Teatro Comunale "Camillo De Nardis" di Orsogna - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Piazza Giuseppe Mazzini, 3, 66036 Orsogna CH, Italia.
Telefono: 087183026.
Sito web: teatroorsogna.it.
Specialità: Teatro, Teatro dell'opera, Compagnia teatrale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Teatro Comunale "Camillo De Nardis" di Orsogna

Il Teatro Comunale Camillo De Nardis di Orsogna è una gemma culturale situata nel cuore di Orsogna, in Piazza Giuseppe Mazzini, 3, 66036 Orsogna CH, Italia. Questo teatro offre una vasta gamma di spettacoli, tra cui teatro, opera e produzioni teatrali di compagnie locali e internazionali.

Con un numero di telefono attivo al 087183026 e un sito web ben strutturato all'indirizzo teatroorsogna.it, il Teatro Comunale è facilmente accessibile e offre informazioni dettagliate sugli spettacoli in programma, gli orari e i prezzi dei biglietti.

Le specialità del Teatro Comunale includono il teatro classico, l'opera e le produzioni delle compagnie teatrali locali, offrendo un'esperienza culturale unica per gli spettatori di tutte le età.

Il Teatro Comunale Camillo De Nardis di Orsogna si distingue per la sua accessibilità, con ingresso e parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, il teatro dispone di un ristorante interno e è particolarmente adatto anche ai bambini, offrendo spettacoli adatti a un pubblico più giovane.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 56 recensioni su Google My Business, il Teatro Comunale Camillo De Nardis di Orsogna è ampiamente apprezzato dalla comunità locale e dai visitatori.

Per chiunque sia interessato a vivere un'esperienza teatrale unica e culturalmente stimolante, il Teatro Comunale Camillo De Nardis di Orsogna è il luogo ideale da visitare. Non perdere l'opportunità di scoprire la magia del teatro e contatta il teatro tramite il loro sito web per prenotare i tuoi biglietti e partecipare agli spettacoli più emozionanti della stagione

Recensioni di Teatro Comunale "Camillo De Nardis" di Orsogna

Teatro Comunale
Elena Mashkova
4/5

Il teatro è di piccole dimensioni, un po' trascurato, camerini quasi inesistenti, è stata veramente un'impresa di sistemarci in 20 persone, anche se i bagni erano puliti e con tutto l'occorrente, credo ne valga la pena di curare un pò di più i luoghi del genere!

Teatro Comunale
Viviana Agretti
5/5

Teatro di prossimità al centro di Orsogna. Il cartellone riserva sempre belle sorprese e le attività collaterali come le cene con gli artisti dopo gli spettacoli aperte a tutti, il Festival internazionale e i laboratori di recitazione consentono alla città e ai suoi dintorni di usufruire di un centro culturale a tutto tondo. Imperdibile anche la rassegna invernale di spettacoli per bambini e ragazzi con compagnie professionali di rilevanza nazionale.

Teatro Comunale
Tiziano Feola
5/5

Da anni abbiamo la fortuna di essere ospiti di questa struttura e della città di Orsogna. Il teatro è ampio, accogliente e oramai ricco di eventi. Le varie stagioni teatrali che si sono succedute negli anni hanno visto un sempre maggiore riscontro di pubblico e di conseguenza l'offerta si è ampliata e arricchita. Teatro per ragazzi, prosa, danza, cinema e laboratori hanno reso il teatro comunale di Orsogna Camillo de Nardis un polo culturale di tutto il territorio.

Teatro Comunale
Tatjana N. Hofmayer Zulli
5/5

Il teatro è stato ristrutturato recentemente sia all'internp che anche per come viene gestito/orgsnizzato. Ci sono eventi per ogni gusto, sia classico che moderno, recita, musica da orchestra, cori, eventi per bambini (sia con "persone vere"sia con burattini. C'è la collana "Racconti d'inverno", da non perdere!

Teatro Comunale
Giustino Savo
5/5

Bei ricordi da ragazzino quando si girava films tutte le Domeniche.Bellissimo

Teatro Comunale
Laura Fumarola
5/5

Programma sempre al TOP!

Teatro Comunale
Lisa Chiarini
3/5

Per essere un teatro di paese è una bella realtà
Una stagione teatrale ricca di opere di artisti importanti
E una rassegna cinematografica di tutto rispetto
Palco ampliato grazie agli ultimi restauri
Nota dolente: La balconata superiore è troppo stretta
Fra una fila e l'altra quasi nn ci si entra

Teatro Comunale
Nicola Di Rocco
3/5

Ottimo.

Go up