Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Emilia Piacentina, 65, 29010 Sarmato PC, Italia.
Telefono: 0523882497.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Pierrot - Dancing

Benvenuti alla scuola di danza Pierrot - Dancing Situata a Via Emilia Piacentina, 65, 29010 Sarmato PC, Italia, questa scuola di danza è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicato.

La scuola di danza Pierrot - Dancing offre una vasta gamma di corsi di danza per tutti i livelli e per tutte le età, dal principiante all'avanzato. Gli insegnanti qualificati e appassionati offrono un'istruzione di alta qualità in una varietà di stili di danza, tra cui classico, moderno, contemporaneo, hip hop e molto altro ancora.

L'ambiente accogliente e stimolante della scuola è il luogo perfetto per imparare e crescere come ballerino, con una particolare attenzione alla tecnica, alla flessibilità e all'espressione personale. Gli studenti avranno l'opportunità di esibirsi in diversi spettacoli e competizioni durante l'anno, dando loro l'opportunità di mostrare le loro abilità e la loro passione per la danza.

La scuola di danza Pierrot - Dancing è aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della danza, dai più piccoli ai più grandi. La scuola offre anche corsi di propedeutica per i bambini più piccoli, per introdurli al mondo della danza in maniera divertente e coinvolgente.

Recensioni di Pierrot - Dancing

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Giuseppe mattana
5/5

Bella musica ? bella gente belle donne...personale molto gentile è cordiale...ci ritornerò volentieri perché mi sono molto divertito cn amici ed ho conosciuto gente simpatica....

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
DAIRLEWANGER
1/5

Incominciamo:discriminatorio con costo troppo alto all'ingresso, 13 euro il prezzo per gli uomini 10 per le donne(manco fossimo a milano o milano marittima).o si paga tutti uguale ,altrimenti non se ne fa nulla,bevande lasciamo perdere,ho visto e sentito diverse persone scontente e alcune piuttosto amareggiate!!! Parcheggio: viene chiesto 2 euro all'uscita,(non si poteva mettere un cartello all'ingresso per gli avventori?)ho notato che alcuni hanno pagato altri no.scontrini già belli e pronti,stampati prima?(guardia di finanza dove siete)musica , audio discutibilissimo,tranne pochi brani ottimi ,il resto..... non ci siamo.che altro aggiungere: se dovete spendere il vostro denaro andate al magika di bagnolo cremasco o al paradiso di Brescia(discoteche non perfette ) che sono avanti anni luce rispetto a questo postaccio!!

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Gilda Felix
1/5

Ampio parcheggio antistante, all'ingresso consistente presenza di security e di personale più o meno utile. Viene imposto l'uso della mascherina che però poi all'interno non indosserà più nessuno. Prezzo del biglietto: 12eu per gli uomini e 10eu per le donne. Il guardaroba è indicato come servizio obbligatorio ma tutti lo ignorano e passano oltre: ci adeguiamo. Nel nostro caso serata di musica anni '70/80/90 con programmazione che definiremmo "trasversalmente indiscriminata": si passa da Donna Summer alla Carrà, dagli AC/DC ad Alan Sorrenti, forse con lo scopo di accontentare un po' tutti, ma di fatto non facendo davvero divertire nessuno. Infatti i brani si alternano, rimbalzando da un genere all'altro, e non si ha il tempo di iniziare a ballare, che già si abbandona la pista alla Raffaellona nazionale, con un effetto vagamente schizofrenico tra entusiasmo e delusione. La qualità del suono è davvero scarsa: volume non abbastanza potente e bassi già in distorsione. Ci sono due bar con cocktails a 8eu. Presenza di un'ampia sala fumatori con divanetti. Nei servizi seminterrati i dispenser del sapone giacciono divelti dai muri e tra le toilettes non ce n'è una con la porta che si chiuda; e così rispondiamo agli uomini che si chiedono perché le donne vadano sempre in bagno in due. All'uscita dal parcheggio, una sgradita sorpresa: ci vengono richiesti 2eu senza che avessimo notato cartelli né avvisi in merito, in cambio di uno scontrino di 4 ore prima, e forse non avremmo dovuto darglieli. Niente, non ci siamo. Peccato.

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Simona Ricciardiello
1/5

Potessi non ne darei nemmeno una stella, ci hanno, bloccato all'ingresso, minacciati di separarci, (eravamo 5donne e 2 uomini),offesi con parole e con gesti assolutamente volgari, e il bello che quando abbiamo chiamato i carabinieri, uno di questi tipi cioè il buttafuori che ci ha minacciati guarda un po è sparito.... Ed hanno cercato di coprirlo se tanto era un tipo apposto mi chiedo perché non era lì a fare lo sbruffone? E poi se è così fuori, non voglio sapere come possa essere dentro.

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Sergio Pandini
4/5

È una bella discoteca fanno le serate anni 80-90 per noi non più giovanissimi vale la pena in questa serata Ci sono dai 35 anni in su poi c'è una saletta con musica sudamericana moderna per i più giovani

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
elisa Di Obolo
4/5

Top dei top!!! Serate anni 80-90 veramente divertenti con persone un po' di tutte le età..
Consiglierei solamente al dj che suona dal lato gioventù di mettere musica u"po' più giusta"!! Cm belle serate

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Andrea De luca (Trinity77)
2/5

Locale accogliente ma devo mettere solo due stelle per il fatto che come locale disco si paga non solo l'entrata ma anche bevande e guardaroba quindi è molto negativo quando locali più importanti sono più equi con la clientela nel non dissanguare ( facendo pagare tutto senza dare almeno un buffet e bevande )

Pierrot - Dancing - Sarmato, Provincia di Piacenza
Eugenio Muzzana
4/5

Bello ma Miki dovrebbe rinnovare la scaletta. Oramai troppo scontata.( la so a memoria!!!!) ieri sera decisamente una bellissima serata, scaletta rinnovata in modo eccellente!!!! Bravo Miki!!!!!! Ci rivediamo!!!

Go up