Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Vignole, 2, 28014 Maggiora NO, Italia.
Telefono: 032287609.
Sito web: maggiorapark.com.
Specialità: Pista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 442 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Maggiora Park

Maggiora Park è un parco divertimenti situato a Maggiora, in provincia di Novara, con l'indirizzo Via Vignole, 2, 28014 Maggiora NO, Italia. Il parco è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati.

Il numero di telefono per contattare Maggiora Park è 032287609. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate, è maggiorapark.com.

Maggiora Park è specializzato in piste, offrendo un'esperienza unica e divertente per gli appassionati di questo sport. Le attrezzature e le strutture sono di alta qualità, garantendo sicurezza e comfort per tutti i visitatori.

Il parco è stato recensito su Google My Business da un totale di 442 persone, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato dimostra la qualità e la professionalità del servizio offerto da Maggiora Park.

Il parco accetta pagamenti con carte di debito e carte di credito, rendendo ancora più comoda e conveniente la visita al parco.

Recensioni di Maggiora Park

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Benedetta Ceffa
1/5

Gestione IMBARAZZANTE, organizzazione inesistente. 2 ore di coda per farsi convalidare il biglietto già acquistato da casa. Coda lunghissima di persone (nel fango) con gente che ti passava davanti… il tutto senza controllo di steward o transenne.
Per il resto la pista è molto bella ed è emozionante vedere i piloti girare. C’è tanto spazio per mettersi a guardare le gare in differenti punti.

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Corinna Caccianiga (Cora)
5/5

Iconica pista del motocross, aperta poche volte l’anno perché si trova tra le case del paese di Maggiora , ma sempre emozionante.
Tracciato impegnativo (famosa per il ferro di cavallo, curva praticamente in verticale sul lato della collina), ma che si presta, comunque a tutti i tipi di gare, dal regionale minicross al mondiale. Vale la pena girarci almeno una volta nella vita

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Francesco Ielmini
4/5

Il tempio del motocross, spettacolo assicurato, peccato che il tempo ha messo a dura prova l'organizzazione, ma sono riusciti con notevoli sforzi a rimuovere il fango e farci godere una splendida giornata.

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Roby 61
3/5

Pista fantastica ,una delle più belle al mondo, purtroppo,il settore x il pubblico,in caso di pioggia è un disastro, basterebbe della ghiaia ,sui sentieri ,anche il Paddock e soprattutto i parcheggi con la pioggia sono un pantano unico ,con i trattori a togliere le auto , organizzare un mondiale ,vuol dire avere anche un occhi di riguardo x il pubblico ,che oltrettutto paga salato il biglietto d'entrata ,così fate solo del male al motocross ,e poi siamo a Settembre,quindi e prevedibile che possa piovere copiosamente,sono appagato dallo spettacolo x la corsa ,ma delusissimo x come il pubblico sia stato lasciato in 20 cm di fango

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Eros Barra
5/5

Veramente spettacolare, il tempio del motocross... a due passi dal Paese con al suo interno un ristorante meraviglioso... la pista più bella che ho visto

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Marcello Capaldi
5/5

Per chi ama l'enduro sia motorizzato che pedalato, il paradiso dei bikers. Noi l'abbiamo provato in versione pedalata con il non più sultra maestro Davide Sottocornola. I ragazzi alla loro prima esperienza sono letteralmente impazziti e non vedono l'ora di ripetere l'esperienza.

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Marco balda
4/5

Circuito bellissimo da sempre, possibilità di muoversi a piacere tramite sottopassi, servizio pista perfetto. Sono stato 10/11 settembre 2022 per il motocross vintage e devo dire organizzato al top, accesso ai box, piloti disponibili con il pubblico tutto bene spettacolare. 4 stelle perché nella parte dietro mancavano i wc chimici, pattumiere strapiene e purtroppo mancavano altoparlanti per tutte le comunicazioni del caso. Una tirata d'orecchio agli organizzatori per non aver omaggiato un altro grande campione del cross e regolarità presente nel weekend, ALESSANDRO GRITTI, 75 anni ben portati, ultima gara ufficiale..meritava più considerazione e un giro sul pickup con i suoi coetanei Angiolini & c. Beh lo omaggio io postando il selfie con lui...Grande Alessandro

Maggiora Park - Maggiora, Provincia di Novara
Nicola Santini
4/5

Pista bellissima , sia per girarci, molto tecnica, con sali e scendi naturali scavati tra le colline. è una pista non adatta ai principianti, bisogna avere esperienza per godersela al meglio. Ospita anche il gran premio mondiale d'Italia del campionato di motocross ed è considerata una dell piste migliori. L'organizzazione è abbastanza adeguata, ma è sempre preferibile comprare in anticipo i ticket piuttosto che stare sotto il sole cocente per mezza ore in coda alla biglietteria. I parcheggi sono a pagamento ma e sono abbastanza lontani dall'ingresso della pista, quindi meglio arrivare con un buon anticipo. La pista offre degli spalti naturali molto suggestivi, soprattutto sulla collina dietro la pit lane, è il punto più in alto e migliore dove visionare l'intera gara, ma affrettatevi perchè i migliori posti se ne vanno in fretta. Consiglio anche di comprare i biglietti per il paddok, permette di avere l'ingresso in parti esclusive e a stare a stretto contatto coni piloti e le loro moto.

Go up