Le Sabot - Champoluc, AO

Indirizzo: 4, Route De La Travers, 11020 Champoluc AO, Italia.
Telefono: 0125307398.
Sito web: ristorantelesabot.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 351 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Le Sabot

Le Sabot 4, Route De La Travers, 11020 Champoluc AO, Italia

⏰ Orario di apertura di Le Sabot

  • Lunedì: 12–14, 19–21:30
  • Martedì: 12–14, 19–21:30
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 12–14, 19–21:30
  • Venerdì: 12–14, 19–21:30
  • Sabato: 12–14, 19–21:30
  • Domenica: 12–14, 19–21:30

Le Sabot è un ristorante situato in un luogo incantevole a Champoluc AO, Italia, con indirizzo 4, Route De La Travers 11020. Questo ristorante è conosciuto per la sua eccellente qualità del cibo e il servizio impeccabile. Il numero di telefono è 0125307398 e il sito web è ristorantelesabot.it.

Le specialità di questo ristorante includono varie opzioni di cibo sano, alcolici, birra, caffè e vino. Se si desidera mangiare all'aperto, il ristorante offre anche tale opzione. Inoltre, Le Sabot offre servizi di consegna a domicilio, asporto, pranzo e cena. Il ristorante è adatto a molti tipi di gruppi, inclusi turisti, famiglie e gruppi di amici.

Le Sabot è molto attento alle necessità di tutti i clienti, inclusi quelli con disabilità. L'accesso in sedia a rotelle è possibile sia per l'ingresso che per il bagno. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e i tavoli sono tutti accessibili. Inoltre, il ristorante è perfetto sia per mangiare da soli che in gruppo.

Il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito. Anche i bambini sono i benvenuti, con menu specifici per loro e seggiolini disponibili. L'ambiente del ristorante è accogliente, informale e tranquillo, ideale sia per una cena romantica che per un pasto in famiglia.

Le Sabot ha ricevuto 351 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4.6/5, il che dimostra che il ristorante è molto apprezzato dai suoi clienti.

👍 Recensioni di Le Sabot

Le Sabot - Champoluc, AO
Alessandro T.
5/5

Per anni ci sono passato davanti dicendo che volevo provarlo, e oggi ci sono riuscito.
Le Sabot non è enorme ma è caldo ed accogliente, tutto in legno e con decorazioni tipiche dei ristoranti della Valle.
Io ho mangiato delle pappardelle al ragu di lepre eccezionale, ma c'è chi ha provato un risotto meraviglioso.
Anche il tagliere misto salumi e formaggi, mangiato di secondo anche se sarebbe un antipasto, era ricco e pieno di gusto.
Nemmeno i dolci hanno deluso, e le torte, una sbrisolona con nutella ed una torta al limone e meringa, erano deliziose.
Consiglio anche il sorbetto al limone e liquore alla liquirizia!
Tutto ovviamente fatto in casa!

Il tocco migliore? Il personale gentilissimo, simpatico e accogliente che ci ha trattato meravigliosamente.

Ci torneremo... è anche presto!

Le Sabot - Champoluc, AO
Enrico T.
4/5

Le Sabot sembra uno di quei ristoranti di montagna che andavano negli anni '80, e l'arredamento sembra sia rimasto a quegli anni.
Ma i piatti fanno ottimamente il loro lavoro: zero spazio alla rivisitazione, tantissima tradizione, ottima qualità e porzioni belle sostanziose.
Carta dei vini modesta, ma adatta al contesto.
Rapporto qualità/prezzo: eccellente.
Last but not least: parcheggio enorme ( soprattutto durante la stagione invernale) che fa sempre molto comodo.

Le Sabot - Champoluc, AO
Laura M. C.
5/5

Gestione familiare per un ristorante "storico" che ho provato solo oggi dopo anni di frequentazione della valle. È stata una bella scoperta: l'ambiente rustico ti accoglie in un abbraccio di profumi e sapori della tradizione (da provare il risotto con porcini e fonduta), condito con la squisita gentilezza del personale. Molto, molto consigliato. Meglio prenotare.

Le Sabot - Champoluc, AO
Martina L.
5/5

Siamo stati a cena il 25 dicembre e siamo stati piacevolmente colpiti dal ristorante Le Sabot. Il personale è gentilissimo e la location è molto accogliente. Il cibo è ottimo, tipicamente valdostano, e tutto quello che abbiamo mangiato era squisito. In particolare, da provare il filetto, la carne più tenera che abbia mai mangiato!

Assolutamente consigliato!

Le Sabot - Champoluc, AO
Jarek W.
5/5

La proprietaria ha subito capito che eravamo due buongustai. 🙂
Gli gnocchi con la fonduta (fontina) sono una meraviglia, ma la cosa che mi rimarrà sempre in memoria è uno dei più buoni ragù di lepre che avevo mangiato nella mia vita.
Tutto fresco, si sentono tutte le spezie, il pane di casa è il vino buonissimi.
Poi, la carbonada e patatine fritte e non ti manca più nulla. 🤣
Anche se leggermente allontanato dal paesino vale la pena di venire provare questi piatti tipici di quella zona.
CONSIGLIATISSIMO!

Le Sabot - Champoluc, AO
Emilio G.
5/5

Tipico locale stile valdostano a conduzione familiare. Cibo ottimo preparato con passione da Katia, in sala mamma papà e sorella e ti senti a casa. Prezzo adeguato alla qualità e tanta gentilezza, qualità che purtroppo manca in molti ristoranti. Consigliatissimo. Grazie

Le Sabot - Champoluc, AO
Jacopo S. (.
4/5

Personale gentilissimo, affettati locali molto buoni e tipici accompagnati da miele e marmellata fatta in casa, come primo un cremoso e delicato risotto con funghi con una dolce crema di fonduta. Speciale !
Di dolce un’ottima panna cotta ai frutti di bosco. Ottimo rapporto qualità-prezzo da ritornarci assolutamente. Offerto anche un digestivo finale fatto in casa 🤩

Le Sabot - Champoluc, AO
Marina C.
5/5

Noi siamo stati oggi in questo ristorante, per festeggiare il nostro San Valentino... un' accoglienza eccezionale, oltretutto siamo arrivati un po' tardi sull'orario del ristorante... Cibo eccezionale.. antipasto buono, ma i piatti forti sono stati primi, il risotto del "Sabot", ottimo, e la " tartiflette", una zuppa eccellente valdostana... Rapporto qualità-prezzo buono...lo consigliamo...e sicuramente ci ritorneremo...

Go up