura, circondati da un mare di neve. Cani davvero bravissimi, e dopo una breve spiegazione per la partenza, come frenare e fermarsi siamo già pronti per partire! 2 ore di avventura e divertimento, consigliatissimo! Un ringraziamento anche all’istruttore Armenia, molto attento e scrupoloso.

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Daniela Basso
5/5

Esperienza magica.
Sognavo di fare Sleddog da quando ero bambina e grazie all'acquisto di un voucher, mi è stata regalata questa magnifica esperienza.
Partendo dai cani, tutti meravigliosi e dolcissimi con l'uomo, senza che perdano l'istinto e la natura della loro magnifica razza.
Armen è un ottimo maestro e trasmette, assieme alle sue competenze, il suo grande amore per i suoi cani e per questo magnifico sport.
Il giro in slitta è stato avventuroso ma senza mai smettere di essere sicuro, sono stata accompagnata e guidata in sicurezza per tutto il tempo.
Per chi ama questa vita, c'è solo da imparare da Armen e il suo team.
Ci torneremo sicuramente.
Grazie ?

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Alice Bignamini
5/5

Tutto bellissimo i cani PAZZESCHI , dolcissimi , molto bravi nel loro lavoro e soprattutto si divertono, adorabili davvero ! L'impegno del proprietario e delle persone che collaborano è davvero notevole, traspare la passione per i cani e per questa attività ❤️ Torneremo per il trekking estivo ?

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Mariachiara Oggioni
4/5

Sabato, io e mio marito con mia figlia e la sua amica di 11 anni abbiamo provato la lezione introduttiva di mushing. E' stata un'esperienza emozionante. Da non sottovalutare l'impegno fisico?. Il sig.r Armen, in modo risoluto e deciso, ti guida e aiuta insieme alla sua gentilissima squadra di collaboratori in un'avventura davvero speciale. I suoi Husky sono simpaticissimi e coccoloni, sono dei veri atleti! La prossima estate ci piacerebbe provare la passeggiata di Husky trekking! Verificare telefonicamente le disponibilità prima di prenotare, c'è molta richiesta nei weekend e bisogna tenere conto delle condizioni meteo e dei ritmi che possono sostenere questi dolcissimi amici a 4 zampe.

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Alberto Falchetti
5/5

Hanno regalato per Natale questa esperienza a me e alla mia famiglia. Onestamente non sapevo cosa aspettarmi, ma già all'inizio essere circondato da cani festanti che facevano a gara per essere coccolati e per essere scelti per correre nella neve è stato emozionante! A questo aggiungete il guidare una slitta a testa in fila indiana con moglie e figli, in mezzo a montagne di neve fresca e nel mezzo di una fitta nevicata. Direi impagabile! E un grazie particolare ad Arnem che ha concluso questa bellissima esperienza con una chiacchierata allegra davanti ad un bicchiere di vino. Da provare almeno una volta nella vita!

Huskyland - Ponte di Legno, BS
Susanna de lucia
5/5

Dall’esperienza di Matilda, allieva di 12 anni:
…quando si mette piede ad Huskyland, subito dopo aver annunciato la propria presenza suonando la campana, si entra in un mondo nel quale grandi e piccoli lasciano un pezzettino di cuore.
Una versione in miniatura delle fredde terre d’Alaska, avvolta dagli ululati degli Husky, inquieti e smaniosi, carichi di energia vitale che non aspettano altro che essere attaccati alla slitta e correre.
È qui che vive anche il “capobranco”, un viaggiatore straordinario, il musher per eccellenza, perché solo chi ha partecipato alla Iditaroad, la competizione in slitta più estrema del pianeta, può definirsi tale.
È un’anima libera dalla “scorza” dura, solo
apparentemente perché il cuore è generoso. È Armen, un uomo diretto, di poche parole e quelle poche urlate in modo chiaro e inequivocabile. Armen non ama ripetersi, quindi tocca stare svegli e partecipare attivamente perché la slitta non ti porta, si conduce in team con i cani.
Ad Huskyland non si propone un giretto su una slitta come fosse una giostra. Nella Terra degli Husky ci si cala innanzitutto in uno stile di vita, fatto di dedizione, ordine, pianificazione, puntualità, rispetto, umiltà e reciproca riconoscenza tra l’uomo e il cane, compagni di lavoro e di vita. È un luogo in cui regnano comportamenti e valori che fuori fanno fatica a sopravvivere.

Mia figlia di 12 anni si è arricchita di questa straordinaria esperienza sportiva e di relazione con il maestro e con gli animali; ha ascoltato attentamente e seguito meticolosamente indicazioni e consigli che con sapienza Armen ha saputo trasmetterle, trasformandola rapidamente in una giovane musher in sintonia con i suoi cani, salda e sicura sulla slitta. Ed impagabili sono stati i lunghi momenti di reciproche coccole tra lei e gli Husky, selvaggi, fieri ma estremamente affettuosi.
Al momento di lasciare Huskyland, solo il suo grande abbraccio, più che un “grazie”, ha potuto esprimere l’immensa gioia per le emozioni provate… e a quel punto anche un burbero come Armen si è sciolto come neve al sole.
A presto.

Go up