Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Casaline, 26, 67050 Collelongo AQ, Italia.
Telefono: 3487479226.
Sito web: ostelloparcodabruzzo.it
Specialità: Ostello, Centro conferenze, Hotel, Complesso sportivo.

Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Ostello Parco d'Abruzzo

Ostello Parco d'Abruzzo è un eccellente ostello situato in Via Casaline, 26, 67050 Collelongo AQ, Italia. Questo complex multifunzionale offre non solo il comfort di un ostello tradizionale, ma anche le facilità di un centro conferenze e un hotel, oltre a un complessosportivo, rendendo una visitazione un'esperienza integerrime.

Il Ostello Parco d'Abruzzo è facilmente accessibile e si trova in una zona paesaggistica splendida, perfetta per chi ama la natura e desidera una vacanza rilassante in Italia. Oltre alle sue spettacolari strutture, l'ospedo è rinomato per le sue specialità che includono un servizio ospitaleggioso e una varietà di specialità gastronomiche locali.

Le opinioni su questo luogo sono molto positivi, con 197 recensioni su Google My Business e una media di 4.7 su 5, un segno sicuro della soddisfazione dei guest. Questo Rating è un indicatione forte della qualità dell'esperienza offerta.

Per chi cerca un luogo per suggestive vacationi o conferenze professionali, Ostello Parco d'Abruzzo è senza dubbio una scelta eccellente. I guest possono godere di un ambiente relax, con accederi facilitati sia per le attività di relax che per gli eventi di lavoro.

Per informazioni aggiuntive o per prenotare la tua prossima permanenza, si consiglia di visitare il sito web dell'ospedale al seguente indirizzo: ostelloparcodabruzzo.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per planning il tuo viaggio.

👍 Recensioni di Ostello Parco d'Abruzzo

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Elisabetta F.
2/5

Location carina.
Pranzato magnificamente al ristorante.
Mettiamo due stelle per la poca correttezza al momento di pagare.
A due giorni dall' arrivo abbiamo scoperto casualmente che si son scordati la nostra prenotazione di una camera tripla (fatta mesi fa).
Arrivati sul posto ci troviamo una quadrupla.
Al check out ci addebitano 50 euro in più rispetto agli accordi perché per la LORO dimenticanza ci hanno dovuto assegnare la camera quadrupla al posto della tripla concordata.
Camere: 3/5 | Servizio: 3/5 | Posizione: 5/5

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Francesco C.
4/5

Bel locale, pulito e ben riscaldato, con i servizi igienici ben tenuti e puliti e situato in un altopiano circondato dalle belle montagne abruzzesi. Sul posto ho partecipato ad un pranzo organizzato da motociclisti Guzzisti con tema principale lo stinco e, quindi, con un menù fisso per tutti. Ottimo tutto ciò che ho mangiato, dall'antipasto misto con tante varie bruschette d'accompagno, al primo - uno spaghetto alla chitarra con ragù - all'ospite d'onore", lo Stinco al forno con patate ed il dolce. Nel complesso una più che buona esperienza!

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Giuseppe D. S.
5/5

Semplicemente ottimo, personale gentilissimo, prezzi corretti, cucina superlativa. Assolutamente da non perdere! Quando si dice che la tradizione sposa l’innovazione, non c’è affermazione che descriva meglio questa cucina! mi stupisco ogni volta dei deliziosi accostamenti proposti con cura e generosità, belli da vedere e squisiti da gustare... lo staff è sempre cortese e disponibile, l’atmosfera è calda ed accogliente, la cantina spettacolare e il menù davvero di livello superiore, con materie prime di eccellente qualità. Ci torno sempre volentieri a festeggiare qualche evento di famiglia! Una nota particolare per il braciere, il mitico Pino Corsi, un vero grill master ...

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Luca M.
5/5

Ostello molto ben organizzato e con un ristorante fenomenale, entrambi gestiti dal simpaticissimo signor Pino! Soprattutto il ristorante ci ha veramente stupiti, le proposte includono principalmente piatti della tradizione Abruzzese e della cucina 'povera', come piace chiamarla a Pino: piatti ricchi di gusto nella loro semplicità e pieni di storie. Veramente consigliatissimo!!

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Dottor L.
5/5

Eccellenti il cibo,l'accoglienza e la location.
Piatti sempre curati nell'aspetto e bilanciati nei sapori.Le materie prime ed i vini sono di ottima qualità.Si sente l'amore che mettono nella preparazione dei loro piatti;Il menù è vario e vasto,i piatti proposti cambiano con il cambio delle stagioni.Altamente consigliato.
Ostello non è appropriato,lo definirei come un buon albergo a prezzi molto bassi .Camere pulite e accoglienti .Staff da 10 e lode

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Angela C.
3/5

Buona la valutazione in generale. Su gluten free invece c'è molta strada da fare. Non di può pensare di presentare un buffet pieno di fritti e non avere nulla senza glutine. Basta attrezzarsi con una semplice friggitrice domestica per non far sentire DISCRIMINATE le sempre più numerose persone celiache. Forza ragazzi ce la potete fare!!!!

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Elena M.
5/5

Un ristorante accogliente, con cucina tradizionale, ingredienti di qualità e grande cortesia ed cordialità. Sentirsi come a casa in un ristorante, mangiando cibo che evoca continuamente la nostra terra in piatti molto buoni e molto abbondanti. Ottimi anche i vini.

Ostello Parco d'Abruzzo - Collelongo, Provincia dell'Aquila
Sergio G.

X lavoro ho soggiornato qualche giorno presso questa struttura. Camere spaziose e pulite. Il contesto è silenziosissimo. La colazione buona, varia ed abbondante, ed il personale cordiale. Prezzo? Corretto, direi.|Si può riutilizzare!

Go up