THEBS -

Telefono: 0108178320.
Sito web: thebs.com.
Specialità: Azienda e-commerce, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di THEBS

Stai cercando informazioni su THEBS, l'azienda e-commerce e di servizi con sede a Genova Sei nel posto giusto

Innanzitutto, ecco i dettagli di contatto: indirizzo Via Antonio Cantore 4, 16126 Genova, numero di telefono 0108178320, sito web thebs.com.

THEBS è un'azienda specializzata nell'e-commerce e nell'istituzione di servizi, offrendo soluzioni personalizzate per le esigenze dei propri clienti. Negli ultimi anni, l'azienda ha sviluppato una solida reputazione per la qualità dei suoi servizi e la soddisfazione dei suoi clienti.

La posizione strategica di THEBS a Genova offre numerosi vantaggi, come un facile accesso ai trasporti e una posizione centrale nel nord Italia. In questo modo, l'azienda è in grado di servire una vasta gamma di clienti, sia locali che nazionali.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente per i tuoi servizi e-commerce e di servizi, THEBS è sicuramente una scelta da considerare. Con un team di esperti e una solida esperienza nel settore, l'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per questo Le opinioni dei clienti di THEBS parlano da sole. L'azienda ha una media di 4.2/5 su 5 recensioni su Google My Business, dimostrando il suo impegno per la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di THEBS

THEBS -
Antonio Barretta
5/5

Ottimo sito(prima volta)scarpe arrivate prima del previsto,integre sopratutto senza alcuna "sorpresa"..sito scelto perché rispetto agli altri aveva il prezzo pii basso di 50€.ho rischiato...!visto POI SOLO DOPO ALCUNE RECENSIONI NEGATIVE...comunque la somma nn era poca ma ripeto dopo ho controllato(170 euro) ma posso e devo solo ringraziarli. Al prossimo acquisto

THEBS -
Alessandro Moretti
1/5

FATTO UN ACQUISTO IL 05/06 ( DOMENICA E VA BENE) LUNEDI MI ARRIVA CONFERMA ORDINE CON UN AVVISO CHE AVREI RICEVUTO UN'ALTRA MAIL CON IL TRACKING NUMBER ARRIVA NEL POMERIGGIO SPIEGANDO CHE IL NUMERO SAREBBE STATO ATTIVO ENTRO 48 ORE ( ALTRO ARCANO MISTERO) HO SCRITTO GIOVEDI E DA UNA CERTA iRENE MI è STATO RISPOSTO CHE I CORRIERI NON PASSANO TUTTI ( FORSE DA LORO) E CHE IL MAGAZZINO NON ERA DISTANTE DA DOVE ERO IO E QUINDI L'ORDINE SAREBBE STATO CONSEGNATO PRESTO FORSE NON SAPENDO CHE PUNTO PRIMO VICINO O LONTANO UNA VOLTA PRESO DAL CORRIERE COMUNQUE LA SPEDIZIONE HA UN''ITER E CHE SE ANCHE LA CONSEGNA FOSSE A TRE METRI COMUNQUE VA NEI MAGAZZINI PER POI ESSERE PROCESSATA E CONSEGNATA IN SEGUITO PUNTO SECONDO SE DICE CHE IL MAGAZZINO E' VICINO A ME (VEDO RC DEDUCO REGIO CALABRIA E IO SONO A ROMA FORSE DOVREBBE FARE UN RIPASSO DI GEOGRAFIA..
MAI PIù

THEBS -
Ana Pantiru
5/5

Great brands and great customer service.

THEBS -
Prasanna Lakshmi
5/5

THEBS -
Francesco Argentieri Federzoni
5/5

Go up