Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Contrà Barche, 53, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444323725.
Sito web: teatroastra.it.
Specialità: Teatro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 498 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Teatro Astra

Il Teatro Astra è una sede teatrale situata in Contrà Barche, 53, 36100 Vicenza VI, Italia, facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati. Il teatro offre una varietà di spettacoli teatrali per tutti i gusti, garantendo un intrattenimento di qualità.

Il Teatro Astra è un punto di riferimento per gli amanti del teatro a Vicenza, con una media di 4.3/5 su 498 recensioni su Google My Business. Il teatro offre un'esperienza unica e coinvolgente, che si rivolge a un pubblico di tutte le età, essendo adatto anche ai bambini.

Il teatro è dotato di un ristorante, che offre la possibilità di cenare prima o dopo gli spettacoli, e accetta carte di credito. Il Teatro Astra offre anche la possibilità di acquistare i biglietti online attraverso il proprio sito web, per garantire una maggiore comodità e sicurezza ai propri clienti.

Le recensioni su Google My Business del Teatro Astra evidenziano la professionalità e la passione del suo staff, la bellezza e l'originalità delle sue scenografie, la qualità e la varietà delle sue rappresentazioni teatrali. Gli spettatori apprezzano la bellezza dell'edificio, la comodità e la pulizia dei suoi spazi, la facilità di parcheggio e la disponibilità del suo personale.

Recensioni di Teatro Astra

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Riccardo Carroccio
5/5

Abbiamo assistito allo spettacolo "Grandi Numeri" di Lorenzo Maragoni e il divertimento è stato assicurato, da riproporre! Mi è piaciuto molto l'alternarsi di slam poetry con pezzi ironici e divertenti e le parti più rallentate con annidate riflessioni sugli algoritmi e su internet in generale.
P.s.: i cookies iniziali erano buonissimi

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Silvia cattin
1/5

Avevamo comprato il giovedì 4 biglietti con le amiche per farci il sabato sera a Teatro. Siamo arrivate lì e abbiamo trovato CHIUSO, deducendo con altri malcapitati che lo spettacolo era stato annullato.
Fuori dal teatro non c'era nessuna comunicazione e non hanno mandato neanche una mail di avviso.
Ci hanno ROVINATO IL SABATO SERA e STIAMO ANCORA ASPETTANDO IL RIMBORSO...senza contare che i diritti di prevendita per l'acquisto online gli abbiamo persi.
PESSIMI!

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
GIORGIA GAGLIARDO
5/5

Ho avuto modo di venire questa mattina per accompagnare i miei alunni. Lo spettacolo “in viaggio con il Piccolo Principe” tocca il cuore. Ci riaccompagna a guardare le stelle in cielo. Grazie.

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Marianna C.
5/5

Per la prima volta nel teatro Astra di Schio per un concerto gospel, una bella esperienza, una bellissima atmosfera scenica, ben organizzato.

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Paola Marchetto
5/5

Bello non grandissimo ma per il concerto gospel a cui ho assistito era l'ideale.

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Diego Conte
4/5

Luogo di spettacolo storico vicentino di teatro di sperimentazione e di prosa. Sedute abbastanza comode, spettacoli di qualità. Struttura architettonicamente nella media. Gestione a cura della Piccionaia I Carrara. Lo spettacolo a cui ho assistito (v. le foto) è inserito nell’ambito del Ciclo di Spettacoli Classici.

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Claudio Lupo (#thewolfsays)
5/5

Ottimo spazio per proiezioni ed incontri. Buona capienza, buona acustica. Organizzazione efficace e attenta a tutte le esigenze. Facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro della città.

Teatro Astra - Vicenza, Provincia di Vicenza
Tiglio 27
3/5

Buone acustica e visuale, ben tenuto all'interno, bello spazio esterno usufruibile. Difetta di posti piuttosto piccoli, difficoltà nel trovare parcheggio (zona piena di stalli gialli) con quello accanto veramente striminzito, e murature esterne poco curate. Per chi non è vicentino, una insegna adeguata sarebbe gradita.

Go up