Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta

Indirizzo: Località Trone, 81040 Liberi CE, Italia.
Telefono: 3664773205.

Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 294 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Sagra Di Liberi

Sagra Di Liberi è un festival culinario situato a Località Trone, 81040 Liberi CE, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 3664773205, questo evento offre una vasta gamma di specialità locali che sicuramente soddisferanno i palati più esigenti.

La Sagra Di Liberi è rinomata per la sua atmosfera festosa e accogliente, che invita i visitatori a immergersi nella tradizione culinaria della regione. Le specialità offerte spaziano dai piatti di pasta fatta in casa alle deliziose pietanze a base di carne e pesce.

Per chi ha bisogno di accessibilità, l'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, garantendo a tutti la possibilità di partecipare e godersi l'evento al massimo.

Con 294 recensioni su Google My Business, la Sagra Di Liberi ha dimostrato di essere un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza culinaria autentica in zona, con una media delle opinioni di 3.8/5, confermando così la sua reputazione di eccellenza.

Per chiunque sia interessato a scoprire i sapori e le tradizioni locali di Liberi, la Sagra Di Liberi è il luogo ideale dove immergersi in un'esperienza unica e indimenticabile. Non perdere l'opportunità di visitare questo fantastico festival e assaporare il meglio della cucina locale.

Non esitare a visitare la loro pagina web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ti consigliamo vivamente di contattarli per vivere un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile

Recensioni di Sagra Di Liberi

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Antonietta Lucariello
3/5

Ampio spazio fresco in cui mangiare comodamente accomodati; personale organizzato, dai piastristi agli intrattenitori; possibilità di parcheggiare accanto alla sagra pagando una quota.
La pecca è la lunga coda che bisogna affrontare per parcheggiare accanto alla sagra: il tragitto di 300m, in salita, è stato percorso in più di 20 minuti, quasi il tempo che abbiamo impiegato per arrivarci.
Consiglio queste iniziative perché festose, allegre e genuine.
In foto la sagra dello stinco di maiale in cui la carne risultava un po' secca e le patatine crude, ma comunque un piatto saporito.

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Sossio Pezzullo
2/5

Un evento organizzato in un luogo molto carino con grande spazio e numerosi tavoli. I prodotti sono discreti sia per qualità che quantità. Tempi di attesa per pagare e per ritirare sono molto lunghi. Se devi prendere due piatti diversi sei costretto a fare due file e se sei solo, mangi dopo 2 ore!!!! Il personale alla cucina è stato molto cortese mentre per i cassieri non posso dire la stessa cosa. Ci vorrebbe più personale per la preparazione dei piatti. Non puoi tenere balla sagra della montanara una sola persona per preparararle!!!

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Federico Quagliuolo
2/5

L’idea è carina, il cibo è buono, il vino è economico e abbondante proprio come dovrebbe essere una sagra.

Il problema è che l’evento è gestito in modo irrazionale, con una fila infinita alla cassa per prendere i buoni pasto, che poi vanno “spesi” nei rispettivi stand dedicati.
Qui comincia una fila ancora più lunga davanti al piatto del giorno. Un calvario che si allunga ancora di più quando si bloccano le ordinazioni per colpa del furbo di turno che cerca di saltare la fila o di ordinare cose diverse in file più brevi.

Insomma, l’organizzazione va rivista, studiata e snellita, perché l’evento, nella sua semplicità, è piacevolissimo. Anche il parcheggio è enorme ed ampio. In futuro si potrebbe lavorare sul viale di ingresso, che diventa un imbuto.

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Maria Rosaria Caputo
2/5

Posto molto bello e spazioso, organizzazione pessima in quanto nonostante fosse la sagra del caciocavallo c’era solo uno stand con una persona che si è ammazzata di lavoro tutta la sera a parte i due aiutanti per cuocere il pane e impiattare. File immense, lentezza assurda. La mia sagra si è svolta in fila!

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Michele Lugo
5/5

Ieri siamo stati alla sagra tutto eccezionale panini,e soprattutto lo stinco con patate una vera goduria

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Tony B
5/5

ottimo posto, buona organizzazione, cibo superlativo, questa sera lo stinco 10 e lode, per non parlare della pasta e fagioli... tutto meraviglioso lo consiglio. da provare.

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Concy Peluso
4/5

Trovato questo evento per caso su Facebook… ne è valsa la pena … in un’area da picnic… ben organizzato con pochi stand e tutto buonissimo ? ops dimenticavo il parcheggio si paga solo un euro… ?

Sagra Di Liberi - Liberi, Provincia di Caserta
Mary Bussetti
3/5

Sagra del caciocavallo . File enormi per la cassa e per prendere la fetta di caciocavallo. Noi non siamo riusciti per la lunga attesa . La consolazione era il posto molto fresco
Parcheggio grande

Go up