QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Privata Guzzina, 18, 20861 Brugherio MB, Italia.
Telefono: 840884488.
Sito web: qvc.it.
Specialità: Stazione TV.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 605 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di QVC Italia

QVC Italia è una stazione TV specializzata nella vendita di una vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento alle apparecchiature elettroniche, passando per la bellezza e la casa. Con sede a Brugherio, in Via Privata Guzzina, 18, 20861, offre un'esperienza di shopping unica e conveniente.

Una delle caratteristiche principali di QVC Italia è la sua accessibilità. La sede è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Questo rende la visita alla stazione TV facile e comoda per tutti.

Oltre alla sua sede fisica, QVC Italia è anche accessibile online tramite il suo sito web, qvc.it. Il sito offre una selezione ancora più ampia di prodotti e la possibilità di effettuare acquisti in modo sicuro e conveniente.

Per coloro che desiderano contattare QVC Italia, il numero di telefono è 840884488. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornire qualsiasi assistenza o rispondere a qualsiasi domanda.

QVC Italia ha ricevuto un totale di 605 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di QVC Italia

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Natty
1/5

Cliente da molti anni, quindi maggiormente amareggiata.
Mi accodo alle recensioni negative.
Un buono sconto di 10 euro applicato a un set di padelle ( 3 padelle ) 1 visibilmente ammaccata. Chiedo la sostituzione, mi viene accordata telefonicamente. Resto in attesa, dopo aver consegnato le padelle al corriere per la sostituzione, ma ecco che mi arriva una comunicazione che mi propone il rimborso. In magazzino avevano solo quel set, che casualmente era capitato a me ( con il buono sconto ).
Ma c'è di peggio, il giorno dopo mi giunge una mail che dice che la consegna è avvenuta con successo: io non ero più in possesso di nulla... neanche delle padelle farloccche
Chiedo spiegazione e, candidamente, mi parlano di svista (innocente)
Il rimborso domiciliato è arrivato... con i loro tempi, ma è arrivato. Una lettera di scuse, no, e il buono? Perso. Ho inviato una mail per sapere se potevano inviarmelo di nuovo, ma sto aspettando ancora una risposta.
Quando si perde la stima... il portafoglio si chiude a doppia mandata!! Adios Qvc!

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Antonella Lazzati
4/5

Ho acquistato un ferro da stiro Philips stupendo funzionale come mostrato in TV lo consiglio vivamente l unico punto negativo il corriere che alla consegna l ha lanciato nel cancello fortunatamente senza danneggiarlo

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Barbara Di Fede
1/5

Esperienza più che negativa con il sistema pagamenti. Mai piu

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
PATRIZIA BISANTI
1/5

Stasera con grande delusione ho scoperto che l'outlet ha chiuso mesi fa....perchè non date l'informazione corretta se si visita il sito dice che è aperto 24 h su 24

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Teresa Larizza
1/5

esperienza negativa. il mio pacco è stato rubato e l'assicurazione non copre il danno che ho subito. pertanto mi ritrovo a pagare un articolo che non possiedo e il servizio clienti non è stato in grado di fornirmi un'alternativa.

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
MAURO LUONGO
1/5

Buongiorno a tutti gli utenti e clienti QVC,
mi preme condividere la mia esperienza perché possa essere di aiuto a tutti . Ho ordinato una borsa in stoffa di Ferò in occasione di una promozione nell'ormai lontano 06.08.2023 e prontamente QVC ha messo in consegna la borsa . Grazie però al pessimo operato del corriere che per circa 20 giorni ha dichiarato di essere passato per le consegne senza in effetti averlo fatto la borsa non mi è mai stata consegnata. Ho prontamente e ripetutamente telefonato al servizio di assistenza QVC i quali mi hanno di volta in volta riorganizzato la consegna . Ora nel mese di agosto 2023 abbiamo avuto un problema di salute (una settimana di ospedale) e in quel periodo il corriere è venuto a consegnare, questa volta veramente ma altrettanto infruttuosamente. Stamattina chiamo nuovamente QVC per predisporre una nuova consegna e mi sento rispondere che occorre rifare l'ordine ad oggi, con ovviamente le condizioni di vendita di oggi . Ritengo personalmente di non avere alcuna responsabilità in quanto il corriere scelto da QVC ha operato in modo scorretto e ciò dovrebbe essere posto a mio carico, sebbene io abbia segnalato più volte tale circostanza. Per cui fate sempre molta attenzione ai corrieri che fanno come gli pare a loro e le conseguenze sono sempre tutte le vostre . Piantonate casa e soprattutto l'esterno 24 h su 24 il corriere potrebbe arrivare in ogni momento e QVC lo sceglie e poi pilatescamente se ne lava le mani . Buono shopping, ottimi acquisti a tutti ed in bocca al corriere .

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Maria Grazia Battaglia
1/5

Qualche giorno fa chiamo per fare un ordine,ma non ricordavo il codice giustamente l operatrice mi dice essendo tanti articoli non poteva aiutarmi,chiudo la chiamata dicendo che avrei richiamato dopo con il codice..
Oggi mi arriva un email dicendo che il mio ordine è stato spedito,ma io non ho dato ne conferma ne numero della carta di credito,ho chiamato e mi hanno risposto che troverò l addebito sulla carta di credito e che dopo mi rimborsano..ma io dico ma come si fa a spedire un ordine non confermato?.. aspetto ancora dei chiarimenti da qvs..sono anni che compro in qvs e non è mai successo una cosa simile..un consiglio quando ordinate un consiglio annotate il nome dell' operatrice che vi fa l ordine..un po' delusa..

QVC Italia - Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza
Francesco Di Salvo
1/5

Le dichiarazioni in diretta dovrebbero essere filtrate e verificate, un sistema casalingo di luce pulsata non sarà mai equivalente a un'apparecchiatura elettromedicale, come quella presente nei centri estetici come studi medici. Emettono molto più di 100 impulsi al secondo...... Una dichiarazione di scuse sarebbe sintomo di professionalità

Go up