MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Mirri, 35, 00159 Roma RM, Italia.
Telefono: 3515211938.
Sito web: monkroma.it.
Specialità: Centro culturale, Bar, Birreria all'aperto, Musica dal vivo, Teatro, Ristorante.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3834 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di MONK Roma

MONK Roma è un luogo unico nel suo genere, situato in Via Giuseppe Mirri, 35, 00159 Roma RM, Italia. Questo locale offre una vasta gamma di servizi che lo rendono un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza culturale e gastronomica indimenticabile.

Le specialità di MONK Roma includono un centro culturale, un bar, una birreria all'aperto, musica dal vivo, teatro e un ristorante. Questa varietà di offerte lo rende un luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia di amici o familiari, godendo di buon cibo e intrattenimento di qualità.

MONK Roma si impegna a garantire l'accessibilità a tutti, offrendo servizi come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, oltre a tavoli appositamente progettati per garantire il massimo comfort a tutti i clienti.

Con 3834 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, MONK Roma ha dimostrato di essere un luogo apprezzato da coloro che lo hanno visitato, garantendo un'esperienza di alta qualità.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo che unisca cultura, buon cibo e divertimento, MONK Roma è la scelta perfetta. Visita il sito web su monkroma.it per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo prossimo incontro con l'arte e il gusto.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica a MONK Roma. Contattali oggi stesso tramite il loro sito web e preparati a immergerti in un mondo di arte, musica e sapori straordinari.

Recensioni di MONK Roma

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alberto
1/5

Questa recensione si riferisce al’Osteria Monk. Non saprei da dove iniziare.
Prenoto un tavolo per il compleanno, arrivo e me ne fanno trovare 2 divisi. Chiedo di unirli svariate volte ma arriviamo a una soluzione con difficoltà, tra l’altro hanno preparato una prenotazione con meno posti e gli invitati si sono seduti negli angoli, ma se non puoi sostenere certe prenotazioni non prenderle! (dovete sapere che non si può parlare col locale se non tramite wh, già questa è fantascienza). Il menù che troverete sul sito non è coerente, perché i burger fuori non li portano, vi invitano “gentilmente” ad andare a prenderli se li volete, non esiste servizio al tavolo dei burger (ma tutti gli altri tristi piatti offerti a caro prezzo, poveri e scarni nel piatto invece ve li portano). Il menù tra l’altro è poverissimo di scelta, sarete fortunati se avranno tutto, vini e acqua frizzante compresa.
Comunque, arrivano le portate, nel frattempo qualcuno ha già finito di mangiare, qualcuno deve finire e qualcun altro iniziare. Non si sono organizzati manco su quello, piatti buttati nel tavolo, bevande pure, che ti devi alzare e te le devi prendere, un servizio per cui ho provato notevole vergogna io per loro. Oltretutto arroganti e maleducati, dopotutto la professionalità ha un prezzo e qui missà che stiamo ben sotto.
La torta è arrivata al tavolo senza che l’avessi chiesta e anche qui imbarazzo. Ordiniamo i drink con largo anticipo visto l’andazzo e arrivano molto tempo dopo. Mancava un drink per errore loro e siccome era mezzanotte (noi li avevamo ordinati almeno mezz’ora) hanno detto che ormai avrei dovuto aspettare altri 20minuti perché il bar era pieno (il cameriere ridendomi in faccia).
Scarsa qualità, prezzi alti, disservizio, maleducazione, personale confuso, professionalità inesistente, incompetenza, pietanze poche e piatti poveri. Se vi andrà bene sarete fortunati!
Dimenticano che eravamo un tavolo di 15 persone, e abbiamo abbondantemente pagato il loro lavoro e i loro stipendi vivendo un’esperienza futuristica. Ricordo solo le facce confuse di questo personale messo là che non sa gestire una sala. Peccato perché il posto è anche carino.
Mi sono vergognato io per le 15 persone nel tavolo, avremo sicuramente da sconsigliare questo posto.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Matteotti
4/5

Locale enorme con grandi spazi esterni e alcune sale al chiuso.
Raccoglie diversi gusti, con musica live, filodiffusione, apericena, cene buffet, compleanni e serate a tema.
Si beve anche bene ma è molto limitata la scelta per vegetariani e vegani, che nel 2023 lascia un po perplessi, perché per la seconda volta vado via affamato dopo aver mangiato solo humus e gnocchi al sugo.
Non fosse per questo metterei 5 stelle perché il posto è bello, con sicurezza all'ingresso e parcheggio enorme gratuito proprio a due passi.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
TIZIANA DI MERCURIO
5/5

Locale con grandi spazi all’aperto, immerso nel verde, ampio parco con erba e mattonato.
E’ organizzato con varie aree dedicate a ristorante, street food, spettacoli, teatro, djset.
Spazi adatti anche ai più piccoli. Presenza di altalene, un campo da basket, 3 tavolini da ping pong, ed altri giochini per i bambini.
Prezzi modici e adeguati.
Personale molto disponibile e sorridente.
Potrebbe essere molto più curata la pulizia dei tavoli all’aperto.
In strada si parcheggia facilmente.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Matty Flawless
3/5

Siamo stati qui per il party conclusivo di Drag Race Italia. Il locale sarebbe anche bello, ampio, arioso e ben frequentato (almeno quella sera), staff alla mano. Purtroppo quello che ha inficiato è stata l'organizzazione della serata PoppeParty con ritardi, file confuse fuori dal locale senza spiegazioni (una fila per le prevendite - poi smantellata e ricostruita senza la priorità d'arrivo originaria - e una per acquisto alla porta nonostante la serata risultasse ovunque sold out). Chiaro che si vada a riempire ogni slot disponibile ma magari avrei lasciato l'ingresso "prioritario" a chi aveva effettivamente già acquistato il biglietto online. O comunque dato qualche spiegazione.
All'interno del locale pochissimi posti a sedere nonostante fosse un viewing party e molti di questi riservati alle solite amiche speciali lol. Prezzi nella media, fortunatamente serata top (in piedi e con code qua e là).

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pietro Tallini
5/5

Sono stato alla serata Karaoke indie che ripropongono ogni tot di tempo. Mi sono divertito molto e l'ambiente è proprio particolare. Presto tornerò per partecipare ad altri eventi dato che ne organizzano tanti.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Z.
5/5

Posticino super carino immerso nel verde con lucine varie che creano un ambiente molto piacevole! Fanno molti eventi e a mia sorpresa ho potuto scoprire come questo posto offra anche uno spazio per mangiare e bere con tavolini all'aperto (quindi se piove non è molto indicato). Adatto anche a famiglie con bambini, presenta uno spazio dedicato con giochi e campetto da basket (per i più sportivi una palla, non si sa mai). Potete trovare birra alla spina (Lager, IPA ecc), Spritz o analcolici.
L'ultima volta ci sono andata in occasione dell'evento VinoKilo (vendita di abbigliamento e non solo second-hand). Trovate un parcheggio poco dopo o lungo la strada secondaria dove ci trova il Monk, facilmente accessibile, poco dopo l'uscita del raccordo.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Cifariello
5/5

Locale molto grande e molto carino, noi siamo stati nella sala teatro per vedere uno spettacolo. Sicuramente torneremo per passarci un altra serata.

MONK Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fela ILY
5/5

Posto curato bene, molto spazioso e ricreativo. Immerso nella natura.

Go up