Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Pozzo Pasulo, 37, 73040 Morciano di Leuca LE, Italia.
Telefono: 08331827759.
Sito web: piccapicca.it.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Picca Picca B&B

Picca Picca B&B è un accogliente Bed & Breakfast situato a Morciano di Leuca, in provincia di Lecce, Italia. La struttura si trova in Via Pozzo Pasulo, 37, una posizione strategica che permette agli ospiti di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona.

Il Picca Picca B&B offre camere confortevoli e ben arredate, ideali per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in Salento. La struttura è conosciuta per la sua accoglienza calorosa e per l'attenzione ai dettagli, che la rendono un luogo perfetto per rilassarsi e godersi la bellezza della regione.

Le specialità di questo B&B sono senza dubbio il servizio di Bed & Breakfast, garantendo agli ospiti una colazione abbondante e genuina per iniziare al meglio la giornata.

Per chi desidera contattare il Picca Picca B&B, è possibile farlo chiamando il numero di telefono 08331827759 o visitando il sito web ufficiale all'indirizzo piccapicca.it. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sulla struttura, sulle tariffe e sulle disponibilità.

Secondo le opinioni dei clienti, il Picca Picca B&B ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo conferma la soddisfazione degli ospiti e la qualità del servizio offerto.

Per chiunque sia alla ricerca di un soggiorno piacevole e autentico nel cuore del Salento, il Picca Picca B&B è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitate a contattare la struttura tramite il loro sito web per prenotare la vostra prossima vacanza

Recensioni di Picca Picca B&B

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Fabrizio C

masseria a due passi dal mare. Posto molto carino con poche stanze ampie e patio esterno. Silenzio assoluto e tranquillità. È possibile fare colazione anche a bordo piscina e senza problemi di orario ( potete togliere la sveglia). Ambienti molto puliti, arredati con gusto ed originalità. Volendo si può cenare e il cibo è buonissimo. I proprietari sono molto accoglienti, gentili e disponibili nel darti consigli per trascorrere al meglio la vacanza. La sensazione è che lo facciano più per passione che per lavoro. Insomma un posto ideale dove poter trascorrere qualche giorno .

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
LUCIA DE NARDI
5/5

Siamo rientrati a casa da qualche giorno e mi sveglio la mattina sperando di essere ancora lì, in masseria Picca Picca: ci si abitua in fretta a stare in paradiso ed è difficile poi ritornare alla routine quotidiana! Curata in ogni minimo dettaglio, questa masseria è un posto incantevole, dove nulla è stato fatto a casaccio, anzi, i suoi spazi interni ed esterni sembrano immagini di una rivista di architettura! Sottolineo inoltre la discrezione gentile della proprietaria e del personale che ci lavora, sempre attenti ad ogni esigenza degli ospiti. Ora dovrei aprire il capitolo "lu mare lu sole lu vento" del Salento...ma diventerei prolissa, dico solo che non serve volare dall'altra parte del globo per immergersi in acque caraibiche:basta venire in Salento!

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Maria C

Veniamo ogni anno in questa masseria a conduzione familiare e ci troviamo sempre molto bene, sia per il cibo che per l'ospitalità. L'unica pecca è la poca scelta negli antipasti e nei dolci, ma sono certa che sapranno rimediare. Location e servizio perfetti

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Roberta E

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso la masseria Picca Picca in Morciano di Leuca.Una splendida struttura con annessa piscina gestita da due persone squisite e cordiali la sig.Laura e il marito Tony.Una vacanza rilassante all’insegna del buon gusto e della qualità a cominciare dalla nostra camera spaziosa e dotata di tutti i confort alla prima colazione ricca e sostanziosa arricchita da primizie locali e gustosi estratti di frutta servita da una sig.ra gentile e carina.Una esperienza sicuramente da ripetere in futuro.Gino e Roberta Maestrini Grosseto

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Sylvie M

A giugno abbiamo passato due settimane incantevoli al Picca Picca.|Non eravamo neanche partiti per il rientro a casa che già programmavamo un altro soggiorno in questo piccolo paradiso.|I pregi della struttura sono innumerevoli, per chi è alla ricerca della tranquillità, del silenzio, per chi sa apprezzare la cura del dettaglio, per chi è alla ricerca di un luogo dove rigenerarsi e sentirsi coccolati.|La pulizia e la comodità delle camere e dove, veramente, non manca nulla.|La colazione golosissima, con specialità locali sia dolci che salate.|La centrifuga fresca tutte le mattine, la torta ed i biscotti fatti in casa, frutta di stagione e così via.|Approfitto per ringraziare Katia che ogni mattina si è presa cura di noi con tanta premura.|Un grande complimento a Laura, la padrona di casa, sempre presente nel dare utili consigli e per aver saputo creare un luogo così accogliente e speciale.|La sua dedizione traspare palese , nulla viene trascurato.|Felici di avervi scoperto il nostro è senza ombra di dubbio un arrivederci.

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Daniel i

....ritornare presso |Buona giornata .possiamo vederci con calma per fissare l'appuntamento, siamo in fase della nostra riunione di amici per festeggiare 40 anniversario della laurea. |Non voglio fare un romanzo di questo tipo ,e noioso.....|Per favore 200 carattere minimo!!!!!||Noioso e non mi piace fare un discorso di un posto dopo la prima volta |||||||||||

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
madrid97

Appena finita una splendida vacanza post covid...... il posto è molto bello offre un relax assoluto tra il frinire delle cicale, lo sciabordio dell'acqua della piscina e il garrire delle rondini!!!!! Siamo capitati in due settimana in cui (fortunatamente per noi), di tre stanze disponibili, la maggior parte del tempo eravamo soli con i proprietari, persone molto cortesi e disponibili. Un grazie speciale alle ragazze, Angelica e Michela, che si occupano delle pulizie e delle colazioni e di tutto ma proprio tutto...... sempre attente e disponibili..... La masserie è molto vicina a tutto ciò che di bello c'e' in Salento, posti meravigliosi, pulita (certo sempre in campagna si trova)... Colazioni ottime e anche la cena è degna di nota....Siamo stati super bene... Grazie grazie ancora...

Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Daria Calandrelli (Daria ZionYard)
1/5

Se capita di non trovarmi bene in un posto, semplicemente non ci torno più, non è mia abitudine fare recensioni negative ma quando è troppo è troppo. Ci siamo sentiti ospiti indesiderati dall’inizio alla fine della cena. Quella che doveva essere la nostra ultima cena in Salento è stata rovinata dalla spocchiosità dei proprietari milanesi di questa masseria (che con l’accoglienza salentina non hanno proprio nulla a che vedere) i quali non ci hanno preso in simpatia presumibilmente perché eravamo con nostro figlio piccolo (il proprietario stesso ci ha comunicato che non accettano bambini nella masseria, a saperlo prima!). Siamo stati prima avvertiti con tono di rimprovero di non fare avvicinare il bambino alla piscina perché a detta sua in Italia tanti bambini muoiono nelle piscine (come se il nostro intento fosse quello di affogarlo) e premetto che non lasciamo nostro figlio andare da solo mai, nemmeno a casa quindi quando ci siamo avvicinati per vedere l’acqua il bambino era con un adulto. Questo avvertimento è arrivato prima da lui e dopo un bel po’ che eravamo a tavola anche dalla proprietaria con un tono alquanto annoiato e polemico (nonostante non avessimo più fatto avvicinare il bimbo a bordo della piscina), mi chiedo: veramente serviva ribadire ciò che ci era già stato detto? Successivamente il piccolo ha mostrato qualche secondo di frustrazione, ha fatto un piccolo urlo perché non stava bene ed è IMMEDIATAMENTE stato ripreso da me e il papà richiamandolo al silenzio ma anche sta volta la proprietaria che era da tutt’altra parte è venuta con tono polemico a sgridare il bambino dicendo che disturbava gli altri commensali (che invece gentilissimi ci hanno mostrato il loro sostegno in seguito alle nostre scuse). Fosse successo di avere con noi un bambino irrequieto, caciarone, “molesto”, avrei anche capito ma veramente questa reazione è stata esagerata per quel minuscolo momento di agitazione. Non sono una persona che sminuisce, mi rendo conto dei limiti e conosco bene l’educazione, non sono un genitore che giustifica a tutti i costi, sono molto razionale. Sono dispiaciuta perché siamo alla continua ricerca di posti che prevedano un menù senza glutine, non appena arrivati siamo rimasti affascinati dal posto, dalla cordialità delle cameriere e il menù gluten free era decisamente buono. Ma farmi rovinare così quella che doveva essere l’ultima bella serata in vacanza con la mia famiglia, non ci sto, mi dispiace. Sentirsi ospiti indesiderati senza motivo è veramente brutto, mi sono pentita per tutta la sera di non aver prenotato in uno dei ristoranti dove nei giorni precedenti non solo abbiamo mangiato benissimo ma abbiamo trovato il vero Salento, quello che ti sorride dal cuore.

Go up