L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Castellari, 75, 65027 Scafa PE, Italia.
Telefono: 3932065615.
Sito web: lanticafonteromana.eatbu.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di L’antica Fonte Romana

L’antica Fonte Romana Via Castellari, 75, 65027 Scafa PE, Italia

⏰ Orario di apertura di L’antica Fonte Romana

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12:30–23
  • Mercoledì: 13–15, 20–23
  • Giovedì: 13–15, 20–23
  • Venerdì: 13–15, 20–23
  • Sabato: 13–15, 20–23
  • Domenica: 13–15, 20–23

L'antica Fonte Romana: un'esperienza culinaria autentica e accogliente

Indirizzo: Via Castellari, 75, 65027 Scafa PE, Italia.

Il Ristorante L'antica Fonte Romana si trova in una zona tranquilla di Scafa, un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con un indirizzo ben definito, questo ristorante è facilmente raggiungibile, ed è un ottimo punto di riferimento per chi cerca un'atmosfera rilassante e un cibo delizioso.

Il telefono di contatto è il 3932065615, quindi è facile contattare per prenotare una tavola o chiedere informazioni più specifiche.

Per scegliere il meglio, consulta il loro sito web (lanticafonteromana.eatbu.com), dove potrai trovare tutti i dettagli necessari per pianificare il tuo viaggio culinario.

Le specialità del ristorante

L'Ristorante L'antica Fonte Romana offre una varietà di piatti per soddisfare gli appetiti di ogni tipo. La sua specialità è il cibo sano, che è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti.

Tra le altre opzioni, ci sono anche la Cena, il Pranzo, il Dessert, la Birra, il Vino, il Caffè, l'Alcolici, l'Assaggi e molti altri. Il Parcheggio è gratuito, quindi non hai problemi a trovare un posto per parcheggiare.

Opinioni dei clienti

Il ristorante ha 345 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5, che conferma la qualità del cibo e dell'ospitalità offerta.

Gli ospiti del ristorante hanno descritto il luogo come locale molto carino e accogliente, con un personale molto gentile e professionale. La quantità dei piatti è stata definita ampia, e i prezzi sono stati definiti ottimi. Inoltre, il bagno è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il ristorante accessibile a tutti.

Consiglio

Se stai pianificando una visita al L'antica Fonte Romana, ti consiglio di non esitare a contattarli. Il loro personale sarà felice di aiutarti con tutte le tue richieste e di fornirti informazioni aggiornate sulla disponibilità dei posti. Inoltre, se sei un turista, ti consiglio di visitare il loro sito web per pianificare il tuo viaggio culinario.

👍 Recensioni di L’antica Fonte Romana

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Enrica M.
4/5

Locale molto carino, accogliente. Cibo delizioso e personale molto gentile e professionale. Non dimentichiamo il prezzo, assolutamente ottimo se rapportato a tutto questo

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Grazia B.
5/5

Capitati per caso in questo ristorante mai sentito nominare di rientro da un nostro viaggio da campo Imperatore. Il ristorante è a conduzione familiare. Il Cibo ottimo, il personale molto disponibile e cortese, le portate abbondanti, i prezzi molto adeguati e l’ambiente pulito. Se capitate in zona dovete assolutamente andare! Consigliatissimo! Se volete un antipasto sfizioso dovete ordinare il loro!

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Aneesh M.
5/5

* Cibo: Ottima qualità degli ingredienti, piatti tipici ben preparati e presentati,
* Servizio: Personale gentile e disponibile, tempi di attesa ragionevoli, Bravissimi.
* Atmosfera: Locale accogliente e curato.
* Rapporto qualità-prezzo: Prezzi onesti in linea con la qualità del cibo e del servizio.

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Gionata V.
4/5

Sulla via di ritorno dalla Puglia alla Toscana ho apprezzato questa piccola ma curata trattoria. Gustoso e completo l’antipasto,saporiti gli arrosticini e chitarrina un po’ piatta ma valida.
Personale attento e rapido.
Prezzi competitivi e ambiente pulito.

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Lavinia D. B.
4/5

Un locale molto carino ed accogliente. Ci si sente quasi come stare in casa. Abbiamo ordinato un antipasto della fonte in due persone e lo abbiamo trovato buono, sfizioso poiché molto variegato, ma soprattutto saziante, insomma non il solito antipasto di affettati che si può trovare comunemente.
I primi, nel nostro caso chitarrina zafferano, tartufo e salsiccia, anch'essi squisiti ed abbondanti.
Il dolce, delizia pistacchio e nutella, purtroppo ci ha deluse un pochino, poiché il pistacchio aveva un gusto al quanto artificiale, però ottima presentazione del piatto.
Cordialità e attenzione da parte dello staff, consigliamo di provarlo!

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Lorenzo ..
3/5

Oggi, desiderosi di passare la Domenica fuori, siamo andati al ristorante L' Antica Fonte Romana, un locale di cucina tradizionale ubicato nella periferia di Scafa.
Il posto, seppur un po' defilato, si presenta abbastanza bene; si accede tramite la spaziosa veranda davanti l'ingresso.
Dentro, il ristorante è molto curato e arredato in modo semplice e colorato.
Il posto e gestito da un personale attento e da un titolare molto gentile e amichevole.
Per quanto concerne la "parte cibo", diciamo che non è malaccio anche se abbiamo trovato alcuni errori: per iniziare abbiamo ordinato un "Antipasto della Fonte" e una porzione di bruschette miste (buona la salsiccia); del tagliere, ciò che non mi è piaciuto sono le pizzelle fritte con salame sopra, trovate secche e i fagioli, un po' aspri, per tutto il resto, comprese le bruschette, ok.
Per primo ci siamo presi, rispettivamente, 2 Chitarre con salsiccia, tartufo e zafferano (Straordinarie, piatto più buono del pranzo, decisamente), una Chitarra al ragù (buona ma alquanto "scialacquosa") e 2 fettuccine con asparagi e tartufo (buone).
Al secondo, siamo andati su un' arrosto misto (salsicce, fettina di vitello e maiale), molto buona la carne servita qui, e una porzione di agnello alla brace, accompagnati da croccanti patatine fritte e verdure grigliate.
Come dessert, invece, siamo rimasti sorpresi dal bel impiattamento e dal messaggio scritto con lo zucchero.
Ordinate 2 panne cotte (una ai frutti di bosco di bosco, un po' sciolta e senza cucchiaio, e l' altra al caramello), un semifreddo al torroncino e un sorbetto al limone.
Caffè preso a fine pasto normale.

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Sara S.
5/5

Piacevolmente sorpresa da questo ristorante nascosto in un piccolo paese quale Scafa!!! Antipasti sfiziosi e particolari, i primi altrettanto deliziosi, porzioni più che abbondanti, arrosto molto buono e cotto al punto giusto!!! Particolare attenzione anche ai dolci squisiti e serviti in modo molto elegante!! Personale qualificato, tempi di attesa giusti, lo consiglio vivamente se si vuole assaporare della buona cucina.

L’antica Fonte Romana - Scafa, Provincia di Pescara
Giuseppe D. P.
5/5

Servizio veloce e attento, cordiali e disponibili ad accontentare le esigenze del cliente. Cibo di qualità e con porzioni generose.Da migliorare il vino della casa, abbiamo degustato 0,5 litri del rosato ma è risultato troppo carico di bisolfito che dava alla testa e non siamo riusciti a berlo tutto. Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliato

Go up