KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Petrolla, 72017 Villanova BR, Italia.
Telefono: 3884386104.
Sito web: kiosostuni.com.
Specialità: Piscina, Bar con musica dal vivo, Ristorante di cucina mediterranea, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 428 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di KIOS Ostuni

KIOS Ostuni è un luogo incantevole situato in Via Petrolla, 72017 Villanova BR, Italia. La sua posizione strategica lo rende un punto di riferimento per chi desidera trascorrere momenti piacevoli in un ambiente accogliente e raffinato.

Questo locale offre una vasta gamma di servizi e specialità per soddisfare ogni tipo di esigenza. Tra le specialità proposte ci sono la piscina, un bar con musica dal vivo, un ristorante di cucina mediterranea e una pizzeria. Un connubio perfetto per chi desidera trascorrere una giornata all'insegna del relax e del buon cibo.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il KIOS Ostuni si distingue per la sua attenzione alle esigenze di tutti i clienti. Infatti, è dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, così come tavoli appositamente progettati per garantire il massimo comfort.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, KIOS Ostuni ha ricevuto ben 428 recensioni con una media delle opinioni di 4.3 su 5. Un risultato che conferma la qualità dei servizi offerti e l'apprezzamento da parte della clientela.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo speciale dove trascorrere momenti indimenticabili, KIOS Ostuni è la scelta ideale. La sua atmosfera unica, le specialità gastronomiche e l'attenzione ai dettagli lo rendono un vero gioiello da non perdere.

Non esitare a contattare KIOS Ostuni attraverso il loro sito web ufficiale per prenotare e vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Recensioni di KIOS Ostuni

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Anna Maria Barratta
5/5

Bellissimo locale dove è possibile gustate ottimi piatti con vista molto suggestiva a bordo piscina ottimo il servizio tempi d'attesa nella norma personale cordiale e attento alle esigenze del cliente prezzi onesti ....consiglio vivamente

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Fiore
4/5

Bellissima piscina a Villanova con tutti i servizi disponibili tra ristorante, servizio anche in piscina, bar ecc.. è abbastanza grande da nn fare sembrare che la struttura sia piena.. rilassante e anche divertente(la domenica con animazione), I prezzi sono nella media. Cibo buono, unico neo il servizio in piscina un po’ a rilento e sbadato. Ma si può perdonare

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
In. Borghese
4/5

Bella domenica passata in questa struttura.
Attenzione alle indicazioni che vengono fornite da maps provenendo da Bari.... una volta in prossimità dell'ultimo svincolo bisogna girare a destra,e non a sinistra come indicato dal navigatore...qualora seguiate le indicazioni di maps,arriverete in una specie di residence..
all'ingresso della struttura è espressamente indicato il divieto di introdurre cibi e bevande.. buon distanziamento dei lettini piuttosto comodi, ombrelloni buoni se non fosse per il fatto che ieri appena si è alzato un pò di vento,qualche ombrellone è volato e i bagnini hanno imposto la chiusura di tutto gli ombrelloni per almeno 30 minuti.
docce gratuite (solo acqua freddo), bagni senza chiusura.
rapporto qualità prezzo del cibo non proprio ottimale in quanto viene fatto pagare una mini piadina arrotolata con prosciutto cotto 7 euro... porzione di anguria da 2.5€ piuttosto buona.

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Francesco Cazzetta
4/5

Bella struttura con ottimi servizi, piscina ampia e ottima gestione degli eventi.
Durante le serate bar un po troppo su con i prezzi.

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Christian Franks
4/5

Grande serata musica anni 90 e soprattutto grande concerto della mitica Corona ? , questa mia valutazione è prettamente per la serata organizzata bene dal locale Kios è stato bellissimo mi sono divertito molto e spero di ritornarci nuovamente con questi tipi di eventi!

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Concetta Ardone
5/5

Siamo stati in questo luogo di sera per una serata organizzata. Bellissimo luogo con una meravigliosa piscina. Incantevole e suggestivo il panorama che ti regala il tramonto.
Personale cortese e attento. Sicuramente ci ritorneremo per apprezzare la piscina di giorno.

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Patrizia Paiella
5/5

La mia recensione si riferisce al ristorante Il Veliero che attualmente si trova presso Kios! Cucina sempre ottima location ricercata anche se preferivo il panorama del locale a Camerini!

KIOS Ostuni - Villanova, Provincia di Brindisi
Mora D
2/5

Arriviamo in questa piscina, che si presenta più o meno bene, quando sulla porta di ingresso proprio sotto il “BENVENUTI” leggiamo il divieto di introdurre cibi e altro dall’esterno. E qui tutto risaputo perché eravamo già preparati a questo, in quanto in fase di prenotazione ci è stato comunicato, ma per tale ragione eravamo stati informati quantomeno di ricevere un servizio di spuntino/pranzo decoroso. Invece alla consegna al tavolo del menù, un ulteriore divieto in fondo alla prima pagina descrive che non si può assooluta variare alcuna pietanza. Tipo aggiungere un condimento, eliminare un ingrediente… Il che lascia già pensare che l’interesse di accontentare il cliente almeno per le richieste più essenziali è ridotta al minimo. Ci adattiamo. Quindi ordiniamo 5 cedrate, un piatto di bresaola con 5 fette appena condite e 4 panini vegetariani congelati, che paghiamo in totale 72 euro. Accettabile tutto, ma questo soggiorno ci è costato tra lettini e cibo una somma esagerata di 200 euro in cui inclusa vi è la consumazione al bar di 2 caffè e 3 crema caffè che paghiamo la bellezza di 16 euro!!!
Nota positiva è che il personale è gentile. Ma per il resto siamo stati trattati forse da turisti, o da polli, sbagliando, quando in realtà siamo gente del posto. Se obblighi la gente a non prepararsi un panino decente da casa, devi garantire una cucina adeguata e soprattutto equivalente al prezzo che imponi.

Go up