NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Roma, 3, 67050 Civita d'Antino AQ, Italia.
Telefono: 3481549559.

Specialità: Ristorante, Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Vino, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di NovAntinum_BarTrattoria

NovAntinum_BarTrattoria è un'accogliente Ristorante Bar situato in Via Roma, 3, 67050 Civita d'Antino AQ, Italia. Con il numero di telefono Telefono: 3481549559, questo locale offre un'esperienza culinaria unica nel cuore di Civita d'Antino.

Le specialità di NovAntinum_BarTrattoria includono piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Gli ospiti possono gustare ottimi pasti accompagnati da una selezione di bevande tra cui alcolici e vini pregiati.

Altri dati di interesse includono la possibilità di consumare sul posto e la presenza di servizi igienici. Questo rende NovAntinum_BarTrattoria un luogo ideale per rilassarsi e godersi una pausa gourmet.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, questa azienda ha ricevuto ben 28 recensioni con una media di valutazione di 4.9/5. Questo dimostra la soddisfazione e l'apprezzamento dei visitatori nei confronti del servizio e della qualità offerti da NovAntinum_BarTrattoria.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente e autentico dove gustare deliziosi piatti italiani e rilassarsi con una bevanda, NovAntinum_BarTrattoria è la scelta perfetta. La sua posizione centrale a Civita d'Antino lo rende facilmente accessibile e ideale per una pausa durante una visita alla zona.

Infine, se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria indimenticabile, non esitare a contattare NovAntinum_BarTrattoria attraverso la loro pagina web per prenotare un tavolo e vivere momenti di gusto e relax in un ambiente accogliente e autentico.

Recensioni di NovAntinum_BarTrattoria

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Andrea Bucci
5/5

Piccolo posto curato, ordinato e pulito.
Ottimo il servizio ai tavoli.
Pietanze tipiche sia locali che fuori regione, sapientemente cucinate ,con passione.
Ottima la qualità della materia prima servita.
Personale simpatico e professionale.
Eccezionale la coda alla vaccinara e la coratella.
Sicuramente da provare, e dopo farsi una bella passeggiata nel borgo di Civita che merita ,sia per la maestosa vista sulla Valle Roveto , sia per la storia artistica che lo caratterizza.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Ciro Sabatino
5/5

La trattoria fresca di ristrutturazione e' gestita da una coppia di bravissimi giovani di Civita D'Antino, una civitas romana che domina la Valle Roveto che merita di essere visitato, dai suoi 900 metri di altitudine si possono ammirare panorami mozzafiato sui monti Ernici. Abbiamo apprezzato molto gli antipasti freschi e genuini, fettucine con asparagi selvatici superlativi, ottimo agnello alla brace e un buon dolce per concludere il pasto, discreta scelta di vini abruzzesi.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
mario montaldi
5/5

Trattorie come questa ormai sono sparite... peccato. Fortunatamente ci pensa Lorenzo con un menù di stagione, fettuccine e ravioli (fantastici) fatti in casa e una grigliata mista dove l'abbacchio è veramente speciale. Abbiamo accompagnato il tutto con un montepulciano Vignetiradica, che si sposa perfettamente.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Marco Orsini
5/5

Trattoria piacevolmente tradizionalista, con una location perfetta per ammirare un fantastico panorama. Il locale e' amichevole ed accogliente. Il personale e il servizio e' veloce, preparato e simpatico. I menu' si attengono alla tradizionalita' abruzzese: antipasto ricchissimo con specialità di formaggi locali, affettati, coratella (suprema),
frittelli, polpette e tantissime altre cose prelibate. Tra i primi consiglio, perché ho trovato eccellente, pasta e fagioli, ravioli ricotta e spinaci, (tutto fatto in casa), ma le possibilità sono moltissime. Anche i secondi sono eccellenti, gustosissimo il maialino arrosto. Tutto arricchito da vini di buona qualità.L' atmosfera familiare circonda di gradevolezza tutto l' ambiente. I prezzi sono veramente concorrenziali. Lo consiglio a tutti.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Fabio Andreassi
5/5

Ottimo servizio.
Ravioli con crema allo zafferano eccezionali.
Gnocchi al sugo di pecora
Non mi sarei aspettato di trovare una qualità così alta .
Delicatissimi.
Polpette al timo (santoreggia) superbe
Qualità prezzo più che onesto
Lo consiglio vivamente
.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
daniela virgilio
5/5

L'ambiente è molto curato e la sala ha una vista bellissima sulla valle. Si mangia molto bene e il menù varia ogni giorno. La cuoca e il personale sono accoglienti e gentilissimi; ci hanno suggerito percorsi e luoghi da visitare. Consigliatissimo sia per famiglie sia per ciclisti e amanti dall'outdoor.

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Francesco Maiocchi
5/5

Ottimo pranzo con prodotti assolutamente di stagione e praticamente introvabili in quasi tutti i locali della zona come bruschette con salsa di aglio nero o fettuccine con asparagi selvatici. Una trattoria di altri tempi con qualche accenno a nuove esperienze. Gentilezza ed ambiente informale hanno reso il tutto ancora più gradevole. Torneremo presto, anche per dare la rivincita a Tresette ai nostri avversari!!!

NovAntinum_BarTrattoria - Civita d'Antino, Provincia dell'Aquila
Roberto Martella
4/5

Gestita da ragazzi che hanno scommesso sul loro luogo di nascita, rimettendo alla luce la trattoria che il borgo abruzzese di Civita D'Antino meritava di avere. Tre stelle per il bar, l'unico nel paese, la gestione della clientela la trovo poco rinnovata rispetto al passato, tavoli all'aperto ancora messi confusamente, ingresso al bar ostruito da chi è seduto a giocare a carte o a bivaccare senza consumare. Tuttavia il tempo è dalla vostra e confido in LORENZO e la sua famiglia che troveranno certamente la soluzione nel gestire la clientela fissa del paese e quella turistica di passaggio. Forza ragazzi.

Go up