Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli - Guardiagrele, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via Grele, 1, 66016 Guardiagrele CH, Italia.
Telefono: 0871809301.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli
Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli
Il Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli è una istituzione di istruzione superiore situata a Guardiagrele, in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo, Italia. La sua sede principale si trova all'indirizzo Via Grele, 1, 66016 Guardiagrele, Italia.
Informazioni di Contatto
Per contattare l'Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli, è possibile chiamare il telefono 0871809301 o visitare la sua página web vacante.
Specialità
L'Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli offre corsi di istruzione in ambito commerciale e tecnologico, con una specialità nella scuola pubblica. Questo istituto è particolarmente interessante per chi cerca un'istruzione di qualità e accessibile, poiché dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni e Valutazioni
Il momento di scrivere, l'Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli ha 0 recensioni su Google My Business. Nonostante ciò, è possibile valutare la sua media delle opinioni di 0/5.
Informazioni Relevanti
Ubicazione: Via Grele, 1, 66016 Guardiagrele, Italia
Telefono: 0871809301
Página web: vacante
Specialità: Scuola pubblica
* Accessibilità: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle
In base alle informazioni disponibili, l'Istituto Tecnico Commerciale Statale Casoli sembra essere una istituzione di istruzione di qualità, con una specialità nella scuola pubblica e accessibilità per persone con disabilità. Tuttavia, è importante notare che l'assenza di recensioni su Google My Business potrebbe essere un limite per una valutazione più completa.