Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Secondaria Levante, 1, 47836 Mondaino RN, Italia.
Telefono: 0541869046.
Sito web: mondainoeventi.it.
Specialità: Centro eventi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Mondaino Eventi

Mondaino Eventi è una sede di eventi situata a Mondaino, Italia che offre una varietà di servizi per occasioni speciali e non solo. L'indirizzo esatto è Via Secondaria Levante, 1, 47836 Mondaino RN, Italia e puoi contattarli al numero 0541869046 per maggiori informazioni.

Il loro sito web, mondainoeventi.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e su come possono aiutarti a organizzare il tuo prossimo evento. La sede è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i tipi di ospiti. Ci sono anche parcheggi accessibili per sedie a rotelle, quindi non devi preoccuparti di dove parcheggiare.

Mondaino Eventi è specializzata nell'ospitare eventi di vario tipo. Se stai cercando una sede per un matrimonio, una festa di compleanno, una conferenza o qualsiasi altra occasione speciale, questo è il posto giusto per te. La loro esperienza e competenza nell'organizzazione di eventi significa che puoi sederti e rilassarti mentre si occupano di tutti i dettagli.

Gli ospiti di Mondaino Eventi hanno lasciato recensioni entusiastiche sulla sede. Su Google My Business, questa azienda ha 68 recensioni con una media di 4.8/5. Molti ospiti hanno elogiato l'eccellente servizio clienti, la bellezza della sede e l'ottima organizzazione degli eventi.

Se stai cercando una sede di eventi affidabile e di alta qualità a Mondaino, non cercare oltre Mondaino Eventi. Sia che tu stia pianificando un matrimonio, una festa di compleanno o una conferenza, il loro team di esperti sarà in grado di aiutarti a creare un evento indimenticabile. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Mondaino Eventi

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Carmine Casella
5/5

Il palio del Daino credo che sia il più bello e meglio organizzato d’Italia, dopo quello di Siena. Un ringraziamento all’amministrazione comunale che ogni anno si impegna affinché quest’evento sia unico. Le persone locali che si immedesimano con costumi del tempo. Sembra di vivere l’epoca medievale. Costumi, attrezzi, botteghe tutte ambientate all’epoca medievale. Buono il formaggio di fossa e lo stinco del ristorante adattato al vecchio convento. Vi consiglio di andare almeno una volta nella vita.

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Mauro Vanelli
5/5

Ci son stato per il palio del Daino... Semplicemente splendido! Dopo aver pagato il biglietto, pensavo ad una gran fregatura, invece mi son dovuto ricredere. All'interno delle mura si respira un aria d'altri tempi, fatta di fame, cavalieri... Tante bancarelle che vendono prodotti veri, fatti a mano, non le solite cinesate. Spettacoli, mestieri... Davvero una fiera fantastica! Voto 10!

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Stefano Generosi
5/5

Palio dello Daino super. Una rievocazione medioevale del 1400. Città con architettura medievale e per 4 giorni città abbellita in stile medievale e abitanti del posto mostrano arti mestieri del 1400.. Splendido il menestrello Gianluca Foresi con uno spettacolo a tutto fiato in rima baciata aulica e bellissimo lo spettacolo dei rapaci

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Giuliano Mangani
5/5

Palio del Daino,da vedere !

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Barbara Schlichte
5/5

Bellissimo simposio di scultura in piazza a Mondaino questa settimana e mostra personale interessante dello scultore Giancarlo Lepore alla galleria Ribo sempre a Mondaino.

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Paolo Maria Crivelli
5/5

Ricostruzione meravigliosa in un'ambientazione alto medievale curata nei minimi particolari ! Durata quattro giorni ( settimana dopo ferragosto variabile - da controllare). Bancarelle con prodotti tipici del periodo. Spettacoli medievali e cibi a vassoio da provare. Mondaino é rinomata per il FORMAGGIO DI FOSSA.

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
Tiziano Calzolari
4/5

Per pochi giorni questo bellissimo borgo prende la macchina del tempo. Bella rievocazione medievale che coinvolge tutti. Non monotona ma ironica e coinvolgente.

Mondaino Eventi - Mondaino, Provincia di Rimini
leandro castellani
5/5

Il sacro legno
Mauro Valente è un avvocato pugliese legato al paese romagnolo di Mondaino per vincoli parentali. Suo il romanzo “Il sacro legno” che la benemerita Pro-Loco ha voluto omaggiare a tutti i partecipanti del tradizionale annuale “Palio del Daino”, manifestazione storico-turistica fra le più allegre e blasonate d’Italia. E ha fatto benissimo, perché questo singolare romanzo è un sapiente pastiche fra storia e fantasia, dove, intorno e a monte della presenza nella Chiesa del paese di un crocefisso miracoloso, si coinvolge il lettore in una vicenda “gialla”, intrisa di mistero, di sfide e congiure, dandogli l’occasione d’interessarsi meglio - e forse conoscere più a fondo - la storia di Mondaino, paese non nuovo alle tracce e ai sentieri del mistero, che periodicamente interessano la stampa non solo locale: apparizioni, voci misteriose, fantasmi eccetera. Il romanzo è singolare: intreccia la storia del “sacro legno”, cioè un frammento della croce di Cristo, alle ricerche di paleontologi curiosi e di turisti desiderosi di sapere – come l’autore – conquistati dalla passione di farsi esploratori dell’ignoto, o quasi. Il tutto in una narrazione non petulante, non supponente ma fissata in un linguaggio accessibilissimo quanto sorvegliato e soprattutto attraverso un “montaggio” che conferisce al racconto la dimensione di un thriller. La Pro-loco ci ha visto lungo, escogitando – con la larga diffusione di questo romanzo – il modo di trascinare il lettore alla scoperta del paese e del suo territorio, in un modo accattivante e con risultati che una dotta Guida non avrebbe mai potuto raggiungere.
(Leandro Castellani)

Go up