l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Vigneroisa, 8, 11020 Champorcher AO, Italia.
Telefono: 012537238.
Sito web: the-farmhouse-relais-des-reines.metadaesplorare.top.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 132 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di l Agriturismo Relais des Reines

L'Agriturismo Relais des Reines è un incantevole rifugio situato nella frazione di Vigneroisa, 8, a Champorcher, in Italia. Questo agriturismo offre un'esperienza unica in un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi cerca una fuga dalla vita frenetica della città.

Le specialità dell'Agriturismo Relais des Reines includono alloggi accoglienti e confortevoli, ideali per godersi un soggiorno immersi nella natura. La struttura offre un'atmosfera calda e accogliente, dove gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi.

Con un numero impressionante di 132 recensioni su Google My Business, l'Agriturismo Relais des Reines ha ottenuto una media delle opinioni di 4.6/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e qualità.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove staccare la spina e godersi la bellezza della natura, l'Agriturismo Relais des Reines è la scelta perfetta. La sua posizione incontaminata e la varietà di servizi offerti lo rendono un luogo ideale per una vacanza rilassante e rigenerante.

Se sei interessato a prenotare un soggiorno presso l'Agriturismo Relais des Reines, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale su the-farmhouse-relais-des-reines.metadaesplorare.top e di contattarli per maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più incantevoli d'Italia

Recensioni di l Agriturismo Relais des Reines

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
Davide S

Bellissima struttura a conduzione familiare, ci siamo sentiti a casa fin da subito, ammirevole la premura nei confronti del nostro piccolo di 8 mesi! La colazione è la cena sono servite in una sala con camino che ti fa respirare l'ambiente montano. Per quanto riguarda la cena è sempre stata varia, abbondante e molto buona, ottimo l'utilizzo di prodotti locali e l'attenzione per ogni singola persona in sala. Camera sempre in ordine e pulita e un ottimo punto di partenza per gite e camminate. Davvero consigliato e da tornarci sicuramente . Bravissima Martina e la sua splendida famiglia!

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
Anna De Lia
4/5

Immersi nella natura e nell’accoglienza! Ci siamo sentiti a casa. Buona qualità del cibo, delle camere e del servizio!E’ stato veramente una bellissima scoperta e spero di poterci tornare.
La mia cucciolina si è trovata benissimo!!!

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
Fabio G

SPETTACOLARE ti rimane nel cuore per l'accoglienza ricevuta e per la professionalita' dimostrata da Martina (una delle titolari) che ti fa sentire come a casa in ogni momento; Relais ideale per chi cerca un luogo tranquillo e rilassante, si mangiano piatti locali Valdostani in porzioni abbondanti. Colazione non ricchissima ma con prodotti fatti in casa di ottima qualita'. Consigliatissimo e dio personalmente non vedo l'ora di tornare.

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
Paolo Cosentino
5/5

Ci siamo imbattuti in questo agriturismo per puro caso e devo dire che è stata una vera fortuna, Martina e sua sorella sono eccezionali, la cucina è ottima e quando è accompagnata da gentilezza e cortesia il risultato è ancora migliore. Torneremo sicuramente, magari anche per soggiornare nelle camere. Complimenti!

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
Stefano Verderone
1/5

In merito alla cena e colazione nulla da dire. Ottima qualità e abbondanza. Purtroppo ci é stato assegnato un mini appartamento che, oltre ad essere pessimamente arredato, con stracci sporchi e scope lasciati malamente in giro, risultava non riscaldato da giorni e l'aver riscaldato i letti con il phon non ci ha risparmiato una notte insonne un bel raffreddore il giorno dopo.

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
marina m

Delizioso veramente! Non potevamo scegliere meglio per festeggiare il nostro anniversario. Tutto in legno stile baita valdostana, pulito, molto molto familiare. Martina, giovane mmamma con tre splendidi bimbi (un saluto particolare a Chloe) ci ha messo subito a nostro agio. Dalla cucina escono piatti buonissimi della tradizione (gnocchi ragù e fontina da urlo) e a colazione parata di torte e yogurt. Vogliamo ri ngraziare per la cortesia e consigliare a tutti di visitare la splendida valle di Champorcher.

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
mileale

Location con tipico arredamento da montagna. Cibo ottimo con prodotti a km 0, piatti abbondanti e squisiti. Gestito dalla mamma e dalle sue due figlie che si occupano della parte alberghiera una e Martina che invece si occupa del servizio a tavola. Ragazza gentilissima disponibilissima, molto accudente nei confronti degli ospiti. Sembra di essere in famiglia. Luogo in cui ti rilassi in maniera assoluta. piccola frazione da cui puoi salire e visitare Champorcher e Chardonnay molto bella. Sentieri e passeggiate per ogni esigenza. Complimenti a questa famiglia spettacolare.|Milena e Paola

l Agriturismo Relais des Reines - Champorcher, Valle d'Aosta
gabriele t

È la seconda volta che torno in questa struttura e sono certo tornerò ancora. Il punto è strategico per la vicinanza ai tanti suggestivi sentieri, l'agriturismo è una piccola perla in un paesino dove traffico e rumore sono per fortuna sconosciuti.|Martina ha una grande dote a parte la gentilezza ed il suo bel sorriso, porta grande rispetto al cliente. Per me che sono di Genova non è cosa da poco. |Grande pulizia, camera luminosa, suggestivo l'orto proprio accanto alla zona ristorante o il piccolo giardino dove è possibile rilassarsi in tranquillità prima della cena.|Concludo complimentandomi come sempre per l'ottima cucina, le super porzioni, la squisita colazione. |Arrivederci quindi, un saluto anche da Caterina

Go up