SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Bottazzi, 95037 San Giovanni la Punta CT, Italia.
Telefono: 0952867781.
Sito web: sossartoriarapida.it.
Specialità: Servizio di orli e rammendi per abiti, Sarto.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di SOS Sartoria Rapida

Stai cercando un servizio di sartoria rapido e affidabile SOS Sartoria Rapida in Via Bottazzi, 95037 San Giovanni la Punta CT, Italia potrebbe essere la soluzione ideale per te. Con un semplice chiamata al numero 0952867781, puoi prenotare il loro servizio di orli e rammendi per abiti, offerto da un professionista sarto.

Questo servizio di sartoria è gestito da donne e offre una varietà di servizi in loco, tra cui un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Inoltre, il negozio si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

SOS Sartoria Rapida ha ricevuto un totale di 176 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo dato indica la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se sei alla ricerca di un servizio di sartoria rapido e professionale, non esitare a visitare il sito web sossartoriarapida.it per maggiori informazioni. Con un'ampia gamma di servizi offerti e una posizione comoda, SOS Sartoria Rapida è la scelta perfetta per chiunque necessiti di un servizio di orli e rammendi per abiti di alta qualità.

La sartoria è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e professionale, con un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o informazione.

Recensioni di SOS Sartoria Rapida

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Giusy Costanzo
1/5

Mi trovo costretta a mettere una stella perché non possono mettere 0 stelle. La mia esperienza è stata pessima sia per risultato finale sia per l’incapacità di venire incontro ad una cliente insoddisfatta proponendo una qualsiasi soluzione al problema.
Focus sulla questione. Portiamo un paio di jeans da sistemare poiché laceri. Ci viene proposta la sistemazione con toppa. Costo euro 20,00. Al ritiro l’amara scoperta. Partiamo dal presupposto che al ritiro neanche mi viene mostrato il risultato finale, una fretta anche troppo sospetta nel consegnare quel jeans. La motivazione era presto svelata. Lavoro a dir poco imbarazzante. Ho inserito le foto che credo parlino da sole. Alla mia richiesta di spiegazione di quel lavoro, mi viene risposto che “tecnicamente” un jeans di ripara così. Obiettivamente, mi sarebbe piaciuto sapere che la toppa, tanto decantata, veniva messa all’interno e che all’esterno si sarebbe comunque vista questa terribile ricucita. Mi sarebbe piaciuto saperlo perché così avremmo potuto scegliere consapevolmente. Un lavoro così, con tutto il rispetto, avrei potuto farlo pure autonomamente. A volte dire semplicemente, “possiamo farlo… ma” vale PROFESSIONALMENTE, molto di più dei 20,00 euro che avete ricavato da questo lavoro misero. L’avrei apprezzato molto di più. Poi il disagio delle colleghe, e la loro impossibilità di difendere quel lavoro, è valso più di mille parole. Quel che è stato veramente sconfortante, è stata poi la mancata ricerca di una soluzione al problema, ribadendo all’inverosimile che “tecnicamente” il lavoro si fa così. La tecnica lasciamola a chi la usa veramente, perché questo lavoro di tecnico ha ben poco. La sincerità non ha prezzo, e 20,00 euro a me personalmente non cambiano la vita, purtroppo, questo ormai non è più un valore condiviso. Con i miei migliori auguri.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Federica Baglio
1/5

Esperienza PESSIMA. Porto dei pantaloni in simil-pelle (ancora con etichetta) ad accorciare. Dopo un’attenta chiacchierata con il signore alla cassa, decidiamo sotto suo suggerimento che sarebbe stato meglio optare per un “orlo a mano” piuttosto che “orlo a macchina”. Lascio il pantalone, pago (in anticipo) il caro prezzo di 20€ (ma adesso non voglio contestare questo, poiché nonostante sia per me una cifra esagerata, come mi è stato detto dalla gentile signora sarta, “nessuno mi ha puntato la pistola per venire lì “) . Torno a prenderli, e i pantaloni erano stati INCOLLATI, pure male perché sono pieni di bozzi ben visibili (come da foto). Contesto il lavoro, e mi sento dire che mi era stato sicuramente detto che l’orlo sarebbe consistito nell’attaccare con colla il pantalone. Assolutamente non vero, ovviamente, infatti come è ben visibile nello scontrino, ciò per cui io ho pagato è un “ORLO A MANO”. Tutto questo, accompagnato da una signora sarta che neanche mi guardava perché troppo impegnata nelle sue attività , minacce da parte del proprietario di “vederci tra 20 anni in tribunale” non appena gli è stato detto che quanto successo fosse una truffa, e molto altro. Ripeto, esperienza pessima, zero professionalità, gentilezza e disponibilità verso il cliente.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Simone Curcio
1/5

Rapido soltanto nel nome. Per un orlo mi hanno dato disponibilità tra due settimane, prezzi da gioielleria.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Gian G
1/5

Personale scortese, poco professionali e cari. Praticamente il male assoluto. Vergognosi.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Letizia Perrotta
1/5

Non ho avuto modo di vedere come lavorano. Magari lavorano benissimo ma non hanno neanche voluto aiutarmi per dare due semplici punti ad un capo velocissimi e d'urgenza perché avevano "troppo lavoro" e va bè...meglio cosi. Comune non andrò mai più.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Massimiliano Lena
5/5

Professionalità, velocità, gentilezza e costi adeguati. Non esiste lavoro di sartoria che queste professioniste sempre sorridenti non riescano a fare. Non le cambierei con nessun altro laboratorio di sartoria

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Veronica Puntorieri
1/5

Ho portato un pantalone in similpelle per l’orlo. Mi è stato detto che doveva essere cucito a mano necessariamente per un costo di 20 euro ; ho pagato in anticipo e quando ho ritirato il pantalone ho scoperto che l’orlo era stato incollato, per giunta malamente perché era già scollato.
Reclamo, la signora chiama al telefono il responsabile che mi dice che mi era stato detto che sarebbe stato incollato, cosa ovviamente falsa.
Insisto e mi viene detto che il costo è dovuto alla colla che è specifica per la pelle…20 euro per incollare un orlo su un pantalone che ne costa 29 con tanto di cartellino ancora attaccato Minaccio denuncia per truffa è il responsabile mi risponde che ci saremmo visti fra vent’anni in tribunale. Quindi oltre la truffa e l’incompetenza anche la maleducazione. Sconsigliatissimo.

SOS Sartoria Rapida - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania
Beatrice Barbagallo
1/5

Mi hanno fatto arrivare in negozio Dopo essermi accertata della disponibilità di tempo, chiamando due volte nella mattinata, assicurandomi la consegna dell' abito nell' arco di poche ore. Mi hanno immediatamente detto, una volta arrivata che non sarebbe stato possibile prima della tarda serata. Poco professionali e senz'altro poco garbate.
PS: modifico la recensione solo per aggiungere che i toni corretti ed esplicativi che state utilizzando nella risposta , non sono stati gli stessi di presenza. Sono certa che siate delle splendide lavoratrici, un po' meno forse in ambito comunicativo.

Go up