Minuit à Paris - Bibbiano, Provincia di Reggio Emilia
Indirizzo: Via J. e E. Rosemberg, 2, 42021 Bibbiano RE, Italia.
Telefono: 0522881500.
Specialità: Pasticceria francese, Ristorante francese, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Dessert, Toilette, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Minuit à Paris
Ti presentiamo Minuit à Paris, un ristorante e pasticceria francese situato all'indirizzo: Via J. e E. Rosemberg, 2, 42021 Bibbiano RE, Italia. Il numero di telefono per prenotare un tavolo o per maggiori informazioni è il seguente: 0522881500.
La specialità di Minuit à Paris sono i piatti e i dolci della cucina francese, con un'ampia scelta di portate di pesce. Il ristorante offre la possibilità di ordinare da asporto o di consumare i pasti sul posto, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Il menu di Minuit à Paris include una varietà di dessert, opzioni vegetariane e senza glutine, e il ristorante accetta carte di credito. Il parcheggio è gratuito e disponibile anche in strada. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena ed è il luogo perfetto per una serata speciale o per un pasto in famiglia.
Minuit à Paris ha ricevuto un totale di 93 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5 stelle. Ecco alcuni commenti di chi ha già avuto il piacere di visitare il ristorante:
Il cibo era delizioso e il servizio è stato eccellente. Lo consiglio vivamente a chiunque desideri gustare la vera cucina francese a Bibbiano. - Maria L.
Abbiamo portato i nostri genitori anziani qui per il loro anniversario e il personale è stato così gentile e attento alle loro esigenze. I piatti erano deliziosi e la pasticceria era fantastica. Torneremo sicuramente - Luca T.